Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

FunPvP Mosha2 - International PvP Server OPEN: 5/03/21 ALLE 18!

K u r t

Utente Silver
8 Giugno 2020
129
71
66
Si ma non ne capisco il motivo sinceramente perche tutto su discord?
Discord oramai è una piattaforma oserei dire indispensabile per un server, loro l'hanno sfruttata a pieno, se usato bene può tranquillamente sostituire un intero sito di metin2, credimi, inoltre ci sono altri motivi come quelli che ti ha scritto Kali:
-Riusciamo molto meglio a gestire le situazione disagianti di player che devono essere bannati ecc
-Abbiamo bisogno di meno staff per gestire il sito
-Meno costo
-Risultato comunque eccellente aggiungerei.

• Love
Reactions: Mitachi
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

K u r t

Utente Silver
8 Giugno 2020
129
71
66
L'esperienza pvp su questo server è davvero molto interessante, non ho trovato alcun tipo di problema e lo consiglio a chiunque.
Tanto ormai solo ai fun mi resta giocare e questo è gg.
Concordo, ci ho passato un po' di tempo ormai e non ho riscontrato sbilanciamenti di razze o quant'altro.
Consiglio pienamente.

Kursaal

Utente Bronze
25 Settembre 2017
56
14
42
Ringrazio tutti per il sostegno, molto molto gentili. vi lascio le ultime patchnotes!

Added Nitro-Booster costumes.
Fixed items dropping while your grade is negative.
Fixed map1 sashes. Now you can wear any type of sashes in map1

se nessuno ti ha risposto, scrivimi in privato e faccio tranquillamente io. scusaci, ma facendo tutto manualmente, la notte magari siamo off.
aspetto il tuo pm qua su inforge oppure su discord.
Il pm su discord non possiamo inviartelo, dato che li hai bloccati..

Rodnia -  The Great Conqueror

Snowema

Utente Bronze
15 Maggio 2020
44
7
21
Ok provato, serveraccio fatto coi piedi (e non perchè sia un funpvp, ma perchè si possono usare solo ninja cac e war corpo, il resto è tutto fatto coi piedi)

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

KaliLinux

Utente Silver
26 Febbraio 2017
147
64
80
Eh si, infatti è pieno di altre razze e classi il server, si si.
Turchi Giocano praticamente solo war
Romeni GIocano War, Sura e Ninja
Tedeschi: War e un po Ninja

Mediamente nei server internazionali troverai solo queste razze.
questo non vuol dire che il server è fatto male, se non hai esperienza non dare la colpa agli altri.

K u r t

Utente Silver
8 Giugno 2020
129
71
66
Ok provato, serveraccio fatto coi piedi (e non perchè sia un funpvp, ma perchè si possono usare solo ninja cac e war corpo, il resto è tutto fatto coi piedi)
Mi dispiace smentirti, ho visto in prima persona shamy duellare, war mente duellare, sura sia am che magia duellare.
Io ora non so se tu effettivamente hai provato ogni dottrina per affermare che sia fatto con i piedi, ma sono molto convinto che non sia così, in quanto ho sentito parlare di shamy ben settate, idem per i sura e non parliamo di war mente, secondo me per poter esprimere giudizi di tale importanza bisogna saperli utilizzare i pg, altrimenti (almeno da me) viene vista come una frustrazione tua, nata dopo aver provato una shamy drago senza badare troppo all'equip e alla tipologia di gioco ed aver perso contro qualcuno che sapeva utilizzare meglio quel pg.
Detto questo, l'unica cosa che non ho visto sono i ninja arco, però 11 razze utilizzate su 12 in un funpvp si può già definire un buon risultato.
Buona continuazione.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Snowema

Utente Bronze
15 Maggio 2020
44
7
21
Ultima modifica:
Turchi Giocano praticamente solo war
Romeni GIocano War, Sura e Ninja
Tedeschi: War e un po Ninja

