MondoAion 100%Italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
..................

per il resto quello che cercavo di capire nello specifico per mondoaion era semplicemente questo: se la maggior parte dei player è a top level, chi comincia ora o è livello basso riesce a salire bene, o fa fatica proprio per la poca popolazione del server e il fatto che tutti siano lv alti?

Il discorso che fai, in effetti, è applicabile solo agli ufficiali. I privati sono nati proprio per ovviare a quei difetti di Aion, che discendono dalla sua nascita coreana (all' inizio, addirittura, si saliva SOLO farmando ...).
Per il resto chi comincia sale comunque bene, per due motivazioni:
1) il server NON è low rate (come gli offy), ma middle rate e quindi molto più veloce. Inoltre è stata introdotta una variazione (tipica SOLO di Mondoaion) dove OLTRE al moltiplicatore dell'exp i livelli necessari della stessa per il cambio di livello SONO STATI DIMINUITI e anche di parecchio. Per cui, in effetti, in alcuni livelli il moltiplicatore effettivo RISPETTO AGLI OFFY è anche di x6 e più .... e scegliendo oculatamente le quest (quelle più ricche). Rimane comunque il fatto che per salire occorre molto tempo, perchè alcuni passi sono obbligatori (quest delle stigma, sblocco delle graeat stigma, campaign).
2) esiste il "mentoring", ossia una particolare funzione di Aion per cui se un livello alto attiva questa funzione per un livello basso, lo segue e lo aiuta a fare la crescita, la quale a questo punto diventa una semplice passeggiata.

Se comunque non ti piacciono le quest forse è meglio se ti orienti ad un server PVP come GamezAion, o NotAion.
Che, comunque, NON sono Aion .... ma una variante dedicata a chi ama solo il pvp.

Sasquotch
 
le quest ci possono pure stare, sono la parte base degli mmorpg, però non devono esser noiose o troppe, questo dicevo, comunque ok, hai risposto a quello che volevo sapere, grazie mille.
 
Su Mondoaion ci sono le guide ... e un centinaio di giocatori che aiutano, oltre il forum ;)

Direi che possono bastare, no :) ?

Sasquotch
 
Tranquillo, fra gioco e forum c'è sempre qualcuno che ti aiuta, in particolare appena sei entrato in una legione.

Ciao

Sasquotch
 
Ti bastano 2 giorni su mondoaion per fare il 60.
Ovviamente devi conoscere il gioco e giocare almeno 18/24 per entrambi i giorni.
Fatto stà che la differenza tra te che inizi ora e il player gia 60 non è di certo il livello cumulabile per l'appunto in una manciata di giorni ma l'equip.
Per quanto riguarda le quest, ti basta eseguire solo le campaign (quest di colore giallo che seguono la "storia" principale).
Per me sono noiose...Ma ho giocato su così tanti server e così tante volte che oramai è inevitabile che le trovo noiose.
Non conosco il lato Asmo su mondo aion ma sul lato Elyos le campaign sono tutte fixate te lo posso assicurare al 100%.
Ho finito tutte senza esclusione le campagin di Poeta,Verteron,Eltnen,Heiron,Reshanta,Theobomos,Inggison,Sarpan. L'unica campaign che credo sia buggata è l'ultima campaign a Tiamaranta. (inutile per livellare perchè se hai fatto quelle prima citate sei gia 60 io la volevo fare solo per il reward del titolo, ma anche se è buggata c'è un modo per farla perchè qualcuno l'ha fatta.Io non ci son riuscito).

Detto ciò se volete provare una valida alternativa all'ufficiale Mondo aion è ok ADESSO.
Se volete i contenuti nuovi della 4.0 invece c'è sempre Aion North America. (è gratuito in tutto le uniche limitazioni sono la chat dopo il livello 20).
 
Qualcuno mi spiega perchè qnd installo il launcher di mondoaion mi dice sottodirectory o file inesistente??
 
Ultima modifica:
Forse hanno chiuso
Non direi proprio. Se uno sbaglia a seguire le istruzioni di installazione (per altro semplici) di un launcher, non vedo come questo debba anche solo lontanamente significare "chiuso". Anzi, colgo l'occasione per informare dell'imminente passaggio alla 4.0 VERA (GameForge è ancora una 3.9), e l'ulteriore passaggio al client ITA 4.0 quando verrà rilasciato .... Sasquotch
 
Non direi proprio. Se uno sbaglia a seguire le istruzioni di installazione (per altro semplici) di un launcher, non vedo come questo debba anche solo lontanamente significare "chiuso". Anzi, colgo l'occasione per informare dell'imminente passaggio alla 4.0 VERA (GameForge è ancora una 3.9), e l'ulteriore passaggio al client ITA 4.0 quando verrà rilasciato .... Sasquotch

Ahahaahah no ti prego no.
Non giocherà nessuno con la versione ita, forse se viene qualcuno nuovo si ma quelli che gia giocano no continueranno a usare client inglese.
Le traduzioni sono penose e gli unici che ci giocano con il client ita sono appunto quelli che si sono avvicinati ORA ad aion.
Inoltre quei pochi player che arrivano, li fanno pure scappare quindi è proprio inutile mettere una versione in italiano! Fate solo "fatica".
 
