Dedicato Molten-WoW Server [3.3.5a][4.3.4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sekmet

Utente Palladium
8 Maggio 2010
2,465
179
1,377
1,471
Ultima modifica:
Server chiuso per motivazioni tecniche

Lascio uno spoiler con le vecchie informazioni

Salve, oggi sono qui per presentarvi un Server privato estero (internazionale) che oserei definire completo, ben amministrato, in costante aggiornamento, ben protetto. Scopriamo subito di che si tratta.

Premessa

Questa presentazione è la versione aggiornata. Le precedenti presentazioni sono state chiuse. La presentazione è a cura del sottoscritto (Sekmet) e le informazioni sono state prese (naturalmente) dal sito ufficiale del server in questione.


Informazioni generali

Il server è totalmente Free e fino ad ora supporta le patch : Wrath Of The Lich King (3.3.5a), Cataclysm (4.3.4). e Mists Of Pandaria (5.4.2). Il server offre ben 8 realms con rates variabili, passando dal blizzlike (rates identici alla versione ufficiale del gioco) al fast leveling (rates elevati) per finire con l'instant (no rates, si parte con tutto al massimo).


Informazioni realms

Come accennato precedentemente, Molten-WoW offre ben 7 realms con rates differenti, ecco a voi tutte le informazioni.

Wrath Of The Lich King Realms -

Lordaeron - Realm con rates bassi (blizzlike) : Exp rate - 1x , Money rate - 1x.

Deathwing - Realm con rates moderati : Exp rate - 5x , Money rate - 5x.

Ragnaros - Realm con rates elevati : Exp Rate - 10x, Money rate - 6x

Cataclysm Realms -

Frostwolf - Realm con rates bassi : Exp rate - 3x, Money rate - 3x.

Neltharion
- Realm con rates moderati : Exp rate - 5x, Money rate - 5x.

Sargeras
- Realm con rates elevati : Exp rate - 10x, Money rate - 6x.

Warson
- Realm instant : Exp rate - Instant 85, Money rate - Gratis.

Mists Of Pandaria realms -

Stormstout - Test realms per la patch 5.4.2

Ogni realm della patch 3.3.5a può avere un massimo di 4000 players. Mentre ogni realm della patch 4.3.4 può supportare un massimo di 3500 players. Ogni realm gira su : Dual Octa-core E5-2690, 64 GB RAM e 1000 GB SSD.
I realms di Molten-WoW hanno un protezione anti-Dos e non si rivelano problemi di lagg.


Informazioni fix

I changelog contano migliaia di righe di fixes che hanno portato ad un fix completo della patch 3.3.5a e della patch 4.3.4. E' possibile visualizzare i changelog al seguente link QUI


Informazioni utility
Molten-WoW ha un vote system con il quale si possono guardare 5 punti ogni 12h. Con i punti è possibile acquistare items e mounts (una specie e piccolo shop che non influenza il gameplay). Oltre al Vote System Molten-WoW ha anche un Donate System che permette di accedere alle seguente features :

- Account premium permanente
- Coins da spendere in items, mounts, faction change, instant level 80, realm transfer etc..
- Saltare la queque (coda di attesa per accedere ai realms)
- Creare un Death Knight senza aver bisogno di un lv 55
- Colore speciale sul Forum-Name
- Esclusione dalla pulizia per inattività

Sito Molten WoW - Here
Forum Molten WoW - Here

Per domande, chiedete pure.

News 21/06/2014 -

Molten-WoW ha lanciato il realm Stormstout che sarà il realm di test della patch Mists Of Pandaria (5.4.2) (Vedi news completa).

- Post aggiornato con il nuovo realm e la nuova patch.
- Informazioni complete sulla patch presenti nel Thread (Link)
 
  • Mi piace
Reazioni: Freiord
21-06-2014

mw_mop.jpg



Molten-WoW ha lanciato il realm pubblico Stormstout per iniziare i tests della patch Mists Of Pandaria. Qualsiasi giocatore può accedere al realm e sfruttare il suo tempo per fix più veloci e un'uscita sempre più vicina della patch.
Sembrerebbe quindi che Molten voglia trattare argomenti ancora più nuovi oltre a Wrath Of The Lich King e Cataclysm. Avremo finalmente i panda, nuove mappe, nuove classi, nuove quests, mobs e dungeons.

Non ci resta che aiutare Molten nel fixing della patch e attendere che questa venga resa finalmente pubblica.
 
Ultima modifica:
21-06-2014

mw_mop.jpg



Molten-WoW ha lanciato il realm pubblico Stormstout per iniziare i tests della patch Mists Of Pandaria. Qualsiasi giocatore può accedere al realm e sfruttare il suo tempo per fix più veloci e un'uscita sempre più vicina della patch.
Sembrerebbe quindi che Molten voglia trattare argomenti ancora più nuovi oltre a Wrath Of The Lich King e Cataclysm. Avremo finalmente i panda, nuove mappe, nuove classi, nuove quests, mobs e dungeons.

Non ci resta che aiutare Molten nel fixing della patch e attendere che questa venga resa finalmente pubblica.
Edit.
La patch è 5.4.2, quindi coloro che possiedono il client del server ufficiale devono riscaricarlo.
 
Edit.
La patch è 5.4.2, quindi coloro che possiedono il client del server ufficiale devono riscaricarlo.

Per quel che so le patch superiori a quella richiesta e varianti solo di sottoversione, possono andare bene. Esempio :

5.4.2 è la patch richiesta.

Io posso entrare con tutte le versioni che vanno da

5.4.2 a 4.9.9

Questo l'ho notato con la patch 3.x.x , dovrebbe valere anche per le altre espansioni.
 
Per quel che so le patch superiori a quella richiesta e varianti solo di sottoversione, possono andare bene. Esempio :

5.4.2 è la patch richiesta.

Io posso entrare con tutte le versioni che vanno da

5.4.2 a 4.9.9

Questo l'ho notato con la patch 3.x.x , dovrebbe valere anche per le altre espansioni.
Dal sito puoi scaricare un "updater" che in 2 minuti ti scarica i file necessari per entrare in game, indipendentemente dalla versione che possiedi.
Io avevo la 5.4.8 e con l'aiuto di questo updater sono riuscito ad entrare. Credo che funzioni con qualsiasi espansione.
 
Server ormai chiuso per motivazioni tecniche.
Modificato post presentazione del server e chiudo il Thread
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.