Modifiche alla sezione "Metin2 Server Privati Staffer e Collaboratori"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valley

Super Moderatore
10 Aprile 2011
9,088
422
4,263
3,033
Buona sera,

Dopo un'attenta analisi eseguita su questa sezione, abbiamo deciso di apportare alcune modifiche radicali su "Metin2 Server Privati Staffer e Collaboratori" al fine di tutelare meglio la community.

In tale sezione non sarà più possibile creare discussioni in cui si offre un servizio o si mostra il proprio portfolio. Su questa sezione rimarrà possibile aprire discussioni per cercare nuovi membri per lo staff.

Tutte le discussioni col prefisso "Offresi" verranno spostate all'interno del market questa domenica, 17 Gennaio 2021. Entro tale data i proprietari dei topic dovranno aggiornare tutte le discussioni al fine di rispettare il regolamento del Market, in particolare vi ricordiamo:
  • Dovranno essere elencati tutti i prodotti e/o servizi offerti.

  • Dovranno essere presenti tutti i prezzi dei prodotti e/o servizi offerti. Nel caso il costo del servizio offerto sia calcolato su base oraria sarà obbligatorio specificarne il costo.
I topic non consoni saranno spostati in archivio in attesa che i proprietari li aggiornino (se vorranno).
Gli utenti col grado inferiore al Silver non potranno avere i topic nel market se non una volta raggiunto tale grado (o attraverso il Premium+).

Vi ringraziamo per la collaborazione.
 
Ciao Inforgiani;

Giustamente molti di voi mi hanno già scritto relativamente a questa novità, poiché pochissimi utenti frequentano il Market cercando prodotti specificatamente per Metin2. Per ovviare al problema saranno inseriti dei link in questa sezione a due aree del market: Software & Tools e Servizi degli Utenti, dove finiranno la maggior parte dei topic di "Offresi".

Così da indirizzare gli Utenti interessati ad acquistare servizi o a pubblicizzarli nelle giuste aree. Era un passo dovuto per standardizzare il forum e seguire in maniera ordinata i servizi a pagamento presenti su Inforge.

Educheremo di conseguenza gli Utenti nel modo da indirizzarli efficacemente verso i vostri servizi :)

Questa discussione sarà aperta in seguito alla modifica per permettervi di darci eventuali feedback.

Saluti​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.