Domanda Modifica Playstation Classic

Ultima modifica:
s
Qualcuno mi può consigliare una modifica fatta bene? <3
Su cosa esattamente? Ci sono diverse mod interessanti per ps classic "ci sono alcuni video di persone che hanno addirittura bypassato il circuito originale e hanno saltato un raspberry pi al suo interno interfacciandolo direttamente con le porte", comunque una delle tante modifiche che non richiede modifiche hardware o software irreversibili è quella che consente di installare tutti i giochi che vuoi tramite una USB ma perdi la seconda porta dei controller perché il boot viene viene fatto da li, questa modifica ti migliora un po' il parco titoli, ricordo sempre il fattore legalità devi comunque possedere la copia fisica del gioco e questa regola vale solo per i backup degli stessi
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a
s

Su cosa esattamente? Ci sono diverse mod interessanti per ps classic "ci sono alcuni video di persone che hanno addirittura bypassato il circuito originale e hanno saltato un raspberry pi al suo interno interfacciandolo direttamente con le porte", comunque una delle tante modifiche che non richiede modifiche hardware o software irreversibili è quella che consente di installare tutti i giochi che vuoi tramite una USB ma perdi la seconda porta dei controller perché il boot viene viene fatto da li, questa modifica ti migliora un po' il parco titoli, ricordo sempre il fattore legalità devi comunque possedere la copia fisica del gioco e questa regola vale solo per i backup degli stessi
Ho provato diverse modifiche con chiavetta ma nulla, il mio obbiettivo è fare partire resident evil 3 di qui possiedo la copia fisica.
 
  • Mi piace
Reazioni: nfvblog
Io non dispongo di ps classic, ma da quel che ricordo resident evil 3 non è difficile da emulare, poi bisogna vedere bene che emulatore lo supporta meglio con le miglio performance
Lo tengo su pc e telefono con epsxe, mi volevo passare questo spizzio sulla classic, dato che ha titoli che si sono belli ma però dai date la possibilità di espandere il catalogo in qualche modo...
 
Non lo so... Poteva andare anche stile Switch con i giochi formato cartuccia ed io ero il primo ad infognarmi per comprare determinati titoli... XD
Infatti, io apprezzo parecchio la switch e la ritengo una buona console, pensando che al momento è l'unica portatile ufficiale disponibile ovunque dopo la steam deck
 
Concordo, tornando al tema principale mi sai consigliare qualcosa tramite chiavetta? ieri ho provato BleemSync v1.2, parte tutto ma poi non mi legge il gioco...