Wordpress Modifica tema wordpress (Design by SKT Themes laptop-rapair)

ZeusOn3

Utente Bronze
20 Gennaio 2020
77
3
7
26
Ciao a tutti,

avevo bisogno di una mano e mi chiedevo se voi sapete come mai se vado a modificare (o meglio a cancellare un immagine che funziona da sfondo e banner nelle pagine articoli) non modifica assolutamente niente, anzi cancellando l'immagine dal ftp automaticamente non cancella niente, come se fosse proprio avesse un re-direct di quella immagine con tanto di url esterno. ecc

qualcuno ha mai modificato con successo un tema del genere? (skt-theme)

Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
grande, ho cancellato la chache è ora si è rimosso... è rimasto solo lo stesso problema nel contattaci però alla fine se elimino dal'ftp o modifico se cancello cache ecc dovrebbe visualizzarsi... grazie mille anche perchè stavo impazzendo era impossibile che il tema aveva questi blocchi.

ma quindi per capire era un mio problema solo o tutti visualizzavano cosi? dico almeno su google chrome, perchè alla fine tutti gli altri broswer erano apposto.
 
grande, ho cancellato la chache è ora si è rimosso... è rimasto solo lo stesso problema nel contattaci però alla fine se elimino dal'ftp o modifico se cancello cache ecc dovrebbe visualizzarsi... grazie mille anche perchè stavo impazzendo era impossibile che il tema aveva questi blocchi.

ma quindi per capire era un mio problema solo o tutti visualizzavano cosi? dico almeno su google chrome, perchè alla fine tutti gli altri broswer erano apposto.

Chiunque avesse la cache con il sito/blog caricato, lo vedeva come lo vedevi tu fino allo svuotamento della cache. Per evitare questi inconvenienti, se usi wordpress, ti consiglio di installare un plugin (uno vale l'altro) che pulisce la cache del sito web in automatico ogni volta venga fatta una modifica all'interno del sito web.