Offline Mt2Classic - Server launch! 03.05.21 - Pay2Win Abolished The whole ItemShop in ShopCoin GAINABLE ONLY by PLAYING

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
@LF95 per favore pubblicizzate di più il server, un server di questo tipo ha bisogno di player e commercio altrimenti è impossibile. Inoltre una cosa fondamentale e una mappa comune dove fare negozi, non e possibile dover far tutta la valle per dover arrivare al villo opposto a vedere i negozi. Sopratutto con la velocita attuale e magari senza cavallo
 
  • Mi piace
Reazioni: AxllRose
Consiglio a tutti. Ci vuole tempo, pazienza e capire che non si puo avere tutto subito. Ma quando fai le cose avrai piu soddisfazioni inoltre per come è strutturato penso potrà durare per tanto tempo. Staff competente
 
  • Mi piace
Reazioni: caliendos1
Io lo straconsiglio e non capisco come mai coloro che han sempre voluto dimostrare di avere il CABBO piu lungo degli altri non giocano a questo server dove davvero si puo dimostrare di essere un top player. @tuttalacommunityita.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
Io lo straconsiglio e non capisco come mai coloro che han sempre voluto dimostrare di avere il CABBO piu lungo degli altri non giocano a questo server dove davvero si puo dimostrare di essere un top player. @tuttalacommunityita.
Nel 2021 nessuno vuole dimostrare più niente, se fosse stato il 2015 ti avrei detto di si.
Qui se non giochi almeno 8 ore al giorno non combini nulla, i progressi giornalieri pressoché nulli demoralizzano i giocatori. Specialmente se stiamo parlando di un server che non ha un'utenza adeguata
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Nel 2021 nessuno vuole dimostrare più niente, se fosse stato il 2015 ti avrei detto di si.
Qui se non giochi almeno 8 ore al giorno non combini nulla, i progressi giornalieri pressoché nulli demoralizzano i giocatori. Specialmente se stiamo parlando di un server che non ha un'utenza adeguata
Non per essere contraddittori, ma non una delle tre cose che hai affermato corrisponde a verità. Inoltre i players sono in costante aumento. Ogni settimana registriamo circa il 30% di utenza in più della precedente.
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Anche se fosse, chi vuole dimostrare qualcosa lo fa nei nuovi server ufficiali che escono ogni mese (spendendo 1k per rushare la top). Se i player aumentano buon per voi, l'importante è che rimangano non che provino :D
Se spendi non stai dimostrando nulla, se non che hai più possiblità economiche rispetto ad altri. Come ho detto i player sono in aumento costante, tutti i nostri parametri lo dimostrano. Non stanno "provando", stanno proprio giocando. E si divertono.
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Ultima modifica:
per chi dice che non hai 8 ore al giorno non combini niente, bè gioco 2 ore al giorno dallo start, sono sura nero al 41 :) cominciato da sura nero senza dropper, con un equip decente per expare, certo non posso competere con i top3 in classifica, ma mi diverto per quel poco che gioco ^^ quindi se provate fino al livello 20 e dopo dite no qua devo spendere 8 ore al giorno è troppo, ragà abbiate pure un pò di autocritica su voi stessi per le cose che dite perchè non hanno ne capo ne coda.
 
  • Love
Reazioni: LF95
Il server così com'è è perfetto. Non devono necessariamente fornire qualcosa in più allo start come il cavallo o altro. Quello è il loro ideale ed è giusto che lo mantengano.

Questo è il server adatto per chi rivuole Metin2 com'era ai vecchi tempi, ma con delle migliorie che lo rendono meno piatto.
Certamente è più semplificato, ma resta pur sempre un server HARD.

Mi piace?
Perché allora non ci giochi? Semplice, è un server destinato a durare poco, l'utenza è bassa e alla maggior parte delle persone questo tipo di server fa cacare e preferirebbe l'ufficiale.

Sapete quanti server come questo sono stati aperti negli anni? Sapete quanti sono ancora online? Nessuno.

