Domanda Multiaccount su bookmaker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dyelo

Utente Silver
14 Febbraio 2011
86
14
12
77
Buonasera, vorrei capire se è possibile creare più di un account sullo stesso sito di scommesse per sfruttare su entrambi i bonus del bookmaker. Tutti i bonus dei bookmaker sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porta alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente. Alla luce di questo pericoloso divieto, che comporterebbe la chiusura di ogni account, sarebbe possibile aggirarlo con una VPN ad ip statico italiano?
 
Ciao, teoricamente se usi le maggiori VPN sicuro loro avranno dei database di ip, e sicuro qualcuno lo avra' gi' fatto, quindi dubito possa funzionare.

Se posso ti faccio una domanda, ma se dovessero beccarti, possono limitarti l'account e chiuderti il conto, ma immagino che tu per legge possa riprenderti i soldi depositati in qualsiasi momento, corretto?
 
Sì possono bloccarti il conto per massimo 6 mesi, dopo i quali sono tenuti comunque a restituirti i soldi che avevi sul conto. In ogni caso sul quel bookmaker ormai ti saresti giocato tutto perchè resteresti limitato a vita. Se ad esempio usassi un telefono di un'altra persona, con dati, documenti, connessione e carta totalmente scollegati a me, potrebbero sospettare di multiaccount tramite cookies simili?
 
Anchio escluderei l'utilizzo di una VPN, Soluzione migliore acquistare una chiavetta Internet usb per cambiare IP .
 
Anchio escluderei l'utilizzo di una VPN, Soluzione migliore acquistare una chiavetta Internet usb per cambiare IP .
E riguardo la possibilità di usare un altro dispositivo con connessione dati propria, carta, dati e tutto, totalmente scollegati da me, in quanto non membro del mio nucleo familiare, può funzionare?
Un'altra cosa: se io deposito su un sito tramite Paypal, quel sito,bookmaker o no che sia, può vedere le carte collegate a quel conto Paypal?
 
Se hai un altro dispositivo di connessione dati propria, vabene.
Ma devi creare un conto paypal per ogni account, quinti ti servira' anche una carta per ogni intestatario del conto, da collegare al suo paypal.
 
Su questo non c'è problema, ci sono tutti i dati della mia ragazza. Per questo ho l'ultima domanda: il bookmaker può sapere quali carte sono collegate a un portafoglio Paypal, se io deposito e prelevo con quest'ultimo?
 
I limiti sono quelli che hai scritto, però alcuni casinò non fanno troppe storie.. per esperienza personale evita i multi account su snai,leovegas e pokerstar
 
tutti i bookmaker danno il bonus una sola volta al codice fiscale, se ti registri di nuovo con stesso codice fiscale non ti danno nessun bonus...
 
Su questo non c'è problema, ci sono tutti i dati della mia ragazza. Per questo ho l'ultima domanda: il bookmaker può sapere quali carte sono collegate a un portafoglio Paypal, se io deposito e prelevo con quest'ultimo?

quando inizi a muovere molto denaro (se non sbaglio 1000€) Paypal ti chiama e devi inviare i documenti (niente di grave, sono solo le leggi antiriciclaggio)
Perciò collegare una carta intestata a te a un altro account PayPal può creare problemi (e inoltre credo che in generale una carta non possa essere collegata a due account)
Messaggio unito automaticamente:

E comunque il miglior metodo per il multi account è usare un telefono/computer che non si è mai collegato a nessun sito (io ho usato un secondo telefono con una connessione dati)

Ovviamente puoi bancare sul tuo account
 
Io ho utilizzato lo stesso pc senza cambiare ip per i bonus a nome mio, di mia madre e di un mio amico. Ho semplicemente pulito i cookies, utilizzato paypal diversi e stop. Un consiglio che posso dare magari è di effettuare la registrazione con un cellulare pulito utilizzando i dati mobili e poi effettuare le scommesse normalmente d pc.
 
Non c'è nessun problema nel fare account con stesso ip o sullo stesso pc. basta che siano 2 account intestati a persone diverse (certificando con documento di identità). Quindi se te e tuo fratello (supponendo abitiate insieme) fate un account, prendete entrambi i bonus.
 
Non c'è nessun problema nel fare account con stesso ip o sullo stesso pc. basta che siano 2 account intestati a persone diverse (certificando con documento di identità). Quindi se te e tuo fratello (supponendo abitiate insieme) fate un account, prendete entrambi i bonus.

No non credo, i bonus sono limitati per uno a famiglia
Poi c’è da dire che questo il regolamento ma non penso che esistano dei controlli automatici, probabilmente vengono effettuate delle verifiche random (magari anche sui dispositivi che muovono più di una determinata cifra)
 
Confermo con certezza che i bonus sono limitati a uno per nucleo familiare, quindi sicuramente non potrei usare account intestati a mio fratello o miei genitori
 
No non credo, i bonus sono limitati per uno a famiglia
Poi c’è da dire che questo il regolamento ma non penso che esistano dei controlli automatici, probabilmente vengono effettuate delle verifiche random (magari anche sui dispositivi che muovono più di una determinata cifra)
Confermo con certezza che i bonus sono limitati a uno per nucleo familiare, quindi sicuramente non potrei usare account intestati a mio fratello o miei genitori

Ma siete sicuri? Io ho creato account e ricevuto i bonus nonostante li avesse già ricevuti mio fratello 1 mese prima. Viviamo nella stessa casa, condividiamo quindi stesso indirizzo IP e stesso Indirizzo di casa...
 
Scusate ragazzi, ma sono in disaccordo con quasi tutto quello che avete detto circa il multi account. Ci sono diverse cose da valutare prima di utilizzare un altro account (IP, metodo di pagamento, nucleo familiare, tipi di documenti da presentare).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.