App Money SMS - Guadagna ricevendo sms

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
Ultima modifica:
1664024293797.png


Money SMS è un'app per smartphone che permette di ricevere SMS al proprio numero e venire pagati per ognuno di essi. Il contenuto dei messaggi sono solitamente codici formati da lettere e numeri casuali che vengono processati da Money SMS. Una premessa importante: con questo metodo non si fanno guadagnano grandi somme, ma se avete una o più sim che non utilizzate, o usate già servizi come Repays per guadagnare inviando e ricevendo sms, potreste aggiungere questa applicazione per incrementare i guadagni.

La procedura è estremamente semplice:
  1. Scarica l'app
  2. Registrati inserendo i dati necessari, clicca su "Ho un codice referral" e se vuoi avere 0.25€ subito inserisci il codice H9UNFWMT
  3. Inserisci il numero di telefono della sim inserita
  4. Mantieni l'app sempre aperta (anche in background)
  5. Inizi a ricevere sms e guadagnare
Se ti sarai registrato usando il mio codice avrai nel tuo saldo subito 0.5€ (0.25€ iniziali + 0.25€ per avere usato il mio codice)

Compenso per sms: 0.02€
Minimo per richiedere pagamento: 2€
Metodo di pagamento: PayPal, Bitcoin, Litecoin

Applicazioni simili:
 
Ultima modifica:
Quanti sms si riescono a ricevere con questa app in una settimana?
Edit: mi hanno detto che non accetta la sim in caso di dual sim, è vero?
 
Ultima modifica:
Quanti sms si riescono a ricevere con questa app in una settimana?
Edit: mi hanno detto che non accetta la sim in caso di dual sim, è vero?
Ti allego foto per farti un'idea, 15 in 6 giorni. È un telefono dual SIM e funziona senza problemi, però puoi associare una solo delle due SIM.

SMS profit invece funziona anche con dual SIM
IMG_20220929_192913_266.jpg
 
Si, dicembre è stato un po' più scarso dei mesi passati. Con una media di 2 SMS al giorno (4 cent), sono 1.2€ al mese a sim.

Ricordo che non supporta dual sim purtroppo
capito, grazie. Io sfortunatamente ho 10 telefoni, quindi sarebbero 10 al mese, però dai, fa niente.
Visto che ci troviamo ti voglio chiedere una cosa. Tu usi qualche stazione di ricarica e presa intelligente? ne volevo prendere una ma non so quale
 
Come sta andando?
Attualmente non lo sto usando perché la SIM kena che usavo è stata bloccata. È coop non è tra gli operatori attualmente disponibili.

Cosa interessante hanno aggiunto la possibilità di inviare SMS test a 50 centesimi l'uno, anche se ho provato per una settimana e non ha inviato nulla