GPT Monetizza con il social network Wooze

Wooze

Utente Iron
10 Ottobre 2022
4
1
2
6
Ciao a tutti mi presento sono Roberto e sono il proprietario di Wooze.

Wooze è un social network rivoluzionario. Un progetto tutto italiano.
Wooze funziona in maniera molto semplice, un social network che ricorda molto Facebook dove puoi monetizzare attraverso delle azioni, le stesse che compi su Facebook.
Hai la possibilità di monetizzare, scrivendo un post, commentando, ecc ecc

Alcuni dati:
0,50€ per ogni utente che inviti tramite il link
Altre a questo 50€ prelevabili in 25 giorni
Nessn investimento

Tutte le info le trovate iscrivendovi a https://www.wooze.it

Grazie della vostra attenzione!
 
Ciao a tutti mi presento sono Roberto e sono il proprietario di Wooze.

Wooze è un social network rivoluzionario. Un progetto tutto italiano.
Wooze funziona in maniera molto semplice, un social network che ricorda molto Facebook dove puoi monetizzare attraverso delle azioni, le stesse che compi su Facebook.
Hai la possibilità di monetizzare, scrivendo un post, commentando, ecc ecc

Alcuni dati:
0,50€ per ogni utente che inviti tramite il link
Altre a questo 50€ prelevabili in 25 giorni
Nessn investimento

Tutte le info le trovate iscrivendovi a https://www.wooze.it

Grazie della vostra attenzione!
Non si accede più da errore 403 forbidden tra l'altro oggi ho appena messo 10 euro
 
Come mai hai messo 10€? C'erano servizi a pagamento dentro?
Comunque magari è in manutenzione anche se un 403 non mi fa pensare bene. Siti del genere ce ne sono stati in passato, tutti finiti male..
 
Come mai hai messo 10€? C'erano servizi a pagamento dentro?
Comunque magari è in manutenzione anche se un 403 non mi fa pensare bene. Siti del genere ce ne sono stati in passato, tutti finiti male..
Questo social sarebbe la reincarnazione di Seeple, che ricordo non essere finito affatto bene. :eek:

Non so se posso postare discussioni di un altro forum, nel caso rimuovo, ma sarebbe interessante leggere la vecchia discussione per capirne i rischi
 
Quel forum meglio non citarlo qui ;)
Comunque riassumendo: non hanno mai pagato, solite scuse (attacchi hacker e coronavirus), chiuso i battenti.

Ma non è l'unico comunque.
Il problema di questi servizi è che puntano tutto sul pagarti per fare una cosa che fai già gratis con l'idea di: "usi il social come faresti di solito e ricevi qualche cash" mentre gli utenti che li utilizzano alla fine sono tutti "pubblico cose a caso, faccio cose a caso, scambio like, commenti, uso bot, ecc. con lo scopo di guadagnare e basta".

Le due cose non sono compatibili tra loro.
 
Ultima modifica:
Possiamo andare avanti per una quindicina di giorni con foto di pagamenti affettuati. Abbiamo aperto il 4 ottobre e siamo a 347 utenti pagati, alcuni sono già al terzo giro!
Messaggio unito automaticamente:

Quel forum meglio non citarlo qui ;)
Comunque riassumendo: non hanno mai pagato, solite scuse (attacchi hacker e coronavirus), chiuso i battenti.

Ma non è l'unico comunque.
Il problema di questi servizi è che puntano tutto sul pagarti per fare una cosa che fai già gratis con l'idea di: "usi il social come faresti di solito e ricevi qualche cash" mentre gli utenti che li utilizzano alla fine sono tutti "pubblico cose a caso, faccio cose a caso, scambio like, commenti, uso bot, ecc. con lo scopo di guadagnare e basta".

Le due cose non sono compatibili tra loro.
Sei un moderatore di questo forum e non credo tu debba esporti in commenti di cose che non conosci. Seeple ha pagato più di 100 persone, con prove di pagamento sparse per tutto il web. Il progetto è stato comunque fallimentare in quanto non avevamo contratti con concessionarie pubblicitarie, complice la poca esperienza.

