Guida My deck per arena 6-7 fino alla leggendaria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

:) Elo (:

Utente Electrum
20 Dicembre 2015
848
24
45
190
Ultima modifica:
Questo è stato, ed è il mio mazzo che userò fino alla leggendaria.( lo ho iniziato ad usare in arena 6), ho battuto di tutto e di più, liv 9, 10, mazzi con epiche e leggendarie liv 6-7+
https://imgur.com/YBQOawy.

Premesse:
1)mazzo difficoltoso da usare, usatelo nei pvp amichevoli per impararlo.
2) sI può sostituire le frecce con il mago e metterlo dietro il giant cosi che amazzi le truppe piccole
3)io sono arrivato fino a 2762coppe con sto mazzo, amici miei a cui lo consigliato fino a +di 3000.
4) diventa particolarmente difficile se contro si ha il golem da bloccare


La strategia principale è di far arrivare il Giant skeloton sotto torre. ( é possibile anche usarlo come difesa per uccidere un mucchio di truppe nemiche visto che quando muore lascia una bomba con azione ampia).

Perché queste carte:
Goblin barrel: la uso subito all inizio per vedere se l avversario ha le frecce...ha una sorta di comò con il giant, ovvero si lascia il giant dal ponte e subito dopo si lancia la goblin barrell così che la torre nel mentre che uccide il giant i goblin la danneggino.

Spears goblin:
1) dietro al giant skeleton che fa da tank
2)se li ho nella 1 mano con giant barrell appena arrivo a 10 elisir lancio goblin barrel e subito dopo Spears goblin, 80% dei casi non me li bloccano e levò fino a 1000 di vita.
3) li uso anche per distrarre truppe nemiche.

Barbari :
1) li suo solamente come unità difensiva, soprattutto per abbattere i fotto ti ho rider

Estrattore elisir:
1) lo metto sempre davanti alla torre del re, dove in genere si mette la tesla, qua do si usa... questo perché preferisco far prendere danni all estrattore che alla torre, ma comunque si difende bene lo stesso anche se davanti.( in casi estremi di fine partita contro gli ho rider la metto davanti alla torre semi distrutta,...l estrattore mi ha parato il culo 10mila volte)
2) molto utile quando vi trovate contro hogrider , la metto per farli andare su questa e intanto bloccarlo con altre truppe...

Giant:
1) la uso o come tank per attaccare, o quando l avversario butta giù tante truppe con il giant le faccio esplodere.

Minions:
1) unità per difendere o per attaccare, accompagnano il giant.
Fireball: distruggere torri con poca vita, truppe fastidiose quali barbari, 3 moschettieri ecc..

Frecce:
1) difendere da Minions, goblin regina.

Consigli quando l avversario ha le frecce:
1) o lancio( a full elisir) goblin barrel per farmeli uccidere e dopo uso Minions e giant skeleton.
2) sacrifico (in modo intelligente) i mionions per esempio per buttare giù una torre bomba(l avversario userá dicerti le frecce)così poi posso usare i goblin e lo skelwton assieme.

Se siete nel clan inforge, ve lo posso usare contro :)

Se riesco, posso provare a mettere anche dei video
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Per ora le ho perse tutte, devo capire bene come usarlo

Lui le vincerà evidentemente perchè ha le carte di livello alto.

Una semplice fire ball countera tutto quel mazzo. una difesa anche. non riesco a capire come fai ad arrivare alla torre nemica con il giant skeleton usando quelle truppe. .-. Poi vabbe se li hai di livello esagerato comprendo.
 
Lui le vincerà evidentemente perchè ha le carte di livello alto.

Una semplice fire ball countera tutto quel mazzo. una difesa anche. non riesco a capire come fai ad arrivare alla torre nemica con il giant skeleton usando quelle truppe. .-. Poi vabbe se li hai di livello esagerato comprendo.

liv normale, io sono al lv8
giant skeleton 3
barile lv 3
spear 8
barbari 8
orda sgherri 8
frecce 8
sfera infuocata al 6 (portata al 6 due gg fa, ma avevo gia raggiunto 2892 trofei con palla al 5)
estrattore al 5
 
Beh ne hai molte all'8 io nessuna. Comunque personalmente lo ritengo un bel mazzo, bisogna saperlo usare bene e (ovviamente, ma questo come tutti i mazzi,) avere le carte del livello più alto possibile
 
liv normale, io sono al lv8
giant skeleton 3
barile lv 3
spear 8
barbari 8
orda sgherri 8
frecce 8
sfera infuocata al 6 (portata al 6 due gg fa, ma avevo gia raggiunto 2892 trofei con palla al 5)
estrattore al 5

Liv normale? io ho tutte le normali al 7, il giant skeleton al 1 il barile all'1 .-. e sono al 7 in arena 7 >.>

Non è male ma le epiche sono liv 3, io non ne ho manco una a quel livello.
 
Ultima modifica:
è normale a lv 8 averle a quel livello, poi se non avrai le mie epiche ne avrai altre... anchio al 7 non le avevo al 3 :/

e ti dirò, che dove sono ora 2800-2900 i liv dell comuni dei giocatori che trovo sono al 9,epiche 4-5..
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.