Detto questo, dal momento in cui è un server palesemente HARD (e chi dice il contrario ha seri problemi) e bisogna quindi spenderci molte ore al giorno per ottenere buoni risultati in skills, miss. biologo, equipaggiamenti, ci giocherei SOLO se avessi una garanzia di enorme longevità e che l'utenza anziché scendere andrà a salire. Ma visto che il server già allo start non presenta grande utenza e vista la fine che hanno fatto tutti gli altri server simili, andrà verso l'estinzione. L'utenza può solo scendere, di sicuro non sale. E' tutta una questione di hype iniziale, poi ti domandi "Perché sto buttando tutto questo tempo qui?", perché in fondo tu che stai giocando, sì proprio tu, già sai che chiuderà.
Il problema è proprio la gente che la pensa come te.
Tutti i giochi sono destinati a chiudere prima o poi, per un motivo o per un altro. Vorrei ricordare WoM (mi permetto di citarlo perchè ormai è chiuso) che aveva un utenza esagerata eppure per un motivo o per un altro ha chiuso. Se tutti la pensassero come te allora non avrebbe alcun senso nel 2021 aprire un server privato di metin2, nè tanto meno giocarci, in quanto da lì ad un tot di tempo è comunque destinato a chiudere; stando al tuo pensiero e parafrando in maniera esagera non dovremmo nemmeno vivere perchè siamo destinati a morire.
Detto ciò il server è sicuramente HARD, ma grazie all'item shop in game si riesce a fare tutto piu' facilmente rispetto al vecchio metin2 ita in quanto se lì eri costretto, per raggiungere un obbietivo, a spendere molti euro, qui hai la possibilità di raggiungerli senza shoppare.
Ricordo che stiamo sempre parlando di un gioco MMO quindi il concetto :" mi impiega troppe ore al giorno", non sussiste; ogni MMO in quanto tale necessità di molto tempo a disposizione, è sempre stato così, se vuoi essere al TOP e competere con i primi in classifica devi giocare molte ore al giorno sia su Mt2Classic che su Mt2GigginoPizzaiolo.
Per quelli che dicono "a questo punto gioco a metin2 italiano" vi ricordo che questo server è Pay2Win Abolished, si può dire lo stesso di Metin2 ita?
 
  • Mi piace
Reazioni: JointBoy
Su certe cose hai anche ragione. Io parto molto prevenuto, però le tante esperienze insegnano.
WoM2 però è stata solo una piccolissima eccezione che mai è cinfermerà la regola, ossia che tutti questi server hanno vita breve. Inoltre WoM stesso con il tempo da oldstyle pur di essere più appetitoso è diventato un middlestyle, e infatti a causa pet e alchimia e cambiamenti neanche quello rispecchiava più il gusto classico di metin.
Vabbè devono mettere roba nuova sennò la gente si rompe le palle
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Su certe cose hai anche ragione. Io parto molto prevenuto, però le tante esperienze insegnano.
WoM2 però è stata solo una piccolissima eccezione che mai è cinfermerà la regola, ossia che tutti questi server hanno vita breve. Inoltre WoM stesso con il tempo da oldstyle pur di essere più appetitoso è diventato un middlestyle, e infatti a causa pet e alchimia e cambiamenti neanche quello rispecchiava più il gusto classico di metin.
Ragazzi, sinceramente questi preconcetti sterili e retrogradi li leggo solo scritti da Italiani, e mi dispiace. Tutti gli altri sono entusiasti. Stiamo facendo numeri migliori con questo server nelle prime 3 settimane che in qualsiasi altro server abbiamo mai avuto. Alle persone piace, e stanno aumentando costantemente. Ci arrivano giornalmente apprezzamenti sinceri, cosa che ci fa stra-piacere. I player shoppano, le spese sono pressoché nulle. Stiamo inserendo molti nuovi eventi. Il contenuto nuovo arriverà a tempo debito. Mt2Classic andrà avanti ancora per mooooooolto tempo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Esto
Ci credo ben poco che la gente si diverta a giocare a un metin stile 2008 nel 2021, no veramente come fate? x)))
 
  • Mi piace
Reazioni: CheshireCat
Io cercavo una risposta seria, magari da qualcuno che non sia appena iscritto x)))
Scusa dimenticavo che per gente come te dovrei avere + di 500 messaggi per essere preso in considerazione :( Dopo vado a spammare un pò in chat Benvenuto.
Comunque chiedi come mia giochiamo in server stile 2008 ? La risposta è semplice, ci picciono i server OldStyle senza alchimia, stole e altri system che a mio parere hanno un pò rovinato metin2, ciò che mi spinge maggiormente a giocare questo server è il P2WinAbolished. Mi piace giocare sapendo di poter stare al passo con gli altri (tempo a disposizione permettendo in quanto mmo) perchè non c'è il player che si shoppa 2k e vola nello spazio.
 
