anche se la discussione e di tanto tempo fa io chiedo lo stesso, vorrei sapere visto che è 100% italiano, e gratis il server?
Certamente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se la discussione e di tanto tempo fa io chiedo lo stesso, vorrei sapere visto che è 100% italiano, e gratis il server?
Ah bho, di questa cosa io non ne sapevo nulla, quindi non posso proferire parola.Infatti prima era un bel server,poi si è iniziato ad assumere GM incompetenti e Bm,che bannano chi capita,solo per divertimento,possono dirtelo anche tutte le persone che hanno cambiato server in questo mese
A me non sembra che la situazione sia come la stai dipingendo tu, i gm non bannano a c...o. Trovo abbastanza meschino fare questi post come mezzuccio per popolare un altro server. . . Contento tu...Ho giocato su tanti server,ma uno staff piu antipatico e scorretto di questo non l'ho mai visto,anche se chiedi gentilmente una cosa ai GM,ti rispondono malissimo,e ti bannano senza alcun motivo,se continuano così il server perderà giocatori,come già sta succedendo,peccato....
Se davvero diventasse internazionale avrebbe tutta la mia stima e magari ci tornerei anche a giocare...
Ahahah, ora le ho sentite tutteMa perchè dovete parlare senza sapere le cose? sono già state bannate 2 legioni senza motivo (ovviamente asmo),è stato postato un video dove c'erano elyos che bugabusavano e non sono stati bannati,anzi continuano a farlo.....bello schifo...
Come ho già detto,io gioco sul free to play,e preferisco spendere soldi lì che giocare su mondobug (mmh,come mai lo chiamano tutti così?)su Aeneas gioco pochissimo,è da giorni che non lo apro,ho solo espresso un mio giudizio dicendo che è un bel server,non ho detto che è il miglior server del mondo... ha i suoi bug,ma non sono così tanti come viene descritto.Lo staff di Mondo dovrebbe iniziare a trattare bene i player ,io ero presente a tutti i siege,e ho visto tantissima gente lamentarsi!!!!! Ricordo ancora un player livello 50,giocava da una settimana,appena ha visto il comportamento dello staff è scappato via su un altro server LOL. Vabbè divertitevi su Mondolagg,Mondobugg,Mondoschifo......(questi nomi non me li sono inventati io,sono i player che lo chiamano così) ciao.Ahahahah ... ecco che mancava l'ennesimo che tenta di giustificare l'essere stato cacciato via da Mondoaion.
Ma dillo che sei inviperito perchè ti hanno bannato, hai paura?
Su questo thread si è riempito di gente che sbatte i piedini e cerca di pilotare la gente qua e la, e che mente abitualmente, tutti con pochissimi post attivi o addirittura che scrive solo qui. Tipo te, insomma.
Io ti consiglio il freetoplay, visto che, almeno, non ha tutti i buchi di aeneas e non funzionano tutti i cheat come la sopra. almeno .... oopss, dimenticavo che sei uno che bug-abusa. Ah, beh, allora sei sul server giusto, aeneas è perfetto per bugabusare e usar cheat visto che L'UNICO server (si fa per dire, eh) che ho visto CACCIARE DAL FORUM un utente che segnala MOLTO GENTILMENTE i bug con scuse come quella di aver offeso (offesa peraltro falsa, visto che NON c'era nemmeno un post dove avesse offeso e,anzi , era gentilisissimo ma .... scomodo, eh?).
E adesso fai un grande piacere a tutti, visto come ti hanno stroncato anche sull'altro thread, salva la faccia e sparisci
Sasquotch
PS: il consiglio del freetoplay è valido: altrimenti mi sa che la 3.1 funzionante e la 3.5 (che stiamo già testando su Mondoaion) tu le vedi alle calende greche.
E non raccontare balle come quelle delle legioni "Asmo", perchè erano Elyos. Ma quanti anni hai, 12 ??
Lasciamo stare tutto e rispondete alla mia domanda
Non si capisce niente qua -.- MONDOAION • Leggi argomento - PARLIAMO DI SCARICARE E INSTALLARE IL CLIENT DI AION
Qualcuno potrebbe spiegarlo brevemente per favore ?
Io ho scaricato il launcher di NcSoft (dove c'è Guild wars , lineage 2 , Aion NA ecc) ma poi non capisco che devo fare
Grazie 1000