Offline Mosha2 - International PvP Server Aperto Da 9 Mesi 150 ONLINE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PATCHNOTES: (AGGIORNAMENTO ALLE 20)

Removed the possibility to equip other sashes besides Guild War Sash in guild wars.
Free-Mode can now be used in map1 for general battles.
HP Regeneration was fixed, now in duel you shouldn't have any more regen.
Increased shaman's Heal ability power.
Increased Black Magic skills power.
Decreased client to server delay. Duels should be cleaner now.
Fixed a bug where Dispel wasn't working correctly.
Damage from bow won't be scaling off distance anymore.
Added more options to guild war. Now you can choose how many max. players and points you can use for the war.
Little more fix.
Quanti player stranieri avete xd
 
Non posso fare altro che sconsigliare questo server.
Pvp inguardabile e vi fate tanto i fighetti top war di qua e top ninja di la ma non valete un cavolo...
Unico modo per duellare benino è dottrina vs dottrina ma questo su qualsiasi server...
Detto ciò avete aperto un server senza testare un cavolo gg per voi.
Messaggio unito automaticamente:

Non posso fare altro che sconsigliare il server...
Non vedevo un fun pvp così squilibrato dai tempi del 2010 circa,dove le skill fanno 17k e le spadate 300 no sense,
Dove un mentale ti fa 13k di penetrazione e tu 6k di pietra,dove un mentale ti fa 2k a spadata e tu 300 ma di cosa state parlando?
Manco un cac vs cac va bene qui siccome mettendolo il fly non ti toglie un cavolo e con un tranello lui ti shotta ahaha
Ridicoli!!
Dove ti shotta un cac vs cac con tranello? Mi sa che non sai dell'esistenza delle stole mono dottrina che prendi tramite un item dalla bottegaia. I ninja a pugnalata fanno 1.8k fissi, tranello 5k ,attacco veloce 5.2,nuvola 4.5k e vortice 7.5k(parlando di un triplo vortice) fissi in ogni pvp. Il server è prettamente incentrato sui mirror match e per ora nessuno si è lamentato(tranne il bug di curare e annullo che sono stati risolti). Non dico che sia perfetto ma almeno prima di dire cose che non sono affatto vere ci si dovrebbe informare dai....
 
non avete testato un cavolo ripeto,server per sola gente che usa ninja cac e war corpo che duellano tra di loro ma un sura non può duellare contro un war perchè il pvp fa schifo e manco lo hanno testato,se dici il contrario logga e ti faccio vedere :D
 
non avete testato un cavolo ripeto,server per sola gente che usa ninja cac e war corpo che duellano tra di loro ma un sura non può duellare contro un war perchè il pvp fa schifo e manco lo hanno testato,se dici il contrario logga e ti faccio vedere :D
è già la seconda volta che lo scrivi, basta vedere quanti player ci sono per capire che alle persone piace, semplicemente gli internazionali sono diversi dai server italiani. come ti ho scritto in game, se il server non ti piace, puoi sempre deletare.
 
Boh, server senza senso. Costretto ai duelli vs stessa dottrina, troppi hp, danni mah. Provato e cestinato provatelo se volete. Io personalmente lo sconsiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Ultima modifica:
Boh, server senza senso. Costretto ai duelli vs stessa dottrina, troppi hp, danni mah. Provato e cestinato provatelo se volete. Io personalmente lo sconsiglio.
Come ho già detto, i FunPvP internazionali sono diversi dai Fun Italiani, se il server fosse "brutto" come dici/dite, non ci sarebbero 150 on fissi :), ma nessun problema, come si dice, de gustibus.

 
Come ho già detto, i FunPvP internazionali sono diversi dai Fun Italiani, se il server fosse "brutto" come dici/dite, non ci sarebbero 150 on fissi :), ma nessun problema, come si dice, de gustibus.

Abbiamo capito che hai i player ok, sei forte hai il server con 150 player on GG. Ma dal momento che esistono i commenti ti becchi anche le critiche, ovvio c'è a chi piace e a chi no "infatti ho detto provatelo se volete" MA "IO" LO SCONSIGLIO. Con questo chiudo. Buona fortuna.

PS:allegare la foto degli utenti su discord conta poco. Su tutti i server ci sono tanti utenti nel discord o account creati, ma quello che contano sono i player on fissi. Visto che te li vanti tanto 150 player per un server internazionale secondo me sono pure un pò pochi.
 
secondo me . chiedete sempre troppo in qualsiasi server voi giocate , è proprio la community che non si accontenta mai.
- Psycho
 
Abbiamo capito che hai i player ok, sei forte hai il server con 150 player on GG. Ma dal momento che esistono i commenti ti becchi anche le critiche, ovvio c'è a chi piace e a chi no "infatti ho detto provatelo se volete" MA "IO" LO SCONSIGLIO. Con questo chiudo. Buona fortuna.

