Domanda Modifica chiavette COGES

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato la guida ed eseguito tutta la procedura. Funziona tutto. Volevo provare a riportare lo stato di inverginazione senza dover tutte le volte modificare i blocchi. Ho provato ad utilizzare le varie funzioni di importazione gestore (che non fa nulla) e quella di importazione del dump. Legge il backup con tutti i blocchi allo stato vergine, ma non riesco a farcele registrare sopra. Cercherò di trovare la versione 2 anche pagandola, purtroppo per ora senza successo. Sembra non esserci in giro
 
Ho trovato la guida ed eseguito tutta la procedura. Funziona tutto. Volevo provare a riportare lo stato di inverginazione senza dover tutte le volte modificare i blocchi. Ho provato ad utilizzare le varie funzioni di importazione gestore (che non fa nulla) e quella di importazione del dump. Legge il backup con tutti i blocchi allo stato vergine, ma non riesco a farcele registrare sopra. Cercherò di trovare la versione 2 anche pagandola, purtroppo per ora senza successo. Sembra non esserci in giro

Sisi purtroppo la 1.0 è abbastanza piena di bug, diciamo che in alternativa invece che inverginarla ogni volta puoi salvarti su un normale blocco note le due stringhe contenenti il codice gestore, non ricordo benissimo quali siano i due blocchi sulla coges ma sicuramente c'è scritto in qualche forum, e poi modificarli senza dover inverginare la chiavetta di nuovo, poi ovviamente se vuoi stare più comodo acquista la versione 2.
 
  • Mi piace
Reazioni: ervenom
Si ci ho pensato, ma mi piaceva l'idea di portarla allo stato vergine, in modo veloce a mio piacimento. Il problema è trovarla sta cavolo di versione nuova.
 
Ultima modifica:
buongiorno, ho provato a fare tutti i collegamenti (ho pn532 ) ma una volta cliccato su "Leggi" il programma inizia a caricare all'infinito, è successa una cosa simile pure a voi?
Mi è venuto un dubbio dopo aver visto che esitono più modelli del pn532... la versione da comprare è questa?
Cattura.PNG
 
la versione 1.0 ha alcuni bug come quello per inverginare automaticamente la chiavetta, operazione che devi fare a mano modificando blocco per blocco.
La versione 2.0 esiste, risolve alcuni bug ma è a pagamento, visto che la 1.0 fa il suo dovere non c'è il bisogno a parer mio di comprare l'ultima versione.
dove si acquista la 2?
 
Buongiorno sapreste dirmi i blocchi del codice gestore? Ho il problema, devo passare da vecchia coges a mykey, già inverginata ma la macchinetta non da codice, quindi lo devo leggere con icprog chiave vecchia e inserire su mykey. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.