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Utente cancellato 236678
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Yo,
Questa "relase" potrebbe essere utile a chi non ha sbatta di tradursi le cose dall`itemdesc e vuole fare un lavoro pulito in caso di multiple lingue nel server senza starsi ad ammazzare in caso di update.
Questo codice e` stato preso da un utente "Necro" di un altro forum, ma a quanto pare il suo codice non era completo e me lo sono leggermente personalizzato, quindi lui prende i crediti per questa relase, io ho solo aggiustato una svista penso e cambiato il colore.
Ma bando alla chiacchiere eccovi degli screen del funzionamento & codice:
Inserire il codice in root/uitooltip.py inseritevi sotto un elif esistente.
Screen ingame:
Tabulazione (per i senza mani):
Yo,
Questa "relase" potrebbe essere utile a chi non ha sbatta di tradursi le cose dall`itemdesc e vuole fare un lavoro pulito in caso di multiple lingue nel server senza starsi ad ammazzare in caso di update.
Questo codice e` stato preso da un utente "Necro" di un altro forum, ma a quanto pare il suo codice non era completo e me lo sono leggermente personalizzato, quindi lui prende i crediti per questa relase, io ho solo aggiustato una svista penso e cambiato il colore.
Ma bando alla chiacchiere eccovi degli screen del funzionamento & codice:
Inserire il codice in root/uitooltip.py inseritevi sotto un elif esistente.
Python:
## Start of Pet System Bonus info ##
elif itemVnum >= 53001 and itemVnum <= 53999:
self.AppendSpace(5)
for g in xrange(item.ITEM_APPLY_MAX_NUM):
(affectType, affectValue) = item.GetAffect(g)
affectString = self.__GetAffectString(affectType, affectValue)
if affectString:
affectColor = grp.GenerateColor(0.3824, 0.5804, 0.9824, 1.0) # You can play here for the text color.
self.AppendTextLine(affectString, affectColor)
self.__AppendAttributeInformation(attrSlot)
## End of Pet System Bonus info ##
Screen ingame:
Tabulazione (per i senza mani):