GPT My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Grazie alle ultime aggiunte il gioco ha ripreso vigore e il fondo delle shares ne ha subito giovato, raggiungendo probabilmente la quota piu alta di sempre.
 
Sisi funziona sempre benissimo, provate le nazioni piu grandi (Stati Uniti, Serbia, Romania, Indonesia, Venezuela) per iniziare in modo da trovare sempre lavoro.
 
Sarei incuriosito ad iniziare, qualche tips? paese, lavoro ecc consigliati
guarda per lo piu siamo in repubblica dominicana, i lavori in media pagano 30, ed è un buon salario. e ci si cerca di aiutare.
In piu se riusciamo ad essere un numero critico faremo di nuovo i giornali che danno energia
Però chiedi a Alex che lui è dentro dall'inizio.
Se hai domande specifiche puoi mandarmi un messaggio che non ho problemi a risposnderti
 
guarda per lo piu siamo in repubblica dominicana, i lavori in media pagano 30, ed è un buon salario. e ci si cerca di aiutare.
In piu se riusciamo ad essere un numero critico faremo di nuovo i giornali che danno energia
Però chiedi a Alex che lui è dentro dall'inizio.
Se hai domande specifiche puoi mandarmi un messaggio che non ho problemi a risposnderti
Alla fine ho scelto USA, è possibile cambiare? inoltre esistono delle guide? insomma qualcosa per orientarsi
 
Alla fine ho scelto USA, è possibile cambiare? inoltre esistono delle guide? insomma qualcosa per orientarsi
si, puoi sempre cambiare, basti che fai un viaggio nel paese che vuoi e da li chiedi cittadinanza, s nn ricordo male il primo spostamento è gratis.
ci sono guide on line e anche nel gioco, purtroppo molto basiche
 
Ultima modifica:
Partiamo male. Sto cercando di verificare il mio account ma mi chiede di fare una chiamata ad un numero che non esiste con un prefisso inesistente (+13). Come risolvo?


UPDATE: magicamente è andato... mmh