Modern Warfare 2 [MW2]RepzIW4 Il miglior Client per MW2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imBreeZh.

Utente Gold
5 Dicembre 2011
936
90
92
313
Ultima modifica:
DIpuY2H.png

Cominciamo subito con la guida!
Requisiti:


  • Gioco (Steam) o (Craccato)
  • Requisiti del PC per reggere MW2
    Sistema operativo: Microsoft Windows XP, Windows Vista and Windows 7 (Windows 95/98/ME/2000 non sono supportati)
    Processore: Intel Pentium 4 3.2 GHz or AMD Athlon 64 3200+ processor or superiore
    Memoria RAM: 1 GB RAM
    Scheda Grafica: 256 MB NVIDIA GeForce 6600GT or better or ATI Radeon 1600XT or superiore
    DirectX: Microsoft DirectX(R) 9.0c
    Disco fisso: 12GB di spazio libero
    Sonoro: Scheda sonora compatibile al 100% con DirectX 9.0c
    Internet: Richiesta connessione Broadband per la connettività multigiocatore. Richiesto internet per attivazione

Installazione:
  1. Scaricate il CLIENT(REPZ STYLE) o CLIENT(4D1 STYLE) ed estraete tutti i file nella cartella di MW2
  2. Registratevi su REPZIW4.de
    NEPgo04.png
    http://i.imgur.com/NEPgo04.png[/IMG]
  3. Scaricatevi il CLIENTUPDATER(REPZ STYLE) o CLIENTUPDATER(4D1 STYLE) ed estraete DBNetwork.IndigoSxS.dll e UpdaterV3.exe nella cartella di MW2
    Z8XQOfE.png
  4. Aprite UpdaterV3.exe e lasciate scaricare, appena termina l'aggiornamento loggatevi con i dati del sito!
    KBJoVpG.png
  5. Riaprite il gioco sempre da UpdaterV3.exe e divertitevi!

Differenze tra Client Repz Style e Client 4D1 Style :
2m6mrm0.png
Repz Style
v5fssh.png
4D1 Style

LevelHack: (Non è bannabile è stato postato direttamente sul sito :D)
  1. Scaricate EAM da QUI ed estraetelo in una cartella
  2. Rinominate in playerstats.txt il prestigio che volete (ES. playerstats NO PRESTIGE.txt rinominate in playerstats.txt per avere livello 70 senza prestigio (Prestigi da 0 a 11).)
  3. Aprite MW2 e andate su Play Online
  4. Fate ALT+TAB per andare sul desktop e aprite EAM.exe
  5. Cliccate su OK e poi su Import Stats (vi apparirà un messaggio quando le statistiche saranno implementate cliccate su ok)
  6. Andate sul gioco create le vostre classi e tutto quello che volete modificare
  7. Aprite la console con \ o ' o ~ e digitate il comando /uploadStats
  8. Andate in una partita e divertitevi!
Se avete problemi di qualsiasi genere scrivete qui sotto e io vi aiuterò!
Se la guida vi è stata d'aiuto vi invito a lasciare un MI PIACE e anche un +1 ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: _Terrone_ e Mad
Ci sarà stato qualche errore nel mentre ti registravi, infatti ieri il sito aveva problemi di lentezza, adesso è tutto risolto riprova!
 
Certamente io ci gioco ^^ l'ho scaricato due giorni fa. Per chiunque cerca un compagno mi scriva in privato qua.
 
Sinceramente hanno mandato un aggiornamento che mi da un errore mentre scarico, quindi non posso giocare dato che devo aggiornare per forza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.