  • Geniale
Reazioni: Veslor
Se la discussione non vi interessa siete liberi di non pubblicare ulteriori messaggi a scopo provocatorio, o sarete allontanati forzatamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Esto
Dalla mia esperienza, dove posso purtroppo giocar poco, ma lo apro spesso fin dai primi giorni:
l'utenza cresce, i pg che vedi in giro crescono, anche piú o meno velocemente. Pensate il server sia destinato a fallire? Non saprei, cosa che in tutti gli altri server manca, ma qua inizierá a vedersi e terrá in piedi la voglia di giocare, sará il commercio di items con bonus e variabili tutti diversi.. Proprio quello che carryava il mercato di metin anni orsono.
L'utenza base per crearlo al momento c'é, la mia idea é che se riusciamo a reggere altri sei mesi, questo potrebbe davvero esser il server della vita imho. Senza systems a tempo, elmi di mia nonna +44, ali dietro la schiena, 6/7 bonnus, pet con mezzi, pay to win da far rabbrividire, eccetera.
sottolineo: "senza i system a tempo" che a parer mio sono il tumore dei maggiori mmorpg di adesso, portano solo a dipendenza e danneggiano chi vuole giocare a modo suo secondo il suo tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
@LF95 le missioni sono le stesse dell'official con le stesse inutili ricompense o sono state modificate?
Sono le stesse dell'ufficiale, con ricompense più utili ai fini dello shop free. E poi ai tempi sul ufficiale erano utilissime le missioni, senza di quelle non potevi fare soldi... Oggi sì sono inutili sull'ufficiale, ma qui è diverso.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Io sono perplesso.
Il 21/05/21 commenti RIPETUTAMENTE il server il modo negativo.Visualizza allegato 53145
Visualizza allegato 53146Visualizza allegato 53147

Il 29/05/21 appari per la prima volta sul discord e dai consigli non richiesti sul server mirati a metterlo il server in cattiva luce e a stravolgerne il gameplay, fattori dai quali si capisce che tu non hai capito proprio nulla di questo server, tant'è vero che molti player sul discord hanno richiesto il tuo ban perchè infastiditi dai tuoi commenti.

Visualizza allegato 53148
Visualizza allegato 53149

Ora a distanza di 15 giorni dal tuo primo commento torni ancora qui cercando di mettere in cattiva luce il server, ma ti rispondo subito senza problemi:

1. Non so se sei stato realmente bannato dal discord, ma ti posso assicurare che se è vero un motivo c'è (oltre a quello che ho detto sopra)
2. Oggi alle 16:50 è stato implementato un nuovo anti cheat and bot system per evitare proprio cheat e bot all'interno del server
3. Sempre sul discord in questo momento è in atto un sondaggio che richiede alla community se vogliono ban temporanei per poi giungere al permaban per chi cheatta o il permaban diretto (Spoiler, visto gli attuali voti mi sa che faranno permaban diretto)
4. Il player del video in questione non shoppa (lo shop in game è solo estetico, se avesse shoppato avrebbe una skin addosso, genio) e dato il risultato del sondaggio mi sa che verrà permabannato dal server.

Detto ciò non so cosa ti spinge ad accanirti in questo modo contro il server, non è un atteggiamento sano da attuare all'interno di una community, i tuoi non sono solo pararei ma vero e proprio astio.
Non so piu' che altro dirti se non invitarti a chiedere aiuto a persone competenti, ne hai veramente bisogno.
Non c'è neanche da votare. Il permaban è legge per il cheat.
 
Server che potrebbe essere interessante per i nostalgici. A me però ha lasciato perplesso il fatto che nonostante sia stato creato da un italiano, la traduzione è ancora molto scarsa...è un mix di inglese/italiano senza nessun senso...Bocciato :/
 
  • Mi piace
Reazioni: NonTeLaDo
Server che potrebbe essere interessante per i nostalgici. A me però ha lasciato perplesso il fatto che nonostante sia stato creato da un italiano, la traduzione è ancora molto scarsa...è un mix di inglese/italiano senza nessun senso...Bocciato :/
io ho il client in inglese poichè non parlo italiano molto nella vita reale, e in inglese fino al 56 è tutto tradotto perfettamente :) te lo posso assicurare.

Ad ogni modo mi fa piacere che lo staff si sia reso conto dell'errore che stava commettendo. Lasciare impuniti o bannati temporaneamente i cheaters non risolverà mai il problema.
Leonitus è stato bannato vai tranquillo, poi non penso ti abbiano bannato a caso, ma dato che creavi problemi ed eri strafottente verso gli altri utenti pure su discord penso sia scontato se ti comporti cosi negativamente, dici cose che non stanno nè in cielo nè in terra e gli screen fatti dall'utente sopra possono confermarlo, non vedo ancora perchè ti aggrappi sugli specchi, non ti piace? bella passa ad un altro server, pare che stai a fa l'avvocato delle cause perse, e per cause perse intendo solo la tua dato che in game la gente ci sta e riesci a vendere perfino le pelli di lupo+ lol
 
  • Mi piace
Reazioni: Esto
Il sondaggio per il ban temporaneo ai cheater ahahha, solo degli italiani potevano arrivare a questa schifezza pur di non far calare quel numero di player online
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.