Preview MT2 CLASSIC - Server launch! ️ 03.05.2021 - Pay2Win Abolished! - Real Hardcore & Oldschool! - Multi Language -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax3r28

Utente Gold
8 Aprile 2016
646
9
326
226
Beh non ti pensare che questo sia come vanilla (che sicuramente non era il server più difficile al mondo) ci ho giocato anche io e ho fatto il 120 molto easy
l 120 veloce si faceva solo dal secondo personaggio in poi, con anelli e leone bianco scalando in catacombe da solo.
Ma anche facendo il 120 prima di finire i rari da pvm, per non parlare di quelli da pvp, sicuramente non bastava una settimana.
Io fui uno dei primi a iniziare i set 12/8, e quando chiuse il server avevo finito solo mono war e mono sura nonostante facessi beran ogni giorno a profusione.
Non era il più difficile (anche se ai tempi non è che ci fossero molte opzioni old/semi-old che si azzardavano a far concorrenza ad infinity) ma rispetto a quello che apre da 7 anni era settandordici spanne sopra.

BurningPoison

Utente Silver
13 Gennaio 2012
21
3
7
51
Da provare poi senza itemshop è estremamente raro, però un server tipo 2008/2009/2010 deve avere utenza per il mercato vediamo come andrà.

Alessandro17

Utente Platinum
27 Giugno 2015
3,414
40
2,402
972
L'apertura è stata posticipata al 3 Maggio per garantire una maggiore affluenza di giocatori

Shiro is a big metin2 community server, 17.12.21
Aquarifoundation.com: Investi in un oceano pulito

TAXI

Utente Silver
7 Settembre 2011
139
1
31
83
Creatore di server come VanillaMt2 (2012) // SliceMetin2 (2014-15)
Per me uno dei GF più rispettabili nella scena italiana, infatti ha già capito di dover andare a internazionalizzarsi per trovare una community più seria. Poi boh, change my mind
vanillamt2 era uno dei server più belli (secondo me) mai fatti ci avevo perso la vita che bello...

• Mi piace
Reactions: Sphinx4Real e Lyee
DOWNLOAD
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Laurel

Utente Silver
29 Marzo 2015
107
9
33
71
Vanilla metin2 è stato il primo server privato a cui ho giocato e devo dire che è veramente rimasto nel cuore!
Ottimo GF anche se le 3/4 riaperture di Slice Metin2 lasciano a desiderare, speriamo che sia la volta buona.
Nonostante cio' non vedo l'ora di provarlo :)

• Mi piace
Reactions: TAXI
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
DOWNLOAD
Shiro is a big metin2 community server, 17.12.21

AxllRose

Utente Silver
18 Novembre 2013
74
0
29
57
Mmmm mi sono già registrato, spero in un Server molto Basic.
Il Sito Web cmq stranamente mi risulta essere un po' legnoso e lento, forse solo a me..

Supporta Inforge con una donazione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.