Terminata Monese - 20€ + possibile extra 30€ - | ̶m̶a̶x̶ ̶5̶ - 0 invito rimasto | no scadenza- richiede deposito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

senapazio

Utente Bronze
19 Giugno 2019
24
9
2
20
Ultima modifica da un moderatore:
31 luglio 2021 - Non ho più inviti al momento

Monese ha lanciato la nuova campagna "INVITA UN AMICO" con bonus di 50 euro per entrambi.

- Scarica qui l'app: Non ho più inviti al momento
- inserire il codice PIERO463
- ricarica con bonifico (nessun minimo richiesto) o carta (per la carta esiste un minimo importo 10€)
- Riceveremo entrambi 20 € quando attivi la carta fisica ed effettui una transazione, qualsiasi importo. (la carta fisica potrebbe avere un costo di consegna di circa 5€)
- Riceveremo entrambi 30 € extra appena l'invitato/presentato avrà speso 500 € con la carta Monese.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sinkieh
Ciao @senapazio la promo é ancora attiva? Vorrei registrarmi con il tuo link ma sul sito monese ho letto che la promo é diversa:
"Invita fino a 5 amici o parenti ad iscriversi a Monese, riceverete entrambi €5 una volta che i tuoi amici avranno fatto con noi la loro prima transazione con carta.

Poi riceverete entrambi €15 quando gli amici che hai invitato avranno speso €500 in transazioni con la loro carta Monese o avranno trasferito la stessa cifra all'estero (fuori dall'UE/SEE)."
 
Ultima modifica:
Non so quale promo riporti il sito monese
Ti metto gli screen della promo che vedo adesso nella mia app monese.
Fammi sapere se hai altre domande
Screenshot_20210728-225234_Monese.png
Screenshot_20210728-225252_Monese.png
Screenshot_20210728-225300_Monese.png

Messaggio unito automaticamente:

@Nasser per esempio ti invio anche lo screen del mio potenziale guadagno attuale con 3 inviti


Screenshot_20210728-230257_Monese.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.