Gruppo di Guadagno MoneyMaker, INVESTI, GUADAGNA [Limitato , ~ Guadagna 40,50€ o di più senza fare nulla ~]

Per chi mi chiede per quale motivo le tempistiche variano così tanto:

Dipende dal palinsesto sportivo che c’è quotidianamente! :)
 
Il circolo vizioso di cui parli è quello ludopatico, non vedo che cosa abbia a che fare in questo caso, essendo che io stesso sono il primo a dire di investire ciò che si può ANCHE perdere.
Non lo consideri un investimento ? Abbiamo ottiche differenti, io riesco a trarre un profitto quotidiano , poi c’è chi non riesce , anche se accetto la tua opinione senza alcun problema .
Ora chiedo cortesemente di evitare di andare ancora oltre off topic con matched betting e cavolate varie (D’altronde non appena finiscono quelle quattro promozioni di benvenuto , se non ci si capisce nulla di sport e quant’altro meglio nemmeno iniziare ).
Spero di aver chiarito le idee .

Nel frattempo , oggi andiamo a provare a concludere un altro step 80 to 150€! :)
la ludopatia consiste anche nel considerare il gioco una via di guadagno ( sottolineo che non parlo di te come ho detto prima).
Dici di non andare offtopic e poi associ le parole matched betting a cavolate varie, oppure a 4 bonus di benvenuto che non valgono la pena..
Lasciamo stare
 
la ludopatia consiste anche nel considerare il gioco una via di guadagno ( sottolineo che non parlo di te come ho detto prima).
Dici di non andare offtopic e poi associ le parole matched betting a cavolate varie, oppure a 4 bonus di benvenuto che non valgono la pena..
Lasciamo stare
Solo nel caso in cui abusi del gioco !
Inoltre tu vedi questo un azzardo , io ci guadagno .
Per me il matched betting non è una fonte di guadagno . Tutto qui, tu hai espresso il tuo punto di vista ed io il mio . Non ho detto che si limita solo ai bonus di benvenuto , ma ben altro . Chiudo il discorso qui.
Contemporaneamente annuncio altro step da 80 a 150€ raggiunto , complimenti ! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Cashkush
Tento di rispondere ad entrambi.
Come ho già detto precedentemente , anche se mi sembra inutile ripeterlo , non c’è mai una probabilità di vittoria del 100%. Non giocherei mai la vittoria (d’altronde fuori casa) a 1.20 del Barcellona. Il mio metodo di gioco non coincide con quanto hai descritto tu, se non sapete di cosa state parlando non andate a scrivere cosa senza senso . L’utente sopra ha vinto il primo step facilmente , poi dopo una giocata andata male ha chiesto se si poteva recuperare con i 45€ (SERVIZIO CHE IO NON OFFRO MA HO PROVATO UGUALMENTE QUINDI AUMENTANDO IL RISCHIO).
Inoltre , per l’utente che mi ha chiesto per quale motivo non gioco con i miei soldi :
Lo faccio già.
Avere una rete di clienti però da cui trarre una percentuale , comporta del guadagno . (Che possano essere 200,300€, per me sono soldi e non li rifiuto ).
Se poi qualcuno vuole “giocare” e tentare la sorte con me , investire del denaro , ben venga . D’altronde ci sono persone che già hanno guadagnato , e viceversa anche io la mia piccola percentuale.
Se pensate che gioco le schedine da 2€, bhe allora potete anche uscire dalla discussione .
Rispondo anche all’utente che cita le quote basse: non guardo solo la quota , ma anche tutto il resto , non sto qui a dilungarmi, ma può capitare semplicemente di sbagliare.
Spero di avere chiarito le idee ad entrambi e di non vedere messaggi con scritto “ma non si vince sicuro !!” questo è chiaro .
Per chi non vuole partecipare , semplicemente si astenga dal fare commenti privi di senso . Grazie! :)
Commento privo di senso? Ho semplicemente detto che se TU sei davvero bravo a guadagnarci in quello che fai puoi metterci solo i tuoi soldi e guadagnarci il 100% visto che puoi benissimo mettere cifre molto alte (se tu sei veramante bravo) se vuoi guadagnare tanto, quindi è il tuo di servizio ad essere privo di senso...sempre se non ce qualche magagna studiata ovviamente

Consiglio alla gente di non dare soldi a chi non conoscete, se volete scommettere scommettete con la vostra testa e non con quella degli altri
 
  • Mi piace
Reazioni: Cashkush
Ultima modifica:
Commento privo di senso? Ho semplicemente detto che se TU sei davvero bravo a guadagnarci in quello che fai puoi metterci solo i tuoi soldi e guadagnarci il 100% visto che puoi benissimo mettere cifre molto alte (se tu sei veramante bravo) se vuoi guadagnare tanto, quindi è il tuo di servizio ad essere privo di senso...sempre se non ce qualche magagna studiata ovviamente

