Guida Mostrare effetti e luccichio corazze nella selezione dei personaggi

Vasilij

Utente Palladium
8 Novembre 2012
2,088
277
607
1,580
Ciao!
Avete presente quando selezionate il personaggio, se la corazza indossata è +7, +8 o +9 o se è la corazza di livello 80 con l'effetto blu, nulla di tutto questo è visibile?
Nel mio client ho avuto la necessità di mostrare questi effetti. Dunque ho deciso di condividere con voi il procedimento (molto semplice).

Scompattate root
Aprite introselect.py

Cercate
Python:
playerSettingModule.LoadGameData("INIT")
Subito alla riga successiva aggiungete.
Python:
playerSettingModule.LoadGameData("EFFECT")

In questo modo tutti gli effetti saranno caricati (e visibili, per tutte le corazze, anche quelle che implementerete in futuro).
Se a qualcuno interessa posso anche spiegarvi come mostrare anche l'arma indossata (procedimento più complesso, perché ogni player dovrà assumere la posizione della sua arma).
 
Bravo, continua a condividere le piccole cose che sono tanto utili per i nuovi come me. Io al posto tuo farei come una volta fecero unico topic dove metti i vari link di tutto. E' più facile da cercare per le persone che avranno dubbi vari.

Stile guida alle guide.
 
Anche se banale, davvero complimenti per condividere queste piccolezze, ormai nella Community il concetto di aiutarsi a vicenda è sparito da anni.
 
  • Mi piace
Reazioni: BUSAND
So che è un post vecchio, ma sto sperimentando un po il modding del mio server privato in onore dei vecchi tempi. Sto usando i file 2011 e BioClient. Ho provato a seguire sta guida ma al login mi crasha. Sbaglio qualcosa io o forse è perchè non posso farlo non è compatibile o che ne so io?
 
So che è un post vecchio, ma sto sperimentando un po il modding del mio server privato in onore dei vecchi tempi. Sto usando i file 2011 e BioClient. Ho provato a seguire sta guida ma al login mi crasha. Sbaglio qualcosa io o forse è perchè non posso farlo non è compatibile o che ne so io?

Controlla l'errore nel file syserr.txt, vedi cosa dice
 
Controlla l'errore nel file syserr.txt, vedi cosa dice
questo è l'errore:
1014 22:10:09435 ::
networkModule.py(line:194) SetSelectCharacterPhase
system.py(line:130) __pack_import

networkModule.SetSelectCharacterPhase - exceptions.SyntaxError:invalid syntax (line 144)

1014 22:10:09435 :: ============================================================================================================
1014 22:10:09435 :: Abort!!!!
 
questo è l'errore:
1014 22:10:09435 ::
networkModule.py(line:194) SetSelectCharacterPhase
system.py(line:130) __pack_import

networkModule.SetSelectCharacterPhase - exceptions.SyntaxError:invalid syntax (line 144)

1014 22:10:09435 :: ============================================================================================================
1014 22:10:09435 :: Abort!!!!

Riporta le linee 143-144
 
questo sarebbe il codice:
138 if not self.__LoadQuestionDialog("uiscript/questiondialog.py"):
return

playerSettingModule.LoadGameData("INIT")
playerSettingModule.LoadGameData("EFFECT")

self.InitCharacterBoard()

self.btnStart.Enable()
self.btnCreate.Enable()
self.btnDelete.Enable()
self.btnExit.Enable()
self.btnLeft.Enable()
self.btnRight.Enable()

self.dlgBoard.Show()
self.SetWindowName("SelectCharacterWindow")
155 self.Show()

Ti ho aggiunto affianco il numero della stringa, cosi ti faccio vedere circa dove l ho posizionata.
 
questo sarebbe il codice:
138 if not self.__LoadQuestionDialog("uiscript/questiondialog.py"):
return

playerSettingModule.LoadGameData("INIT")
playerSettingModule.LoadGameData("EFFECT")

self.InitCharacterBoard()

self.btnStart.Enable()
self.btnCreate.Enable()
self.btnDelete.Enable()
self.btnExit.Enable()
self.btnLeft.Enable()
self.btnRight.Enable()

self.dlgBoard.Show()
self.SetWindowName("SelectCharacterWindow")
155 self.Show()

Ti ho aggiunto affianco il numero della stringa, cosi ti faccio vedere circa dove l ho posizionata.

Sembra essere stata inserita correttamente
Probabilmente manca la parte restante connessa a "effect" per questo presenta quell'errore

In futuro se utilizzi notepad puoi fare lo screen e metterlo direttamente qua, così da rendere la lettura più semplice e vedere anche i tab(il numero riga è a sinistra)

Ti sconsiglio di perdere tempo a lavorare nei sandoz e ti consiglio di passare ad una versione più aggiornata
 
Sembra essere stata inserita correttamente
Probabilmente manca la parte restante connessa a "effect" per questo presenta quell'errore

In futuro se utilizzi notepad puoi fare lo screen e metterlo direttamente qua, così da rendere la lettura più semplice e vedere anche i tab(il numero riga è a sinistra)

Ti sconsiglio di perdere tempo a lavorare nei sandoz e ti consiglio di passare ad una versione più aggiornata
Guarda io passerei subito a una versione più aggiornata, ma non vedo molte guide. Comunque lo facciò più per cazzeggio che altro. Se sai dove posso cercare, se ci sono guide fatte bene, puoi anche linkarmele in pvt , così non sporco il topic.