Gruppo di Guadagno MoneyMaker, INVESTI, GUADAGNA [Limitato , ~ Guadagna 40,50€ o di più senza fare nulla ~]

Valley

Super Moderatore
Super Moderatore
10 Aprile 2011
8,519
3,294
1,339
Non pulisco in quanto è il parere di una persona, ovviamente però il discorso finisce qui (altri commenti potranno essere fatti in un nuovo topic nella sezione generale di guadagnare).

Ne approfitto per dire che da un lato concordo con @devix di servizi basati sulle scommesse ne ho visti tanti (di ogni genere) e non ne è durato uno più di un paio d'anni. D'altro canto gente che ci fa i soldi con queste cose c'è. Poi c'è chi sbaglia la giocata, come il mio amico che sbagliando ha fatto 800€ di profitto in una scommessa :omfg:

Detto questo non mi sembra giusto sconsigliare questo gruppo solo perché tratta di scommesse, alla fine la gente fa quello che vuole dei propri soldi, c'è chi spende 200€ in skin su LoL e chi per provare a guadagnare online. L'importante è investire sempre quello che si è disposti a perdere.

Slat3

Utente Platinum
16 Maggio 2013
2,061
892
666
Non pulisco in quanto è il parere di una persona, ovviamente però il discorso finisce qui (altri commenti potranno essere fatti in un nuovo topic nella sezione generale di guadagnare).

Ne approfitto per dire che da un lato concordo con @devix di servizi basati sulle scommesse ne ho visti tanti (di ogni genere) e non ne è durato uno più di un paio d'anni. D'altro canto gente che ci fa i soldi con queste cose c'è. Poi c'è chi sbaglia la giocata, come il mio amico che sbagliando ha fatto 800€ di profitto in una scommessa :omfg:

Detto questo non mi sembra giusto sconsigliare questo gruppo solo perché tratta di scommesse, alla fine la gente fa quello che vuole dei propri soldi, c'è chi spende 200€ in skin su LoL e chi per provare a guadagnare online. L'importante è investire sempre quello che si è disposti a perdere.
Anche a me è successo di sbagliare haha, non me lo posso dimenticare, selezione errata (utilizzavo un sito che era pieno di bug anche grafici e si capiva ben poco ma avevo dei soldi nel conto) e avevo vinto 1400€ con 300€ , una quota quasi 5! Guarda caso uscì! :asd:
——————————————————————

Oggi abbiamo qualche buon match di pallavolo , chi vuole tentare di generare profitto mi mandi il suo contatto telegram :)

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

antonio353

Utente Bronze
20 Aprile 2020
37
4
21
Ho partecipato oggi con la prima fascia da 80 euro. Prima giocata e subito perso, non saprei come giudicare il servizio sinceramente, lascio solo qui la mia esperienza, soprattutto per far capire alle persone che la possibilità di perdere c'è.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Dr Heisenberg

Utente Gold
30 Gennaio 2020
717
229
201
Ho partecipato oggi con la prima fascia da 80 euro. Prima giocata e subito perso, non saprei come giudicare il servizio sinceramente, lascio solo qui la mia esperienza, soprattutto per far capire alle persone che la possibilità di perdere c'è.
Mi dispiace tanto caro Antonio.
Purtroppo era premeditato, io stesso ho sconsigliato il servizio tanto vale se si deve perdere/bettare farlo con la propria testa.
Con questo ognuno è libero di fare le proprie scelte e di intraprendere qualsiasi strada, col gioco d'azzardo è una battaglia persa in partenza.
A presto!

Slat3

Utente Platinum
16 Maggio 2013
2,061
892
666
Ultima modifica:
Purtroppo era premeditato, io stesso ho sconsigliato il servizio tanto vale se si deve perdere/bettare farlo con la propria testa.

Si, purtroppo 3 step su 11 (IL CHE EQUIVALE A 8 VITTORIE) li ho persi . Penso che non si possa premeditare ne tanto meno prevedere il futuro .
(Come ho già detto c’è sempre la possibilità di perdere, nulla di nuovo di cui non si sia discusso nelle pagine precedenti d’altronde) :)
Messaggio unito automaticamente:

Per il momento ho deciso di chiudere il servizio , ho fallito 4 step su 11. Purtroppo in questo periodo festivo ho cercato nonostante le poche partite , di farvi vincere , però ho dovuto scommettere su campionati a quanto pare poco affidabili . (Giocatori che sbagliano volontariamente , risultati clamorosi etc ). In attesa di riavere i campionati principali , sospendo momentaneamente money maker !

@Valley

• Mi piace
Reactions: Valley