Discussione monster hunter frontier (kr)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dukemontana

Utente Silver
1 Settembre 2010
5
2
0
55
salve ragazzi io volevo chiedere se e' possibile usare cheat in questo gioco,nn ne capisco nulla di queste cose e nn m e' chiaro cm potrei mettere trucchi in 1 gioco on-line,se qualcuno sa come fare...
 
munad91, se non sai nemmeno come fare a registrarsi e scaricarlo non penso tu lo possa aiutare, comunque per creare hack il programma base è cheat engine
-apri il gioco
-apri cheat engine
selezione in cheat engine il processo del gioco, sarà un file .exe dove spesso sarà presente l'icona del gioco al suo fianco, poi clicca memory view e rimani un po a guardare tutti i dati, cercarli, i primi li cercherai in maniera casuale (Es: la tua velocita di attacco in quel gioco è 12000 te la cambi in 16000, gli hp 200 e gli cambi in [...], per poi freezare il processo uan volta trovato l'andress, ricorda che molte cose saranno solo in client cide, cioè semplici mod che vedrai solo te.
 
sky forse non mi conosci, nn lo facevo per me lo so fare benissimo, ma per gli altri utenti io dicevo -.-
 
ok perfetto ora provero'...cmnq come gioco penso sia uno dei migliori sulla piazza se vuoi una guida su cm fare il tutto ti rimando a questo link:http://mhlegacy.com/index.php.
vai sulla sezione mh frontier on-line poi su guide troverai cio' ke cerchi,potrai anke vedere tutte le altre versioni del gioco per ps2 psp e nintendo wii.

--- Aggiornamento Post ---

non capisco cm usarlo nn mi da nessuna lista di trucchi boh...non c capisco nulla,magari cn questo gioco nn funziona puo essere?
 
Guardando un video di questo gioco sembra bello... ma si possono solo uccidere draghi? :asd: o si possono anche fare duelli ecc...?
 
ok perfetto ora provero'...cmnq come gioco penso sia uno dei migliori sulla piazza se vuoi una guida su cm fare il tutto ti rimando a questo link:http://mhlegacy.com/index.php.
vai sulla sezione mh frontier on-line poi su guide troverai cio' ke cerchi,potrai anke vedere tutte le altre versioni del gioco per ps2 psp e nintendo wii.

--- Aggiornamento Post ---

non capisco cm usarlo nn mi da nessuna lista di trucchi boh...non c capisco nulla,magari cn questo gioco nn funziona puo essere?

E' normale non ti dia nessuna lista di trucchi.. con cheat engine i codici devi crearli TE. non puoi aspettarti ci siano hack per qualsiasi gioco, e di averli sempre a portata di mano, comunque ci sono parecchie guide su come usare cheat engine, alla fine si tratta solo di pratica... provo a fare un esempio, te senza avere nessun oggetto addosso, se possibile, attaccherai a pugni o forse con l'arma base, in quel caso facciamo conto che te con OGNI colpo togli 20 hp, te vai in memory view poi su cerca, che adesso non mi ricordo dov'è (sempre sulla finestra memory view) cerchi il valore TEXT 20 e lo modifichi in 9999, non è proprio cosi, ma mi riesce difficile spiegartelo, in ogni caso basta che guardi le guide sul forum.
 
Ciao, per giocarci dovete avviare il gioco dal browser predefinito, cioè internet explorer, non so il motivo ma con firefox non si avvia.
Non è male come gioco ha anche una grafica buona, se qualcuno conosce il coreano può giocarci tranquillamente, no dai comunque apparte gli scherzi è abbastanza semplice come gioco... impari subito.
Comunque non esistono trucchi per il semplice fatto che il 99.9% delle persone che ci gioca sono orientali, e anche se esistessero trucchi sarebbero nella loro lingua e noi non possiamo saperlo.
 
Ciao, per giocarci dovete avviare il gioco dal browser predefinito, cioè internet explorer, non so il motivo ma con firefox non si avvia.
Non è male come gioco ha anche una grafica buona, se qualcuno conosce il coreano può giocarci tranquillamente, no dai comunque apparte gli scherzi è abbastanza semplice come gioco... impari subito.
Comunque non esistono trucchi per il semplice fatto che il 99.9% delle persone che ci gioca sono orientali, e anche se esistessero trucchi sarebbero nella loro lingua e noi non possiamo saperlo.
non ci vuole molto a trovare 1 hack x sto gioco :asd: da quanto ho letto da te basta che traduci quello che vorreti scrivere x trovare l'hack in koreano (tramite google traduttore) poi traduci la pagina web (se usi google crome) o scrivi link pagina sul traduttore (google) e poi lo trovi :asd: scrichi e poi quello che non capisci lo scrivi sul traduttore e sai cosa significa ci vuole molto u.u
 
ok guardero' le guide...comunque no nn e' possibile fare duelli fra hunters il gioco consiste nello uccidere mostri di ogni genere x crearsi armi e armature
 
asd me lo ricordo questo gioco.. il primo gioco bello della saga capcom in versione ps2 online poi l'online stato tolto ed ekkolo per psp MHF 1 2 e Unite.. arriva anche il 3 per wii.. (che ho finito amauashuashsua Full set Lagiacrus S_S) ed ekkolo anche per pc il famosissimo MONSTER HUNTER FRONTIER ONline PRRRRRRRRR ho giocato per 1 settimana nonostante nn capivo na mazza dato che era in coreano sono arrivato hr 20 e mi sono rotto stimamente le..... cmq come gioco e bello se capisci il coreano io sinceramente preferisco giocare alla PSP anche perchè e piu manegievole <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.