Discussione Motivazione plausibile della chiusura di tutti(quasi) i Server Privati tedeschi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[HASHTAG]#Segnalato[/HASHTAG] per flame (siccome non ti sai argomentare, sai solo flammare)

Si vede proprio che non mi conosci, se no avresti "capito" invece di linkare quell'essere di alfano.
Torna a vendere yang su wom ;)
in quei tempi se aprivi merd* giocavano lo stesso, ho detto tutto.
io qui conosco solo il server di luscha, il resto è merd*, vecchi server e server online ora.
per il resto che hai scritto è noia, puoi anche mettere l'hosting che te pare, ma se vogliono te buttano il server e la porta di casa tua.
buon proseguimento, SHISH!!!

stai parlando dei tempi d'oro. se lo apre ora un server del genere, lo sputano in faccia, come accade in molti server che vengono aperti ora.
si è molto meglio vendere file buggati per campare hai ragione. per la cronaca ho venduto i miei yang, non campo vendendo roba da 4 soldi.

non significa che il creatore del gioco non lo può far chiudere. 1° puttanata.
Eh no è proprio così il copyright serve proprio a questo e molto altro e ti assicuro che la chiusura è l'ultimo dei problemi..
Probabilmente dovresti impiegare qualche secolo a vendere yang solo per arrivare a fare il mese di vendita di quei 4 file buggati(come tu li definisci) che per la cronaca sono esattamente quelli di shiro2, shiro3 e quelli di un altro centinaio e più di server.
Ne io ne lollo ci campiamo(cosa che potremmo per altro fare tranquillamente) ma semplicemente abbiamo avuto la possibilità di scegliere qualcosa di più redditizio rispetto a vendere yang

quindi uno che apre un retro server è più informato di qualsiasi persona che non ha aperto un server.
cos'è quest'altra *******? tutti si possono informare senza aprire un server.
Questo l'hai detto tu non io, stai generalizzando troppo ti ho parlato di una persona ben precisa..

un'altra puttanata, vai sui sprivati e vedrai la differenza.
Ci sono andato parlo proprio per questo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom