Unmantained Multihack in Italiano | Tradotto da Loristeky

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

Sei a favore dell'utilizzo di Cheat/Hack su Metin2?

  • Si

  • Dipende dal server(Se potete motivate la risposta)

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

inforge-user001

Utente Jade
28 Marzo 2020
557
61
2,301
732
Ultima modifica:
Procedimento
  1. Metti il contenuto di "Da mettere in lib" nella cartella lib del gioco
  2. Apri il gioco e fermati alla schermata di login
  3. Apri l'injector e seleziona(Select) il gioco, se non trovi il processo giusto clicca su Windows List così vedi anche le immagini e il nome in chiaro
  4. Metti il contenuto da iniettare nel injector(Puoi anche spostarcelo con il mouse). C'è un file con 22 e uno con 27 finale per sapere quale metterci devi andare nella cartella del gioco e cercare un file che si chiama "python22.dll" oppure "python27.dll" a seconda di quello che trovate mettete
  5. Cliccate Inject

Vi usciranno alcuni popup di warning(giallo) ed info(blu), potete chuderli tranquillamente.
Ripetete Inject fino a che non vedete scritto "Inizia" a sinistra nel gioco.
Durante la procedura il gioco potrebbe crashare, voi ripetete l'operazione.
Se non riuscite mai allora può darsi che il gioco usa un anti-cheat efficace oppure l'anti-virus ha eliminato qualcosa, in ogni caso è sempre utile sospenderlo.

Multihack
Ci sono diverse funzioni, ve le elenco ma non le commento.
  • Fish Bot
  • Multihack - Sblocca due multihack
  • Multihack 2
  • Swichbot 1
  • Swichbot 2
  • Fake Item
  • Injector
  • Kick Hack
  • Multihack 3
  • PickUp Bot
  • Zoom Hack
Funzionante sui server privati, mai provato sull'Ufficiale, se lo provate scrivetemi come va che edito e lo scrivo.

Link


Crediti
Creatore: al_momento_non_disponibile
Traduttore: Loristeky - Discord
asd.PNG
 
ciao ho fatto tutto cio come hai scritto ma mi da errore mi dice
An error occurred while injecting kagb.27dll in to " Nome del server "
System.IO.FileNotFoundException : unable to find kernel32.dll in the specified process
ti da un errore giallo?
Hai ripetuto più volte l'operazione?
Può darsi che su quel server non funzioni
 
comunque sono riuscito ad utilizzarli alla grande l'unica cosa che non riesco ad utilizzare skill damage ovvero il danno ripetuto , non riesco proprio a trovarlo ne a utilizzarlo del resto va alla grande , mi trova le metin , i boss , va in modalita fantasma , funge lo zoom , auto pozza , auto mob e l 'auto attacco per exp , molto carino peccato che non ci trovo skill damage sarebbe stata una gran figata
 
  • Mi piace
Reazioni: stefanbuhus
Li ho utilizzati come test su alcuni pservers ma sono a favore solo sull'ufficiale, se fatto uso in un progetto che già facilita tutto il gameplay, è meglio non giocarci proprio secondo me. In ogni caso proverò e vedrò come va.
 
non riesco proprio a trovarlo
ho caricato una foto completa così da far sapere a priori quali sono tutti i cheat disponibili ;) vedi se lo trovi, io non l'ho mai usato quindi non saprei...

Ps: ma se metti le skill nei posti 1 2 3 4 non puoi fare direttamente "UsaSlot1234" ??? :D
Messaggio unito automaticamente:

Li ho utilizzati come test su alcuni pservers ma sono a favore solo sull'ufficiale, se fatto uso in un progetto che già facilita tutto il gameplay, è meglio non giocarci proprio secondo me. In ogni caso proverò e vedrò come va.
Concordo, l'ufficiale è eccessivamente pay to win...
 
ciao ho fatto tutto cio come hai scritto ma mi da errore mi dice
An error occurred while injecting kagb.27dll in to " Nome del server "
System.IO.FileNotFoundException : unable to find kernel32.dll in the specified process
Comunque solitamente questo errore lo dà se usi la dll python27 al posto del 22 o viceversa. Per il resto ho provato anch'io su alcuni pserver, worka sui peggiori :asd: ma è inevitabile. GG
 
  • Mi piace
Reazioni: inforge-user001
Ma son script vecchissimi questi, ormai ste hack non andranno manco più se non qualche serverino schifoso fatto col culo, senza contare che questi file .py c'erano già in giro anni e anni fa, mi aspettavo qualcosa di "nuovo" o per lo meno che non fosse una cosa tipo "copia" e "incolla", quei file erano rumeni, non ci vuole nulla a prendere google translate e tradurre il tutto..
Messaggio unito automaticamente:

qualcuno l'ha provato sull'ufficiale? funziona?
Sti file andranno bene su qualche serverino fatto col sedere come I-longju o giù di lì
Messaggio unito automaticamente:

comunque sono riuscito ad utilizzarli alla grande l'unica cosa che non riesco ad utilizzare skill damage ovvero il danno ripetuto , non riesco proprio a trovarlo ne a utilizzarlo del resto va alla grande , mi trova le metin , i boss , va in modalita fantasma , funge lo zoom , auto pozza , auto mob e l 'auto attacco per exp , molto carino peccato che non ci trovo skill damage sarebbe stata una gran figata
Guarda, se vuoi un consiglio prenditi M2bob che è il migliore ed è sempre in costante aggiornamento
 
