Discussione Grafica My first work <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capisco che ti piace metin e che è la tua prima volta ma non mi piacciono,però inizia così e a poco a poco andrai migliorando ^^
 
->sfondo->render->style->scritta metin= una tua immagine :\ wow... voto totale 3 perchè la 1 mi ispira asd (non ho detto che mi piace ma mi ispira xD)
 
lol carine...cmq senti quell'ultima della shamana da dove diavolo l'hai tirata fuori? nn ho maiv isto un immy cn quella shamana? O,o cmq molto carine ^^
 
->sfondo->render->style->scritta metin= una tua immagine :\ wow... voto totale 3 perchè la 1 mi ispira asd (non ho detto che mi piace ma mi ispira xD)

<________________________< lo sapevo :asd: sempre cattivo u.u

se mi fai le immagini tu smetto di fare cagate *-*

vabbè sono abituato ai 3 u.u
 
<________________________< lo sapevo :asd: sempre cattivo u.u

se mi fai le immagini tu smetto di fare cagate *-*

vabbè sono abituato ai 3 u.u
Kabo nn farci caso a que tipo di persone....sono solo dei nabbi ke rosikanke nn sanno fare capolavori .-.

Come primo lavoro devo dire ke ti è venuto molo bene quindi lascia stare le altre persone ^^
 
molto belle davvero a me metin non piace ma mi piace come ai organizzato bene i colori e sopratutto la prima bel c4d poi mo devi passa lol ^^
 
prima avevo messo delle apophysis ma mi hanno detto di levarle che le apophysis fanno schifo <.< meglio se uso le apophysis?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.