Mediamente nei server internazionali troverai solo queste razze.
questo non vuol dire che il server è fatto male, se non hai esperienza non dare la colpa agli altri.
la connotazione raziale nella scelta delle classi non la conoscevo, fatto sta che in tre giorni di gioco ho trovato solo due sura online. E per esempio, quando giocavo su Rop un anno fa, venivano utilizzate regolarmente e ampiamente tutte le classi, con molta più gente, sia pvp che risse e via dicendo.
Mi dispiace smentirti, ho visto in prima persona shamy duellare, war mente duellare, sura sia am che magia duellare.
Io ora non so se tu effettivamente hai provato ogni dottrina per affermare che sia fatto con i piedi, ma sono molto convinto che non sia così, in quanto ho sentito parlare di shamy ben settate, idem per i sura e non parliamo di war mente, secondo me per poter esprimere giudizi di tale importanza bisogna saperli utilizzare i pg, altrimenti (almeno da me) viene vista come una frustrazione tua, nata dopo aver provato una shamy drago senza badare troppo all'equip e alla tipologia di gioco ed aver perso contro qualcuno che sapeva utilizzare meglio quel pg.
Detto questo, l'unica cosa che non ho visto sono i ninja arco, però 11 razze utilizzate su 12 in un funpvp si può già definire un buon risultato.
Buona continuazione.
Eddai sta roba di saper usare i pg. Raga metin non è scienza aerospaziale, i bonus li conosciamo tutti ormai (spero). Comunque mi sa che ti trovi su un server diverso, ripeto: due sura online in tre giorni, resto solo war e ninja (che combattono solo ninja vs ninja e war vs war...) e infatti il primo giorno, che mi sono fatto un sura nero e ho provato a sfidare 2-3 giocatori, l'unico che mi ha cagato mi ha risposto con un "wtf" (senza duellare manco lui come gli altri, qualcosa vorrà dire). Sì qualche altra razza si vede ogni tanto (magari giocatori nuovi), ma duellare non ho visto nessuno. Per quel che riguarda gli attacchi ad personam, evita pure. Ho fatto un war corpo oggi, dieci min e poi qualche duello, qualche vittoria, qualche sconfitta, niente di che.

K u r t

Utente Silver
8 Giugno 2020
129
71
66
Eddai sta roba di saper usare i pg. Raga metin non è scienza aerospaziale, i bonus li conosciamo tutti ormai (spero).
Non credere :asd: , da qui capisco anch'io che non conosci a fondo i pg
Comunque mi sa che ti trovi su un server diverso, ripeto: due sura online in tre giorni, resto solo war e ninja (che combattono solo ninja vs ninja e war vs war...)
Non so quali mappe tu abbia visto, io stando quasi sempre in deserto ho visto war, ninja (si prevalentemente quelli) ma anche sura e shamy
e infatti il primo giorno, che mi sono fatto un sura nero e ho provato a sfidare 2-3 giocatori, l'unico che mi ha cagato mi ha risposto con un "wtf" (senza duellare manco lui come gli altri, qualcosa vorrà dire).
Questa cosa dei pvp razza vs razza è un argomento morto e sepolto, un duello razza vs la stessa razza è il più equilibrato, per questo i player puntano su quello
Per quel che riguarda gli attacchi ad personam, evita pure. Ho fatto un war corpo oggi, dieci min e poi qualche duello, qualche vittoria, qualche sconfitta, niente di che.
Se tu un "non sai usare un pg" lo prendi come attacco sul personale, non so che dirti, ma spiegami sta cosa dei 10 minuti, sei stato on 10 minuti per dire che non ci sono altre razze che duellano?

Snowema

Utente Bronze
15 Maggio 2020
44
7
21
Non credere :asd: , da qui capisco anch'io che non conosci a fondo i pg

Non so quali mappe tu abbia visto, io stando quasi sempre in deserto ho visto war, ninja (si prevalentemente quelli) ma anche sura e shamy

Questa cosa dei pvp razza vs razza è un argomento morto e sepolto, un duello razza vs la stessa razza è il più equilibrato, per questo i player puntano su quello

Se tu un "non sai usare un pg" lo prendi come attacco sul personale, non so che dirti, ma spiegami sta cosa dei 10 minuti, sei stato on 10 minuti per dire che non ci sono altre razze che duellano?
L'attacco personale sono le "frustrazioni", e i dieci minuti sono quelli che uno ci mette a fare il pg. E se per te è scienza aerospaziale, auguri davvero.

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker