Domanda ModMenu Gta v online

Esistono mod menu gratis, ma proprio perchè sono gratis perdono l'anonimato e l'affidabilità. Evita di usare menu free perchè verrai bannato al 100% dopo poco tempo.
 
Mi sconsigli proprio di utilizzarne, o di prenderne uno a pagamento? Se si quanto potrebbe costarmi?
Ti sconsiglio vivamente di utilizzare quelli gratuiti. Diciamo che se non usi nulla ovviamente stai tranquillo, ma naturalmente con un mod menu a pagamento il rischio c'è ma è relativamente basso se non ti setti 100 miliardi, ecco.
Costano tutti intorno alla decina di euro mensili.
 
Ti sconsiglio vivamente di utilizzare quelli gratuiti. Diciamo che se non usi nulla ovviamente stai tranquillo, ma naturalmente con un mod menu a pagamento il rischio c'è ma è relativamente basso se non ti setti 100 miliardi, ecco.
Costano tutti intorno alla decina di euro mensili.
Sapresti indirizzarmi su uno di essi? Al limite lo uso per un mese e poi non rinnovo, il tempo di moddarmi un account e magari a qualche amico
 
Guarda non so consigliartene onestamente in quanto non li ho mai utilizzati perchè secondo me si perde un po' il gusto del farming del gioco.
Comunque basta una ricerca su Google o Youtube e trovi parecchia roba, vedi magari quale ti sembra più seria o con più features. ;)
 
Guarda non so consigliartene onestamente in quanto non li ho mai utilizzati perchè secondo me si perde un po' il gusto del farming del gioco.
Comunque basta una ricerca su Google o Youtube e trovi parecchia roba, vedi magari quale ti sembra più seria o con più features. ;)
Ho farmato fin troppo su ps4.. non ho voglia di rifare tutto
Comunque grazie lo stesso