Domanda Modificare condizioni di accesso chiavetta Argenta

VikVV

Utente Iron
27 Aprile 2023
2
2
0
9
Buongiorno a tutti,
Sono riuscito a trovare le chiavi A e B della mia chiavetta Argenta usando miLazyCracker. Ciò grazie alle vostre utili guide.
L'ho utilizzata un paio di volte per poi bloccarsi, ho fatto il dump per verificare cos'è successo ed ho scoperto che sono cambiate le condizioni di accesso per la scrittura ed è stato scritto un settore che in precedenza era vuoto. C'è un modo per risolvere la situazione o la chiavetta è andata? Vi lascio giù i vari screen.
Grazie a chi mi offrirà supporto.

PRIMA
Screenshot_20230427_162309_MIFARE Classic Tool.jpg
Screenshot_20230427_162316_MIFARE Classic Tool.jpg



DOPO
Screenshot_20230427_162259_MIFARE Classic Tool.jpg
Screenshot_20230427_161905_MIFARE Classic Tool.jpg


P.S. I settori non visibili sono tutti settati a zero, per le condizioni di accesso sono identici al settore 4.
 
Per caso qualcuno sa cosa sono queste entrate di credo e penso lettura per la chiavetta coges sui distributori automatici e qualcuno sa se sono in grado di rilevare se una chiavetta coges è craccata o meno? Grz
 

Allegati

  • ..jpg
    ..jpg
    240.9 KB · Visualizzazioni: 24
Per caso qualcuno sa cosa sono queste entrate di credo e penso lettura per la chiavetta coges sui distributori automatici e qualcuno sa se sono in grado di rilevare se una chiavetta coges è craccata o meno? Grz
Ciao,
Quelle sono i nuovi lettori delle coges, personalmente li sto trovando dovunque.

Sono abbastanza problematici perché quando viene immessa una chiavetta vergine o riinverginata, questa viene formattata in una maniera che i vecchi lettori coges cono riconoscono.

Per cui puoi usare quella chiavetta solo su quei lettori. E sospetto che tutti i lettori in questione siano connessi ad internet. Perché è possibile leggere la formattazione e cambiare il credito esternamente come si è sempre fatto. Ma quando la chiavetta viene rimessa nella macchina questa da errore e viene resa inutilizzabile su qualsiasi macchinetta. Diventa impossibile rinverginarla perché comunque darà errore una volta reinserita del lettore.

C'è una discussione a riguardo sul forum ma per ora non ci sono sviluppi