GPT My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

SirAlex90

Utente Electrum
24 Ottobre 2017
396
9
25
101
Ultima modifica da un moderatore:
My Profit land è il nuovo simulatore socio-economico molto simile ad Anno1777 e Marketglory. Il sito è stato lanciato alla fine del 2016 quindi data la lunga permanenza sul web si classifica ufficialmente tra i giochi più belli e soprattutto redditizzi del web.

REF LINK: https://myprofitland.com/game/SirAlex90

Come i suoi predecessori si può guadagnare in diversi modi che vi elenco di seguito.

- 1) LAVORARE: si possono fare 2 turni di lavoro quotidiani, se si ha l'energia sopra il 55% si può anche effettuare il terzo turno nell'arco delle 24 ore solari.

- 2) GUERRE: si può difendere la propria nazione contro le altre e guadagnare delle medaglie rivendibili in cambio di gold, UNO DEI METODI MIGLIORI PER GUADAGNARE!

- 3) POLITICA: ci si può candidare per far parte della squadra di governo di un paese oppure aprirsi un paese privato proprio dove essere il monarca assoluto e decidere la sorte di ogni cosa/persona faccia parte della vostra nazione privata. L'idea che mi stimola di più e che da tempo vorrei inseguire.

- 4) IMPRENDITORE: si può essere imprenditori e creare, o comprare già avviate, aziende che producono beni essenziali per gli altri player del gioco. Impostando posti di lavoro, stipendi e altro.

- 5) SHARES: si possono comprare le azioni del gioco ed è il metodo in assoluto che più preferisco, si guadagna in modo assolutamente passivo tramite i dividendi che vengono assegnati grazie al PARTNER FUND, che si riempie grazie alle tasse del gioco e all'1 e al 15 di ogni mese viene suddiviso in base alle azioni possedute da ogni player. Inoltre se si è esperti di finanza si possono trarre enormi vantaggi anche grazie alle oscillazioni di prezzo.

- 6) ALTRI METODI DI GUADAGNO: ci sono altri metodi non meno importanti da scoprire nel gioco come diventare reseller, guadagnare tramite il sistema di referral ecc..


Referenza: in base al vostro livello di energia.
Investimento: non è obbligatorio l'investimento, e in futuro si può prelevare anche senza mai aver investito, l'unica cosa importante è verificare l'account in modo gratuito.
Prelievi: cashout fissato a 20 €.. si preleva solo in €.


Per avere le mie guide e ricevere altre informazioni scrivete su questo thread che appena riesco vi rispondo, contattatemi su telegram @SirAlex90 oppure in privato o su what's app (vi do numero in privato).

IMPORTANTISSIMO - PRIMA DI ISCRIVERVI CHIEDETEMI SEMPRE QUALE E' IL PAESE MIGLIORE, per evitare di trovarvi in nazioni poco sviluppate e quindi guadagnare meno. Per poi in seguito farvi mettere da parte i soldi necessari per raggiungermi nella Rep. Dominicana.


Il gioco ha sempre pagato ed è in continua espansione, quindi cosa aspettate? Unitevi al guadagno.
biggrin.gif




OBIETTIVI RAGGIUNTI

30/05/2019 - 28% ROI
01/09/2019 - 54% ROI
31/12/2019 - 86% ROI
08/03/2020 - 108% ROI
07/08/2020 - 140% ROI
10/09/2020 - 172% ROI
18/11/2020 - 200% ROI
oksi.gif



REF LINK: https://myprofitland.com/game/SirAlex90

Messaggio unito automaticamente:

Qui di seguito vi posto le due prove di pagamento. ;)

Prove di Pagamento.png
 

Allegati

  • Prove di Pagamento.png
    Prove di Pagamento.png
    15.9 KB · Visualizzazioni: 231
Ciao kinemon iscriviti pure dal link. E al momento della registrazione inserisci come paese di partenza la Serbia che è uno dei migliori paesi nel gioco. ;)
 
Stanotte, come ogni 1 e 15 del mese, è stato pagato il dividendo.. altri 38€ incassati passivamente senza fare praticamente NULLA!
icon_e_biggrin.gif
icon_e_biggrin.gif
 

Allegati

  • Pagamento dividendi.png
    Pagamento dividendi.png
    27.2 KB · Visualizzazioni: 283
  • Mi piace
Reazioni: Kinemon
Ultima modifica:
io mi sono iscritto.. puoi mandarmi la guida?

Grazie Valerio e benvenuto. Sono io la vostra guida che vi seguo passo passo al 100% nella vostra crescita. Ti mando un PM con i contatti per comunicare più velocemente. ;)

Per tutti i neo iscritti, dato che il gioco è in continua evoluzione, contattatemi in privato prima di iscrivervi così vi dico al momento il paese migliore dove iniziare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Val3ri0