Modern Warfare 2 MW2 errore : System.xml.XmlExecption '=' è un token imprevisto. ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fr4nZ

Utente Bronze
25 Luglio 2013
11
3
1
47
Ciao a tutti, ho un problema con mw2, appena lo avvio mi da questo problema:
System.xml.XmlExecption '=' è un token imprevisto. Il token previsto è ';' . Riga 1, posizione 247.

1jkwhf.jpg


PS: ho istallato FourDeltaOne, ho un SO a 64 bit (windows 8) come provo ad istallare .net framework 3.0 o 3.5 non me lo apre, ma penso di averlo gia istallato.
 
se ti vuoi connettere te lo spiego
mw2_completo una volta scaricato questo estrai nella cartella di mw2 e noterai che ci stara un file iw4m.dat o una cosa simile rinominala i iw4m.exe e poi apri il gioco e gioca
non ti spaventare se noti poche persone perche e un metodo segreto di fourdeltaone
 
  • Mi piace
Reazioni: Fr4nZ
Molto più precisamente puoi fare così:
Se il gioco non parte rinominando iw4m.dat in .exe, fai ritornare il file in .dat (rinominalo con winrar) e poi devi creare un file .bat nella cartella del gioco mettendo questo codice:
@echo off
start %installdir%iwXm.dat (La X sta per la versione del gioco iw4m o iw5m)
 
  • Mi piace
Reazioni: Fr4nZ
Molto più precisamente puoi fare così:
Se il gioco non parte rinominando iw4m.dat in .exe, fai ritornare il file in .dat (rinominalo con winrar) e poi devi creare un file .bat nella cartella del gioco mettendo questo codice:
@echo off
start %installdir%iwXm.dat (La X sta per la versione del gioco iw4m o iw5m)
Basta rinominare il .bat e il gioco va, grazie lo stesso del metodo che hai scritto, puo sempre essere utile!
L'unico problema e che a volte quando finisce una partita devo fare ctrl +tab per chiudere il gioco perchè non si impalla, non è un problema del pc perchè ho un i5 r una hd 7970, è un problema di questo metodo, oppure del gioco stesso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.