Domanda Modificare sistema pesca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4Peppe

Utente Gold
23 Maggio 2011
526
49
107
266
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ragazzi, come da titolo avrei bisogno di una mano nell'edit del file fishing.txt
Ho queste informazioni, seguendo i miei source:
case 1: str_to_number(fish_info[idx].vnum, szCol); break;
case 2: str_to_number(fish_info[idx].dead_vnum, szCol); break;
case 3: str_to_number(fish_info[idx].grill_vnum, szCol); break;
case 4: str_to_number(fish_info[idx].prob[0], szCol); break;
case 5: str_to_number(fish_info[idx].prob[1], szCol); break;
case 6: str_to_number(fish_info[idx].prob[2], szCol); break;
case 7: str_to_number(fish_info[idx].prob[3], szCol); break;
case 8: str_to_number(fish_info[idx].difficulty, szCol); break;
case 9: str_to_number(fish_info[idx].time_type, szCol); break;
case 10: str_to_number(fish_info[idx].length_range[0], szCol); break;
case 11: str_to_number(fish_info[idx].length_range[1], szCol); break;
case 12: str_to_number(fish_info[idx].length_range[2], szCol); break;
E così ho subito provato:
# À̸§ ¾ÆÅÛ¹øÈ£ Á×Àº¹øÈ£ ±¸¿î¹øÈ£ È®·ü Å×ÀÌºí ³À̵µ ½Ã°£À¯Çü ±æÀÌÃÖ¼Ò ±æÀÌÃÖ´ë ¿ùôÃÖ´ë USED0 USED1 USED2 USED3 USED4 USED5 USED6 USED7 USED8 USED9
Prova 19 0 0 100 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Come si può vedere ho modificato nome, value item e prob0, solo che non ho ottenuto il risultato sperato! (pescare una spada+9 con il 100% di prob)
Qualcuno sa come fare in modo che si peschino alcuni item con determinata probabilità?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.