Discussione Mod Videogames, pareri?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel.zireael

Utente Iron
24 Marzo 2019
4
3
0
15
Buonasera a tutti, vi chiedo scusa in anticipo se ho scritto nella sezione sbagliata, ma nel fuori tema non trovavo una sezione adatta.
Sono appassionata di videogames e sto scrivendo una tesi magistrale sul modding e il tema di marketing della co creation con il consumatore riguardo le motivazioni e la creatività dei creatori di mod. Mi piacerebbe sapere dai modder: quali sono le motivazioni che vi spingono a creare Mod? puro divertimento, per lavoro etc? :) Sono ben accetti pareri sul tema anche non da modder ovviamente :)
 
Salve... inizio col dire che non sono un modder ma ti posso assicurare per prima cosa che le mod sono fatte per non rendere sempre ripetitivo il gioco... nel senso che potrebbero essere utili per divertirsi maggiormente, così le persone si adattano maggiormente al gioco.
Riguardo alla creatività, ti posso dire che le mod ormai sono sempre le stesse... anche se per i giocatori meno vogliosi sono un buon compromesso :)
Ovviamente le mod sono create per tutti gli scopi tra quelli già da te indicati...
Io personalmente penso che giocare senza le mod sia molto più coinvolgente ma certamente è solo un mio parere XD
Spero di essere stato utile
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.