Sai, di tutti i progetti che parlate qui nessuno a distanza di tempo ci ha rimesso la faccia, era tutta gente che ha creato piattaforme per arricchirsi ed è sparita.
Visto la sincerità delle nostre intenzioni, abbiamo subito dichiarato chi eravamo il giorno stesso dell'apertura di Wooze, perchè io non mi devo nascondere.
Le nostre intenzioni sono state sempre le migliori e lo sono ancora.

Oggi abbiamo esperienza e sappiamo come muoverci, abbiamo aperto già con contatti pubblicitari molto importanti e nel giro di soli 3 mesi, Wooze ad oggi è una macchina da guerra collaudata.

E siamo fieri, ancora una volta di fare qualcosa per le persone!

Te lo do io un consiglio, chiudilo questo post, a noi non interessa parlare con le persone che hanno i paraocchi, siamo alla ricerca di innovatori, sognatori, e gente disposta a cambiare qualcosa in questa società malata!

Grazie dell'attenzione
Roberto Gelsomino
Messaggio unito automaticamente:

Questo è appena arrivato, e sono queste le cose che ci spingono ad andare avanti! Passo e chiudo!
 

Allegati

  • Immagine 2022-12-04 172129.png
    Immagine 2022-12-04 172129.png
    104 KB · Visualizzazioni: 14
  • Immagine 2022-12-04 172208.png
    Immagine 2022-12-04 172208.png
    184.6 KB · Visualizzazioni: 14
  • Immagine 2022-12-04 172223.png
    Immagine 2022-12-04 172223.png
    184 KB · Visualizzazioni: 14
  • Immagine 2022-12-04 172236.png
    Immagine 2022-12-04 172236.png
    129.4 KB · Visualizzazioni: 13
  • Immagine 2022-12-04 172249.png
    Immagine 2022-12-04 172249.png
    454.8 KB · Visualizzazioni: 12
  • Immagine 2022-12-04 172302.png
    Immagine 2022-12-04 172302.png
    212.5 KB · Visualizzazioni: 13
  • Immagine 2022-12-04 172317.png
    Immagine 2022-12-04 172317.png
    199.2 KB · Visualizzazioni: 11
  • Immagine 2022-12-04 172129.png
    Immagine 2022-12-04 172129.png
    612.9 KB · Visualizzazioni: 14
  • Mi piace
Reazioni: Robonam
Possiamo andare avanti per una quindicina di giorni con foto di pagamenti affettuati. Abbiamo aperto il 4 ottobre e siamo a 347 utenti pagati, alcuni sono già al terzo giro!
Messaggio unito automaticamente:


Sei un moderatore di questo forum e non credo tu debba esporti in commenti di cose che non conosci. Seeple ha pagato più di 100 persone, con prove di pagamento sparse per tutto il web. Il progetto è stato comunque fallimentare in quanto non avevamo contratti con concessionarie pubblicitarie, complice la poca esperienza.

Sai, di tutti i progetti che parlate qui nessuno a distanza di tempo ci ha rimesso la faccia, era tutta gente che ha creato piattaforme per arricchirsi ed è sparita.
Visto la sincerità delle nostre intenzioni, abbiamo subito dichiarato chi eravamo il giorno stesso dell'apertura di Wooze, perchè io non mi devo nascondere.
Le nostre intenzioni sono state sempre le migliori e lo sono ancora.

Oggi abbiamo esperienza e sappiamo come muoverci, abbiamo aperto già con contatti pubblicitari molto importanti e nel giro di soli 3 mesi, Wooze ad oggi è una macchina da guerra collaudata.

E siamo fieri, ancora una volta di fare qualcosa per le persone!

Te lo do io un consiglio, chiudilo questo post, a noi non interessa parlare con le persone che hanno i paraocchi, siamo alla ricerca di innovatori, sognatori, e gente disposta a cambiare qualcosa in questa società malata!

Grazie dell'attenzione
Roberto Gelsomino
Messaggio unito automaticamente:

Questo è appena arrivato, e sono queste le cose che ci spingono ad andare avanti! Passo e chiudo!
Buongiorno Roberto.
Può spiegare in breve le funzionalità di Wooze Pro? Grazie.
 