  • Mi piace
Reazioni: hck2009
Ma son script vecchissimi questi, ormai ste hack non andranno manco più se non qualche serverino schifoso fatto col culo, senza contare che questi file .py c'erano già in giro anni e anni fa, mi aspettavo qualcosa di "nuovo" o per lo meno che non fosse una cosa tipo "copia" e "incolla", quei file erano rumeni, non ci vuole nulla a prendere google translate e tradurre il tutto..
Messaggio unito automaticamente:


Sti file andranno bene su qualche serverino fatto col sedere come I-longju o giù di lì
Messaggio unito automaticamente:


Guarda, se vuoi un consiglio prenditi M2bob che è il migliore ed è sempre in costante aggiornamento
1) Perché non l'hai fatto tu allora se non ci vuole niente?
2) Non ho mai detto che sono file che vanno su tutti i server
3) M2bob è a pagamento
4) Se sono traduzioni non possono non essere copia e incolla :lol:
5)
312ea5da6ccfe7efd20f3d2523ccca5427c04c50.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: styleteck e Danyls
1) Perché non l'hai fatto tu allora se non ci vuole niente?
2) Non ho mai detto che sono file che vanno su tutti i server
3) M2bob è a pagamento
4) Se sono traduzioni non possono non essere copia e incolla :lol:
5) Visualizza allegato 50378
1) Semplicemente perchè utilizzo delle hack a pagamento e a che mi servirebbe tradurre un hack con degli script vecchissimi in .py?
2) E con ciò? Io ti ho semplicemente detto in parole povere che son "inutili" sti release di hack di anni fa anche perchè quasi tutti i server lo avranno fixato.
3) M2bob è a pagamento, sì e con ciò? è forse uno dei pochi hack che viene aggiornato costantemente in modo che se un server lo fixa fanno uscire una nuova versione che permette il bypass.
4) Ragazzo mio, era semplicemente un modo di dire, ti sembra complicato o in particolar modo difficile aprire google traduttore e copiare il testo degli script e farci la traduzione?
5) Che spiritoso lol
 
1) Semplicemente perchè utilizzo delle hack a pagamento e a che mi servirebbe tradurre un hack con degli script vecchissimi in .py?
2) E con ciò? Io ti ho semplicemente detto in parole povere che son "inutili" sti release di hack di anni fa anche perchè quasi tutti i server lo avranno fixato.
3) M2bob è a pagamento, sì e con ciò? è forse uno dei pochi hack che viene aggiornato costantemente in modo che se un server lo fixa fanno uscire una nuova versione che permette il bypass.
4) Ragazzo mio, era semplicemente un modo di dire, ti sembra complicato o in particolar modo difficile aprire google traduttore e copiare il testo degli script e farci la traduzione?
5) Che spiritoso lol
Ma in sè, oltre a m2bob che multihack sono rimasti validi? Sia a pagamento che free.
 
Bèh, sull'italiano funziona, o meglio si apre, ma non funziona nessuno degli hack..Ho provato a cliccare Avvia su tutto, ma oltre il teleport non mi funziona nulla, ne l'hack dell attrarre mob, ne auto pozza, ne niente..
 
Bèh, sull'italiano funziona, o meglio si apre, ma non funziona nessuno degli hack..Ho provato a cliccare Avvia su tutto, ma oltre il teleport non mi funziona nulla, ne l'hack dell attrarre mob, ne auto pozza, ne niente..
Se parliamo dello stesso (visto che ce ne sono diversi) , devi prima cliccare sul +, andare su impostazioni hack e settare il mantello e le pozze
 
Ultima modifica:
ora lo scarico e lo provo anch'io sull'ufficiale, se funziona sarebbe una buona alternativa a m2bob
Edit: ho testato per un paio di giorni sull’ ufficiale in tutte le combinazioni possibili, quasi tutte le funzioni non danno riscontro (si può cliccare di tutto e di più ma non accadrà nulla) ad eccezione della funzione “usa slot 1 2 3 4” e “usa slot inventario 1 2 3 4 5” (ciò significa che il nostro pg può auto skillare ed auto pozzare, entro certi limiti ovviamente). Il teletrasporto è stato scritto che funziona ma io ho testato più e più volte ed è alquanto buggato: ti incastra il pg sotto terra o te lo blocca sul posto impedendo qualsiasi movimento e forzando a chiudere il client. Il lock mob invece, stranamente, funziona.
 
ora lo scarico e lo provo anch'io sull'ufficiale, se funziona sarebbe una buona alternativa a m2bob
Edit: ho testato per un paio di giorni sull’ ufficiale in tutte le combinazioni possibili, quasi tutte le funzioni non danno riscontro (si può cliccare di tutto e di più ma non accadrà nulla) ad eccezione della funzione “usa slot 1 2 3 4” e “usa slot inventario 1 2 3 4 5” (ciò significa che il nostro pg può auto skillare ed auto pozzare, entro certi limiti ovviamente). Il teletrasporto è stato scritto che funziona ma io ho testato più e più volte ed è alquanto buggato: ti incastra il pg sotto terra o te lo blocca sul posto impedendo qualsiasi movimento e forzando a chiudere il client. Il lock mob invece, stranamente, funziona.
Infatti questo MultiHack sarebbe buono utilizzarlo semplicemente per gli slot "1 2 3 4" e se lo metti insieme all'autocaccia ci può stare.. solo che secondo me se uno cerca delle hack per l'ufficiale cerca delle hack che fungono se non tutte la maggior parte, per ciò secondo me è inutile questo "multihack", e fors e mi ripeto ma va bene solo ed esclusivamente su server come i-longju dove non hanno un anticheat e funge di tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.