Non direi proprio. Se uno sbaglia a seguire le istruzioni di installazione (per altro semplici) di un launcher, non vedo come questo debba anche solo lontanamente significare "chiuso". Anzi, colgo l'occasione per informare dell'imminente passaggio alla 4.0 VERA (GameForge è ancora una 3.9), e l'ulteriore passaggio al client ITA 4.0 quando verrà rilasciato .... Sasquotch
Scusami Sasquotch, con tutto il bene che ti voglio spero per Mondo Aion che tutto il game, le quest rimarranno in lingua originale e non lo traduciate in italiano. Per quanto riguarda la community ed i player italiani va bene, ma il client tradotto in italiano no.
Al massimo potreste far scegliere i player di tradurre in italiano il client oppure di lasciare il client in lingua madre, ovvero in inglese.
English and American forever!!! ;)
 
Se ricordo bene i file della lingua sono divisi l'uno dall'altro, cioè... c'è un file degli npc, c'è un file per le skill, ci sono diversi file per le quest, per gli oggetti ecc ecc, quindi volendo Mondo aion potrebbe solo tradurre certe cose anzi che altre^^.
 
Ultima modifica:
Scusami Sasquotch, con tutto il bene che ti voglio spero per Mondo Aion che tutto il game, le quest rimarranno in lingua originale e non lo traduciate in italiano. Per quanto riguarda la community ed i player italiani va bene, ma il client tradotto in italiano no.
Al massimo potreste far scegliere i player di tradurre in italiano il client oppure di lasciare il client in lingua madre, ovvero in inglese.
English and American forever!!! ;)

BRAVO ! ;)

Infatti mi sono installato la versione ITA e ..... ho rabbrividito per un'ora :asd: :asd:
La cosa più terrificante è sentirsi chiamare "Asmodiani" e "Elysiani":matto: :matto:
Le traduzioni delle quest non sono male, e sono adatte ai giocatori che non parlano inglese (e ce ne sono a pacchi).
Probabilmente segnaleremo in rete (qualcuno le ha già uplodate) come fare a convertire il client americano in italiano (provato, funziona) con la possibilità di ritornare all'inglese.
Ti dirò, è affascinante Aion in italiano, ma certe traduzioni mi hanno fatto cascare per terra dalle risate.
Devi vedere come hanno tradotto le skill, quello si che è un dramma.
Gameforge non si smentisce MAI :asd: :asd: .
Comunque sono davvero tanti i giocatori che ci hanno chiesto l'italiano, e quindi quasi certamente useremo l'opzione citata sopra.

@Cescoso: consigliamo cosa ??
E occhio a postare in questo modo, ti becchi un ban per necropost e/o altro dagli admin .....

Ciao

Sasquotch
 
BRAVO ! ;)

Infatti mi sono installato la versione ITA e ..... ho rabbrividito per un'ora :asd: :asd:
La cosa più terrificante è sentirsi chiamare "Asmodiani" e "Elysiani":matto: :matto:
Le traduzioni delle quest non sono male, e sono adatte ai giocatori che non parlano inglese (e ce ne sono a pacchi).
Probabilmente segnaleremo in rete (qualcuno le ha già uplodate) come fare a convertire il client americano in italiano (provato, funziona) con la possibilità di ritornare all'inglese.
Ti dirò, è affascinante Aion in italiano, ma certe traduzioni mi hanno fatto cascare per terra dalle risate.
Devi vedere come hanno tradotto le skill, quello si che è un dramma.
Gameforge non si smentisce MAI :asd: :asd: .
Comunque sono davvero tanti i giocatori che ci hanno chiesto l'italiano, e quindi quasi certamente useremo l'opzione citata sopra.

@Cescoso: consigliamo cosa ??
E occhio a postare in questo modo, ti becchi un ban per necropost e/o altro dagli admin .....

Ciao

Sasquotch

Io comincio ad amarti Sasquotch. :3
Se fate così, mi va benissimo.
Daje! Grandissimi. :)
 
probabile sia stato chiuso ...
Non è stato chiuso.

Questo è il link del sito di Mondo Aion: Benvenuti in Mondo AION
E questo è il link che spiega come fare per venire a giocare su Mondo Aion: MONDOAION ? Leggi argomento - PARLIAMO DI SCARICARE E INSTALLARE IL CLIENT DI AION
Spero di esservi stato d'aiuto.
A presto,
Mr Performer.
icon_smile.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.