Discussione Modifica nuove chiavette Coges

Ho capito, hai poi letto nell'altro mio thread che cambiando seriale nuovamente la ecs è andata (per adesso)

PS. Una curiosità: stavo andando a provare la ecs qualche giorno prima e incredibilmente mi sono trovato la macchinetta in modalità servizio con i vari settaggi da selezionare numericamente da pannello e attivarli.
Ci ho giocato un po' del resto non si poteva fare altro, non prendeva ne ecs (che dovevo provare) ne monete, la funzione più interessante è la prova motori, basta selezionare il numero del magazzino prodotto e eseguirla, il motore con la spirale gira fino a che non lo disseleziona e svuota tutto il contenuto nel vano di raccolta.
Non ho abusato sarebbe stato come sparare alla Croce Rossa, ho solo fatto una prova, spero che chi sia arrivato dopo di me non sia riuscito ad arrivare a quella funzione, altrimenti la macchinetta sarebbe presto stata depredata completamente.

Ultima modifica:
Salve raga sarei curiosi di fare le mie prove con la mia chiavetta ci sta una guida o un video passo passo?
Messaggio unito automaticamente:

Foto.jpeg

Salve a tutti e complimenti bellissimo forum. Vorrei chiedere una cosa io ho una chiavetta coges e sempre modificata alla grande con mykey. Ora vorrei sapere se allo stesso modo posso modificare quelle nuove coges..allego foto. Gazie a turti
ciao, riusciresti a mandarmi il download per modificare le chiavette? sono nuovo in questo campo se riesci ad aiutarmi ti ringrazio tanto
Messaggio unito automaticamente:

ciao a tutti, qualcuno riuscirebbe a mandarmi i download per modificare le chiavette e se riuscite a spiegarmi come fare, visto che sono nuovo in questo campo.. grazie

Salve, avrei bisogno che qualcuno mi aiuti a modificare il credito della mia chiavetta per il caffè perché nei messaggi precedenti non ho capito bene. Ci sarebbe qualcuno che mi aiuterebbe?