Ultima modifica:
non fumziona da 2 giorni...22 e 23 dicembre 2022
Messaggio unito automaticamente:

è palese che siano scammati...avrebbero dovuto pagare dal 20 dicembre, quindi meglio darsela che pagare
 
Possiamo andare avanti per una quindicina di giorni con foto di pagamenti affettuati. Abbiamo aperto il 4 ottobre e siamo a 347 utenti pagati, alcuni sono già al terzo giro!
Messaggio unito automaticamente:


Sei un moderatore di questo forum e non credo tu debba esporti in commenti di cose che non conosci. Seeple ha pagato più di 100 persone, con prove di pagamento sparse per tutto il web. Il progetto è stato comunque fallimentare in quanto non avevamo contratti con concessionarie pubblicitarie, complice la poca esperienza.

Sai, di tutti i progetti che parlate qui nessuno a distanza di tempo ci ha rimesso la faccia, era tutta gente che ha creato piattaforme per arricchirsi ed è sparita.
Visto la sincerità delle nostre intenzioni, abbiamo subito dichiarato chi eravamo il giorno stesso dell'apertura di Wooze, perchè io non mi devo nascondere.
Le nostre intenzioni sono state sempre le migliori e lo sono ancora.

Oggi abbiamo esperienza e sappiamo come muoverci, abbiamo aperto già con contatti pubblicitari molto importanti e nel giro di soli 3 mesi, Wooze ad oggi è una macchina da guerra collaudata.

E siamo fieri, ancora una volta di fare qualcosa per le persone!

Te lo do io un consiglio, chiudilo questo post, a noi non interessa parlare con le persone che hanno i paraocchi, siamo alla ricerca di innovatori, sognatori, e gente disposta a cambiare qualcosa in questa società malata!

Grazie dell'attenzione
Roberto Gelsomino
Messaggio unito automaticamente:

Questo è appena arrivato, e sono queste le cose che ci spingono ad andare avanti! Passo e chiudo!
Si può sapere perchè sono già 5 giorni che non funziona, impossibile entrare e non rispondete neanche alle email? Ci spiegate cosa sta succedendo?
 
Quel forum meglio non citarlo qui ;)
Comunque riassumendo: non hanno mai pagato, solite scuse (attacchi hacker e coronavirus), chiuso i battenti.

Ma non è l'unico comunque.
Il problema di questi servizi è che puntano tutto sul pagarti per fare una cosa che fai già gratis con l'idea di: "usi il social come faresti di solito e ricevi qualche cash" mentre gli utenti che li utilizzano alla fine sono tutti "pubblico cose a caso, faccio cose a caso, scambio like, commenti, uso bot, ecc. con lo scopo di guadagnare e basta".

Le due cose non sono compatibili tra loro.
cit.
Spero di sbagliarmi per voi ma io la vedo così.
 
  • Mi piace
Reazioni: Manu71
Possiamo andare avanti per una quindicina di giorni con foto di pagamenti affettuati. Abbiamo aperto il 4 ottobre e siamo a 347 utenti pagati, alcuni sono già al terzo giro!
Messaggio unito automaticamente:


Sei un moderatore di questo forum e non credo tu debba esporti in commenti di cose che non conosci. Seeple ha pagato più di 100 persone, con prove di pagamento sparse per tutto il web. Il progetto è stato comunque fallimentare in quanto non avevamo contratti con concessionarie pubblicitarie, complice la poca esperienza.

Sai, di tutti i progetti che parlate qui nessuno a distanza di tempo ci ha rimesso la faccia, era tutta gente che ha creato piattaforme per arricchirsi ed è sparita.
Visto la sincerità delle nostre intenzioni, abbiamo subito dichiarato chi eravamo il giorno stesso dell'apertura di Wooze, perchè io non mi devo nascondere.
Le nostre intenzioni sono state sempre le migliori e lo sono ancora.

Oggi abbiamo esperienza e sappiamo come muoverci, abbiamo aperto già con contatti pubblicitari molto importanti e nel giro di soli 3 mesi, Wooze ad oggi è una macchina da guerra collaudata.

E siamo fieri, ancora una volta di fare qualcosa per le persone!

Te lo do io un consiglio, chiudilo questo post, a noi non interessa parlare con le persone che hanno i paraocchi, siamo alla ricerca di innovatori, sognatori, e gente disposta a cambiare qualcosa in questa società malata!