Consiglio alla gente di non dare soldi a chi non conoscete, se volete scommettere scommettete con la vostra testa e non con quella degli altri
Ti ho già detto che io gioco già con i miei soldi . Se ho una rete di clienti da cui traggo anche una percentuale , che fino adesso non ti nascondo HO GUADAGNATO SOLDI (capisci l’italiano ?), non li rifiuto per nulla . Se poi tu schifi i soldi , buon per te .
Porco giuda a volte mi sembra che alcune persone fanno finta di non capire , non hanno cervello, gelose di non so cosa , e devono rompere il pazzo proprio qui .
Adesso basta discorso chiuso , se vuoi continuare a perdere tempo puoi pure mandarmi un messaggio privato ma non intasarmi la discussione .
@Valley se puoi ripulire ti ringrazio.
 
Non pulisco in quanto è il parere di una persona, ovviamente però il discorso finisce qui (altri commenti potranno essere fatti in un nuovo topic nella sezione generale di guadagnare).

Ne approfitto per dire che da un lato concordo con @devix di servizi basati sulle scommesse ne ho visti tanti (di ogni genere) e non ne è durato uno più di un paio d'anni. D'altro canto gente che ci fa i soldi con queste cose c'è. Poi c'è chi sbaglia la giocata, come il mio amico che sbagliando ha fatto 800€ di profitto in una scommessa :omfg:

Detto questo non mi sembra giusto sconsigliare questo gruppo solo perché tratta di scommesse, alla fine la gente fa quello che vuole dei propri soldi, c'è chi spende 200€ in skin su LoL e chi per provare a guadagnare online. L'importante è investire sempre quello che si è disposti a perdere.
 
Non pulisco in quanto è il parere di una persona, ovviamente però il discorso finisce qui (altri commenti potranno essere fatti in un nuovo topic nella sezione generale di guadagnare).

Ne approfitto per dire che da un lato concordo con @devix di servizi basati sulle scommesse ne ho visti tanti (di ogni genere) e non ne è durato uno più di un paio d'anni. D'altro canto gente che ci fa i soldi con queste cose c'è. Poi c'è chi sbaglia la giocata, come il mio amico che sbagliando ha fatto 800€ di profitto in una scommessa :omfg:

Detto questo non mi sembra giusto sconsigliare questo gruppo solo perché tratta di scommesse, alla fine la gente fa quello che vuole dei propri soldi, c'è chi spende 200€ in skin su LoL e chi per provare a guadagnare online. L'importante è investire sempre quello che si è disposti a perdere.
Anche a me è successo di sbagliare haha, non me lo posso dimenticare, selezione errata (utilizzavo un sito che era pieno di bug anche grafici e si capiva ben poco ma avevo dei soldi nel conto) e avevo vinto 1400€ con 300€ , una quota quasi 5! Guarda caso uscì! :asd:
——————————————————————

Oggi abbiamo qualche buon match di pallavolo , chi vuole tentare di generare profitto mi mandi il suo contatto telegram :)
 
Ho partecipato oggi con la prima fascia da 80 euro. Prima giocata e subito perso, non saprei come giudicare il servizio sinceramente, lascio solo qui la mia esperienza, soprattutto per far capire alle persone che la possibilità di perdere c'è.
 
Ho partecipato oggi con la prima fascia da 80 euro. Prima giocata e subito perso, non saprei come giudicare il servizio sinceramente, lascio solo qui la mia esperienza, soprattutto per far capire alle persone che la possibilità di perdere c'è.
Mi dispiace tanto caro Antonio.
Purtroppo era premeditato, io stesso ho sconsigliato il servizio tanto vale se si deve perdere/bettare farlo con la propria testa.
Con questo ognuno è libero di fare le proprie scelte e di intraprendere qualsiasi strada, col gioco d'azzardo è una battaglia persa in partenza.
A presto!
 
Ultima modifica:
Purtroppo era premeditato, io stesso ho sconsigliato il servizio tanto vale se si deve perdere/bettare farlo con la propria testa.


Si, purtroppo 3 step su 11 (IL CHE EQUIVALE A 8 VITTORIE) li ho persi . Penso che non si possa premeditare ne tanto meno prevedere il futuro .
(Come ho già detto c’è sempre la possibilità di perdere, nulla di nuovo di cui non si sia discusso nelle pagine precedenti d’altronde) :)
Messaggio unito automaticamente:

Per il momento ho deciso di chiudere il servizio , ho fallito 4 step su 11. Purtroppo in questo periodo festivo ho cercato nonostante le poche partite , di farvi vincere , però ho dovuto scommettere su campionati a quanto pare poco affidabili . (Giocatori che sbagliano volontariamente , risultati clamorosi etc ). In attesa di riavere i campionati principali , sospendo momentaneamente money maker !

@Valley
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley