Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

FunPvP Mosha2 - International PvP Server OPEN: 5/03/21 ALLE 18!

Awaken

Utente Bronze
24 Agosto 2017
16
4
25
Boh, server senza senso. Costretto ai duelli vs stessa dottrina, troppi hp, danni mah. Provato e cestinato provatelo se volete. Io personalmente lo sconsiglio.

• Mi piace
Reactions: Fattorino

KaliLinux

Utente Silver
26 Febbraio 2017
147
64
80
Ultima modifica:
Boh, server senza senso. Costretto ai duelli vs stessa dottrina, troppi hp, danni mah. Provato e cestinato provatelo se volete. Io personalmente lo sconsiglio.
Come ho già detto, i FunPvP internazionali sono diversi dai Fun Italiani, se il server fosse "brutto" come dici/dite, non ci sarebbero 150 on fissi :), ma nessun problema, come si dice, de gustibus.

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Awaken

Utente Bronze
24 Agosto 2017
16
4
25
Come ho già detto, i FunPvP internazionali sono diversi dai Fun Italiani, se il server fosse "brutto" come dici/dite, non ci sarebbero 150 on fissi :), ma nessun problema, come si dice, de gustibus.

Abbiamo capito che hai i player ok, sei forte hai il server con 150 player on GG. Ma dal momento che esistono i commenti ti becchi anche le critiche, ovvio c'è a chi piace e a chi no "infatti ho detto provatelo se volete" MA "IO" LO SCONSIGLIO. Con questo chiudo. Buona fortuna.

PS:allegare la foto degli utenti su discord conta poco. Su tutti i server ci sono tanti utenti nel discord o account creati, ma quello che contano sono i player on fissi. Visto che te li vanti tanto 150 player per un server internazionale secondo me sono pure un pò pochi.

KaliLinux

Utente Silver
26 Febbraio 2017
147
64
80
Abbiamo capito che hai i player ok, sei forte hai il server con 150 player on GG. Ma dal momento che esistono i commenti ti becchi anche le critiche, ovvio c'è a chi piace e a chi no "infatti ho detto provatelo se volete" MA "IO" LO SCONSIGLIO. Con questo chiudo. Buona fortuna.

PS:allegare la foto degli utenti su discord conta poco. Su tutti i server ci sono tanti utenti nel discord o account creati, ma quello che contano sono i player on fissi. Visto che te li vanti tanto 150 player per un server internazionale secondo me sono pure un pò pochi.
Per un funpvp direi proprio di no, considerando che non abbiamo fatto sponsor su altri forum , non abbiamo sito ecc :)
Messaggio unito automaticamente:

secondo me . chiedete sempre troppo in qualsiasi server voi giocate , è proprio la community che non si accontenta mai.
- Psycho
Purtroppo l'80% della community italiana ha questi strani problemi, ma fa niente, stiamo bene uguale ahahahhaha

• Mi piace
Reactions: Psycho93
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,339
546
433
Le critiche se costruttive fanno solo che bene. Sinceramente dopo qualche giorno di prova non posso lamentarmi, ma è un passatempo. Non è un server sul quale spendere complementare il proprio tempo (secondo me) ma è da vedere come momento di pausa da tutto il resto.
Semplice, intuitivo e divertente giocare anche con utenti di altre nazionalità ;)

• Mi piace
Reactions: KaliLinux

K u r t

Utente Silver
8 Giugno 2020
129
71
66
possibile che nel 2021 per divertirmi 10minuti in un funpvp devo aspettare 3 ore che registrano l'account?
Diversi fun ultimamente utilizzano questo metodo di registrazione, per aspettare 3 ore ci deve essere stato qualche problema dei GF, che li ha impossibilitati dal risponderti. Io ad essere sincero ho sempre ricevuto una risposta pressoché immediata e la registrazione mi è stata confermata in pochi minuti, dipende dai momenti. ;)

KaliLinux

Utente Silver
26 Febbraio 2017
147
64
80
Ultima modifica:
Ringrazio tutti per il sostegno, molto molto gentili. vi lascio le ultime patchnotes!

Added Nitro-Booster costumes.
Fixed items dropping while your grade is negative.
Fixed map1 sashes. Now you can wear any type of sashes in map1

possibile che nel 2021 per divertirmi 10minuti in un funpvp devo aspettare 3 ore che registrano l'account?
se nessuno ti ha risposto, scrivimi in privato e faccio tranquillamente io. scusaci, ma facendo tutto manualmente, la notte magari siamo off.
aspetto il tuo pm qua su inforge oppure su discord.

caliendos1

Utente Emerald
24 Gennaio 2010
2,114
275
472
Diversi fun ultimamente utilizzano questo metodo di registrazione, per aspettare 3 ore ci deve essere stato qualche problema dei GF, che li ha impossibilitati dal risponderti. Io ad essere sincero ho sempre ricevuto una risposta pressoché immediata e la registrazione mi è stata confermata in pochi minuti, dipende dai momenti. ;)
Si ma non ne capisco il motivo sinceramente perche tutto su discord?