Grazie dell'attenzione
Roberto Gelsomino
Messaggio unito automaticamente:

Questo è appena arrivato, e sono queste le cose che ci spingono ad andare avanti! Passo e chiudo!
Tante belle parole alle quali ho dato atto fino ad una settimana fa. Poi tutti questi giorni di buio totale senza dare un minimo di spiegazione e senza rispondere alle email cambiano completamente il senso del tuo bel discorso. Peccato perchè ci credevo. Comunque hai ragione su una cosa, che la società è malata e dopo di questo triste episodio ne sono sempre più convinto.
 
  • Mi piace
Reazioni: SkScreenS
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, Il signor RAFFAELE GARENNA, creatore di Wooze, continua a bloccarmi ovunque io cerchi di contattarlo per avere spiegazioni sull'accaduto. Mi e' anche venuto il dubbio che dietro al fantomatico"Roberto Gelsomino" che si e' presentato qui, ci sia lui, proprio lui, il signor Garenna. Quello che mi preoccupa davvero tanto e' che questi soggetti hanno tutti i nostri dati sensibili, fotocopie dei documenti d'identita' che possono sfruttare a loro favore. Io ed un altra persona abbiamo cercato di contattarlo ovunque lui avesse un profilo registrato (facebook, instagram, tiktok, linked in) e la storia e' sempre stata la stessa: siamo stati bloccati ovunque. Prossima settimana io provvedero' a fare denuncia, truffatori maledetti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Manu71
Ciao a tutti, Il signor RAFFAELE GARENNA, creatore di Wooze, continua a bloccarmi ovunque io cerchi di contattarlo per avere spiegazioni sull'accaduto. Mi e' anche venuto il dubbio che dietro al fantomatico"Roberto Gelsomino" che si e' presentato qui, ci sia lui, proprio lui, il signor Garenna. Quello che mi preoccupa davvero tanto e' che questi soggetti hanno tutti i nostri dati sensibili, fotocopie dei documenti d'identita' che possono sfruttare a loro favore. Io ed un altra persona abbiamo cercato di contattarlo ovunque lui avesse un profilo registrato (facebook, instagram, tiktok, linked in) e la storia e' sempre stata la stessa: siamo stati bloccati ovunque. Prossima settimana io provvedero' a fare denuncia, truffatori maledetti.
Io direi di denunciare subito dato che hanno i nostri dati sensibili e sono spariti cosi
 
  • Mi piace
Reazioni: Manu71
Ma ci avete investito denaro?
30 euro di iscrizione, io li ho ripresi e ho anche guadagnato e sono stata fortunata, ma tanta altra gente ci e' rimasta fregata. E non e' il problema a prescindere delle 30 euro, ma questi qui hanno tutte le copie dei nostri documenti d'identita' e dati sensibili che possono usare come e quando vogliono! Questo credo sia molto grave
 
30 euro di iscrizione, io li ho ripresi e ho anche guadagnato e sono stata fortunata, ma tanta altra gente ci e' rimasta fregata. E non e' il problema a prescindere delle 30 euro, ma questi qui hanno tutte le copie dei nostri documenti d'identita' e dati sensibili che possono usare come e quando vogliono! Questo credo sia molto grave
Purtroppo servizi del genere non hanno mai funzionato. I guadagni per il servizio sono bassi e i costi alti, impensabile dividere i profitti con l'utenza. Se poi qui pagava abbastanza bene c'era il doppio allarme.

C'è stato un servizio in passato che prometteva pochi profitti ma a tutti e quello se non ricordo male era legit. È fallito prima ancora di finire la beta..
Altri servizi identici a questi li ho sempre visti scammare.

Di fatto è come un HYIP classica, pagava gli utenti con i soldi degli stessi che davano all'iscrizione e quando queste sono calate ha chiuso..

Mi spiace per i vostri soldi e i vostri documenti, diffidate sempre e non date mai a nessuno i documenti online.

Dubito risolverà nulla la denuncia ma tifo per voi, sarebbe bello vedere per una volta uno di questi dietro le sbarre!
 
  • Mi piace
Reazioni: Manu71