Crypto Trading MudreX miglior BOT per Crypto Trading

giovyjlg

Utente Iron
31 Marzo 2021
15
3
13
19
Ultima modifica da un moderatore:
mudrex1.jpg

MUDREX è una piattaforma di trading automatico con supporto per vari exchanges incluso Binance e anche Futures.
L’azienda è formata da 5 giovani ragazzi Indiani e ha riscontrato un particolare succeso, ricevendo parecchi finanziamenti.

Siamo un team di fondatori, commercianti, designer e sviluppatori esperti, che hanno la missione di portare il trading e gli investimenti avanzati a tutti. Siamo costruiti utilizzando le migliori tecnologie, siamo supportati da alcuni dei più grandi nomi del Venture Capital e abbiamo collaborato con alcuni dei migliori progetti del settore.

La piattaforma non ha mai accesso al prelevamento delle cripto dall' exchange ma ha soltanto la capacità di piazzare degli ordini grazie alla connessione delle chiavi API.
Guida creazione chiavi API Binance

La piattaforma è divisa in due:
  • Trading Automatico (copiato)
  • Strategia Manuale (Semplice Drag & Drop)
Per metter in funzione il BOT automatico è semplicissimo:

  1. Si allocano le chiavi API alla piattaforma ( Assicuratevi di avere rimosso l'opzione "abilita i prelievi" da Binance )
    1617357990758.png
  2. Si sceglie dalla lista il BOT in base alle performance e al proprio grado di rischio ( i BOT sono già testati dalla piattaforma ed è possibile vedere l'intero storico dei risultati )
    1617357499559.png
  3. Si avvia il BOT connettendo le chiavi API
    1617358345185.png
Voilà ! Iniziatevi a godere i vostri profitti in automatico

Ovviamente il trading automatico non è del tutto gratuito e bisogna pagare una commissione ben specificata e prestabilita che si dividono la piattaforma e l'utente che crea il BOT ( intorno 1% - 1.5% sui profitti ). La piattaforma inoltre garantisce che nel caso in cui non si siano generati utili, non si viene addebitati.

L’altra sezione manuale di MUDREX, è dedicata a chi vuole costruire strategie per se stessi o per altri Utenti ( con possibilità di guadagnare provvigioni sui loro investimenti )

La strategia si COSTRUISCE attraverso un sistema Drag & Drops sembra veramente semplice allego uno screenshot giusto per farsi un'idea.
1617358847103.png

Chi vorrebbe provare il BOT MUDREX lascio il mio referral link grazie al quale entrambi guadagniamo 25€ ( utilizzabili per pagare le commissioni nel copy trading :

Essendo un nuovo utente su Inforge, mi scuso con i moderatori per eventuali miei errori.

Grazie a tutti per l'attenzione e buon trading.
 

Allegati

  • 1617357281899.png
    1617357281899.png
    97.3 KB · Visualizzazioni: 74
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Rimosso il reflink di Binance in quanto va contro il regolamento. Per il resto piattaforma molto interessante! Mi piace la formazione di strategie con il "drag e drop". Sono completamente personalizzabili?
Costo della piattaforma? Inserisci questa informazione ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: giovyjlg
Si completamente! Il BOT copy è gratuito ed anche quello manuale, nel caso in cui si voglia pubblicare la strategia e guadagnare grazie agli altri, bisogna pagare 19€ al mese con abbonamento mensile e 16€ al mese con abbonamento annuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Mentre se vuoi copiare una strategia di un altro hai una commissione in percentuale con un minimo mensile giusto? Interessante!
 
mudrex1.jpg

MUDREX è una piattaforma di trading automatico con supporto per vari exchanges incluso Binance e anche Futures.
L’azienda è formata da 5 giovani ragazzi Indiani e ha riscontrato un particolare succeso, ricevendo parecchi finanziamenti.

Siamo un team di fondatori, commercianti, designer e sviluppatori esperti, che hanno la missione di portare il trading e gli investimenti avanzati a tutti. Siamo costruiti utilizzando le migliori tecnologie, siamo supportati da alcuni dei più grandi nomi del Venture Capital e abbiamo collaborato con alcuni dei migliori progetti del settore.

La piattaforma non ha mai accesso al prelevamento delle cripto dall' exchange ma ha soltanto la capacità di piazzare degli ordini grazie alla connessione delle chiavi API.
Guida creazione chiavi API Binance

La piattaforma è divisa in due:
  • Trading Automatico (copiato)
  • Strategia Manuale (Semplice Drag & Drop)
Per metter in funzione il BOT automatico è semplicissimo:

  1. Si allocano le chiavi API alla piattaforma ( Assicuratevi di avere rimosso l'opzione "abilita i prelievi" da Binance )
  2. Si sceglie dalla lista il BOT in base alle performance e al proprio grado di rischio ( i BOT sono già testati dalla piattaforma ed è possibile vedere l'intero storico dei risultati )
  3. Si avvia il BOT connettendo le chiavi API
Voilà ! Iniziatevi a godere i vostri profitti in automatico

Ovviamente il trading automatico non è del tutto gratuito e bisogna pagare una commissione ben specificata e prestabilita che si dividono la piattaforma e l'utente che crea il BOT ( intorno 1% - 1.5% sui profitti ). La piattaforma inoltre garantisce che nel caso in cui non si siano generati utili, non si viene addebitati.

L’altra sezione manuale di MUDREX, è dedicata a chi vuole costruire strategie per se stessi o per altri Utenti ( con possibilità di guadagnare provvigioni sui loro investimenti )

La strategia si COSTRUISCE attraverso un sistema Drag & Drops sembra veramente semplice allego uno screenshot giusto per farsi un'idea.

Chi vorrebbe provare il BOT MUDREX lascio il mio referral link grazie al quale entrambi guadagniamo 25€ ( utilizzabili per pagare le commissioni nel copy trading :

Essendo un nuovo utente su Inforge, mi scuso con i moderatori per eventuali miei errori.

Grazie a tutti per l'attenzione e buon trading.
Non conoscevo Mudrex, grazie mille. Sembra proprio semplice in tutte le sue funzionalità :)
 
  • Mi piace
Reazioni: giovyjlg
Mentre se vuoi copiare una strategia di un altro hai una commissione in percentuale con un minimo mensile giusto? Interessante!
Esatto!
Dipende dal BOT in genere la percentuale è 1 o 1.5% e bisogna raggiungere un minimo di 5 o 10$ sulle commissioni anche questo dipende dal BOT. (Teoricamente deve profittare 50 o 100 USDT.)

Se i profitti non raggiungono questi minimi, Mudrex garantisce un rimborso.


Non conoscevo Mudrex, grazie mille. Sembra proprio semplice in tutte le sue funzionalità :)
è il più semplice che abbia trovato, ho visto altri come cryptohopper ma sembra più complicato. Uno alquanto semplice è quello francese Napbots ma è a pagamento a prescindere e si devono anche delle commissioni ai creatori del BOT.