PS:allegare la foto degli utenti su discord conta poco. Su tutti i server ci sono tanti utenti nel discord o account creati, ma quello che contano sono i player on fissi. Visto che te li vanti tanto 150 player per un server internazionale secondo me sono pure un pò pochi.
Per un funpvp direi proprio di no, considerando che non abbiamo fatto sponsor su altri forum , non abbiamo sito ecc :)
Messaggio unito automaticamente:

secondo me . chiedete sempre troppo in qualsiasi server voi giocate , è proprio la community che non si accontenta mai.
- Psycho
Purtroppo l'80% della community italiana ha questi strani problemi, ma fa niente, stiamo bene uguale ahahahhaha
 
  • Mi piace
Reazioni: isPsycho
Per un funpvp direi proprio di no, considerando che non abbiamo fatto sponsor su altri forum , non abbiamo sito ecc :)
Messaggio unito automaticamente:


Purtroppo l'80% della community italiana ha questi strani problemi, ma fa niente, stiamo bene uguale ahahahhaha
si ma infatti zero parole! ahhahaha
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux
Le critiche se costruttive fanno solo che bene. Sinceramente dopo qualche giorno di prova non posso lamentarmi, ma è un passatempo. Non è un server sul quale spendere complementare il proprio tempo (secondo me) ma è da vedere come momento di pausa da tutto il resto.
Semplice, intuitivo e divertente giocare anche con utenti di altre nazionalità ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux
possibile che nel 2021 per divertirmi 10minuti in un funpvp devo aspettare 3 ore che registrano l'account?
Diversi fun ultimamente utilizzano questo metodo di registrazione, per aspettare 3 ore ci deve essere stato qualche problema dei GF, che li ha impossibilitati dal risponderti. Io ad essere sincero ho sempre ricevuto una risposta pressoché immediata e la registrazione mi è stata confermata in pochi minuti, dipende dai momenti. ;)
 
Ultima modifica:
Ringrazio tutti per il sostegno, molto molto gentili. vi lascio le ultime patchnotes!

Added Nitro-Booster costumes.
Fixed items dropping while your grade is negative.
Fixed map1 sashes. Now you can wear any type of sashes in map1


possibile che nel 2021 per divertirmi 10minuti in un funpvp devo aspettare 3 ore che registrano l'account?
se nessuno ti ha risposto, scrivimi in privato e faccio tranquillamente io. scusaci, ma facendo tutto manualmente, la notte magari siamo off.
aspetto il tuo pm qua su inforge oppure su discord.
 
Diversi fun ultimamente utilizzano questo metodo di registrazione, per aspettare 3 ore ci deve essere stato qualche problema dei GF, che li ha impossibilitati dal risponderti. Io ad essere sincero ho sempre ricevuto una risposta pressoché immediata e la registrazione mi è stata confermata in pochi minuti, dipende dai momenti. ;)
Si ma non ne capisco il motivo sinceramente perche tutto su discord?
 
Si ma non ne capisco il motivo sinceramente perche tutto su discord?
Discord oramai è una piattaforma oserei dire indispensabile per un server, loro l'hanno sfruttata a pieno, se usato bene può tranquillamente sostituire un intero sito di metin2, credimi, inoltre ci sono altri motivi come quelli che ti ha scritto Kali:
-Riusciamo molto meglio a gestire le situazione disagianti di player che devono essere bannati ecc
-Abbiamo bisogno di meno staff per gestire il sito
-Meno costo
-Risultato comunque eccellente aggiungerei.
 
  • Love
Reazioni: Mitachi
Discord oramai è una piattaforma oserei dire indispensabile per un server, loro l'hanno sfruttata a pieno, se usato bene può tranquillamente sostituire un intero sito di metin2, credimi, inoltre ci sono altri motivi come quelli che ti ha scritto Kali:
Ti ringrazio di nuovo per il sostegno!
 
  • Love
Reazioni: K u r t
L'esperienza pvp su questo server è davvero molto interessante, non ho trovato alcun tipo di problema e lo consiglio a chiunque.
Tanto ormai solo ai fun mi resta giocare e questo è gg.
 
L'esperienza pvp su questo server è davvero molto interessante, non ho trovato alcun tipo di problema e lo consiglio a chiunque.
Tanto ormai solo ai fun mi resta giocare e questo è gg.
Concordo, ci ho passato un po' di tempo ormai e non ho riscontrato sbilanciamenti di razze o quant'altro.
Consiglio pienamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.