Unmantained Guida [MY FIRST RELEASE] File Black Weapons

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MM A.k.A ASAP

Utente Electrum
1 Dicembre 2010
337
21
45
141
Ultima modifica:
Ciao a tutti questa è la mia prima release per questa community :D
Non voglio certo prendermi i meriti di quello che postero perchè NON LE HO FATTE IO le ho trovate su ELITEPVP e ho voluto condividerle visto che mi sembravano carine e visto che non le avevano mai postate ,almeno io non le ho viste, MI SCUSO IN ANTICIPO SE LE AVEVANO GIA POSTATE MA NON LE HO TROVATE.

Ma passiamo ai fatti! ecco a voi il download e gli screen di quello che ho trovato :D

SCREEN: Imageshack - weaponj.jpg

DOWNLOAD: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service



CREDITI: KILLERPAZZO

SPERO VI PIACCIANO :D

non voglio certo un +1 per un lavoro non fatto del tutto da me... vorrei solo non essere insultato o deriso... le cose che faccio le faccio cn le migliori intenzioni non certo per rubare idee o per prendermi il merito...
 
  • Mi piace
Reazioni: sNoOoB
no bello... va bene tutto ! ma non spacciare il mio lavoro per tuo ... questo era il mio primo lavoro ! e si chiamava black weapon pack by killerpazzo! inoltre questo lavoro fu fatto per cheatforge! poi postato anche su elite! infatti se cerchi killerpazzo o black weapon pack lo troverai soprattutto su cheatforge... sei ridicolo ! hai modificato pure l`immagine di presentazione XD ...

--- Aggiornamento Post ---

http://www.inforge.net/community/at...723069-weapon-set-only-killerpazzo-weapon-jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: sNoOoB
no bello... va bene tutto ! ma non spacciare il mio lavoro per tuo ... questo era il mio primo lavoro ! e si chiamava black weapon pack by killerpazzo! inoltre questo lavoro fu fatto per cheatforge! poi postato anche su elite! infatti se cerchi killerpazzo o black weapon pack lo troverai soprattutto su cheatforge... sei ridicolo ! hai modificato pure l`immagine di presentazione XD ...

--- Aggiornamento Post ---

http://www.inforge.net/community/at...723069-weapon-set-only-killerpazzo-weapon-jpg


ahahahaha :asd:
 
Io non le avevo ancora viste, e sinceramente qualcuna la voglio proprio provare, se non tutte! o.o"
+1 All'autore del topic che mi scoccio a guardare chi è! xD

--- Aggiornamento Post ---

E pure a killerPazzo, ovviamente.. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: MM A.k.A ASAP
Ultima modifica:
MA NON L'HO SPACCIATO PER MIO LO VOLETE CAPIRE.... non sapevo fossero state postate e non sapevo fossero tue... altrimenti non lo avrei mai fatto... lo spiego nella descrizione almeno leggete...

l'immagine l'ho modificata perchè pensavo fosse uno di elite ripeto...
cmq ho cercato Black Weapons e non viene fuori il tuo topic...
mi scuso lo stesso anche se l'ho fatto in buona fede :)


PS: MESSI CREDITI
 
  • Mi piace
Reazioni: DARKFIREX
MA NON L'HO SPACCIATO PER MIO LO VOLETE CAPIRE.... non sapevo fossero state postate e non sapevo fossero tue... altrimenti non lo avrei mai fatto... lo spiego nella descrizione almeno leggete...

l'immagine l'ho modificata perchè pensavo fosse uno di elite ripeto...
cmq ho cercato Black Weapons e non viene fuori il tuo topic...
mi scuso lo stesso anche se l'ho fatto in buona fede :)


PS: MESSI CREDITI

+1 x averlo postato ,e per averlo fatto in buona fede
 
  • Mi piace
Reazioni: MM A.k.A ASAP
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.