Preview MT2 CLASSIC - Server launch! ️ 03.05.2021 - Pay2Win Abolished! - Real Hardcore & Oldschool! - Multi Language -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E invece con me caschi male @caliendos1 :v tu bazzichi sugli pseudo server di gente come trevar, io mi sono fatto le ossa sui server come vanilla, dove non bastavano 50 euro per saltare la maggior parte del gameplay <3
mi fa piacere per te, e poi comunque non ho mai shoppato quindi mi dispiace
e comunque gioco su metin da 10 anni non da 1 mese quindi smettiamola di dire "giochi li giochi qui" che fino e ieri eravate su server peggiori
 
E invece con me caschi male @caliendos1 :v tu bazzichi sugli pseudo server di gente come trevar, io mi sono fatto le ossa sui server come vanilla, dove non bastavano 50 euro per saltare la maggior parte del gameplay <3
Beh non ti pensare che questo sia come vanilla (che sicuramente non era il server più difficile al mondo) ci ho giocato anche io e ho fatto il 120 molto easy
 
Beh non ti pensare che questo sia come vanilla (che sicuramente non era il server più difficile al mondo) ci ho giocato anche io e ho fatto il 120 molto easy
l 120 veloce si faceva solo dal secondo personaggio in poi, con anelli e leone bianco scalando in catacombe da solo.
Ma anche facendo il 120 prima di finire i rari da pvm, per non parlare di quelli da pvp, sicuramente non bastava una settimana.
Io fui uno dei primi a iniziare i set 12/8, e quando chiuse il server avevo finito solo mono war e mono sura nonostante facessi beran ogni giorno a profusione.
Non era il più difficile (anche se ai tempi non è che ci fossero molte opzioni old/semi-old che si azzardavano a far concorrenza ad infinity) ma rispetto a quello che apre da 7 anni era settandordici spanne sopra.
 
Da provare poi senza itemshop è estremamente raro, però un server tipo 2008/2009/2010 deve avere utenza per il mercato vediamo come andrà.
 
Creatore di server come VanillaMt2 (2012) // SliceMetin2 (2014-15)
Per me uno dei GF più rispettabili nella scena italiana, infatti ha già capito di dover andare a internazionalizzarsi per trovare una community più seria. Poi boh, change my mind
vanillamt2 era uno dei server più belli (secondo me) mai fatti ci avevo perso la vita che bello...
 
  • Mi piace
Reazioni: Sphinx4Real e Lyee
Vanilla metin2 è stato il primo server privato a cui ho giocato e devo dire che è veramente rimasto nel cuore!
Ottimo GF anche se le 3/4 riaperture di Slice Metin2 lasciano a desiderare, speriamo che sia la volta buona.
Nonostante cio' non vedo l'ora di provarlo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TAXI
Mmmm mi sono già registrato, spero in un Server molto Basic.
Il Sito Web cmq stranamente mi risulta essere un po' legnoso e lento, forse solo a me..
 
Il bello è che se un progetto del genere lo avesse aperto un altro,sarebbe stato criticato con frasi tipo “solito Old,nulla di nuovo ecc..” e invece essendo famoso è elogiato. Chiusa questa parentesi buona fortuna col progetto
La penso come te ormai,anche se in Italia questo server avrà vita poco, se si salva e solo per i rumeni tedeschi(sempre se sarà internazionale Tanti progetti dove vedo scritto multi lingua e solo player Italiani)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.