Ultima modifica:
..................
per il resto quello che cercavo di capire nello specifico per mondoaion era semplicemente questo: se la maggior parte dei player è a top level, chi comincia ora o è livello basso riesce a salire bene, o fa fatica proprio per la poca popolazione del server e il fatto che tutti siano lv alti?
Il discorso che fai, in effetti, è applicabile solo agli ufficiali. I privati sono nati proprio per ovviare a quei difetti di Aion, che discendono dalla sua nascita coreana (all' inizio, addirittura, si saliva SOLO farmando ...).
Per il resto chi comincia sale comunque bene, per due motivazioni:
1) il server NON è low rate (come gli offy), ma middle rate e quindi molto più veloce. Inoltre è stata introdotta una variazione (tipica SOLO di Mondoaion) dove OLTRE al moltiplicatore dell'exp i livelli necessari della stessa per il cambio di livello SONO STATI DIMINUITI e anche di parecchio. Per cui, in effetti, in alcuni livelli il moltiplicatore effettivo RISPETTO AGLI OFFY è anche di x6 e più .... e scegliendo oculatamente le quest (quelle più ricche). Rimane comunque il fatto che per salire occorre molto tempo, perchè alcuni passi sono obbligatori (quest delle stigma, sblocco delle graeat stigma, campaign).
2) esiste il "mentoring", ossia una particolare funzione di Aion per cui se un livello alto attiva questa funzione per un livello basso, lo segue e lo aiuta a fare la crescita, la quale a questo punto diventa una semplice passeggiata.
Se comunque non ti piacciono le quest forse è meglio se ti orienti ad un server PVP come GamezAion, o NotAion.
Che, comunque, NON sono Aion .... ma una variante dedicata a chi ama solo il pvp.
Sasquotch