Iscrizione MONESE: App con Mastercard che regala 20 Euro in denaro + altrettanti € invitando | 5 inviti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tyreal

Utente Silver
10 Ottobre 2020
121
16
16
50

monese.png


Monese ti consente di aprire un conto IBAN europeo all'istante, senza prova dell'indirizzo locale. Ricevi ed effettua pagamenti, effettua trasferimenti internazionali, acquista online e di persona. Offre fino a 20 € per l'iscrizione.
Potete registrarvi con il codice invito (scrivere tutto in maiuscolo): NICO1922

Funzionamento

- Completate la registrazione e l'attivazione
- Fate una prima transazione con la debit card virtuale comprando 0.15 € di buono amazon e riceverete 5€
- Ne otterrete altri €15 una volta quando avrete speso €500 con la loro carta Monese (incluso l'invio di denaro all'estero!)

Monese offre una carta Mastercard (quella virtuale è gratuita) e un IBAN gratuito di conto in Euro con cui poter fare e ricevere anche bonifici

Ovviamente io ho Monese e non c'è canone nella versione base. Registrazione gratuita naturalmente.

Max 5 amici invitabili.

Copia il mio codice NICO1922 e inseriscilo nell'app scaricabile qui:
https://www.mone.se/7vQs/289eba15
 


monese.png


Monese ti consente di aprire un conto IBAN europeo all'istante, senza prova dell'indirizzo locale. Ricevi ed effettua pagamenti, effettua trasferimenti internazionali, acquista online e di persona. Offre fino a 20 € per l'iscrizione.
Potete registrarvi con il codice invito (scrivere tutto in maiuscolo): NICO1922

Funzionamento

- Completate la registrazione e l'attivazione
- Fate una prima transazione con la debit card virtuale comprando 0.15 € di buono amazon e riceverete 5€
- Ne otterrete altri €15 una volta quando avrete speso €500 con la loro carta Monese (incluso l'invio di denaro all'estero!)

Monese offre una carta Mastercard (quella virtuale è gratuita) e un IBAN gratuito di conto in Euro con cui poter fare e ricevere anche bonifici

Ovviamente io ho Monese e non c'è canone nella versione base. Registrazione gratuita naturalmente.

Max 5 amici invitabili.

Copia il mio codice NICO1922 e inseriscilo nell'app scaricabile qui:
https://www.mone.se/7vQs/289eba15
Potrebbe essere interessante, grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.