GPT My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Benvenuta nel gioco alla nuova nazione privata, il Qatar.

Autentico affare visto che è stata vinta ad un prezzo bassissimo, in passato alcune nazioni private sono state pagate anche il triplo.
 
La mia nazione cerca 5 nuovi lavoratori, ho gli stipendi ingame tra i più alti del gioco.. Accetto solo miei referral. Approfittatene iscrivendomi col mio link di benvenuto. :)
 
Ciao, il gioco è ancora operativo e pagante? Vorrei iniziare
Messaggio unito automaticamente:


Ciao, sto facendo ora la registrazione, posso entrare nella nazione?
Sisi assolutamente operativo e pagante, se sei iscritto come mio referral certo.
Se ancora funziona sarei interessato ad iscriversi sembra molto interessante
Iscriviti pure col mio reflink che ti arrivano i contatti in game con un messaggio privato e ti spiegherò tutto.
wink.png
 
ciao ragazzi, girando un pò sul sito ho notato questo thread, sembra davvero interessante! c'è qualcuno che può spiegarmi un po' come funziona il gioco e come partire
 
Ciao, mi sono iscritto tramite il tuo ref. Se c'è ancora la possibilità, mi piacerebbe ricevere i consigli e strategie che hai offerto altri altri palyers :)
 
Ciao Sebastian va benissimo qualsiasi dispositivo, io personalmente per il 90% ci gioco dal cell.

Per chi fosse interessato tra 5 giorni si sblocca un'altra nazione privata, io lo consiglio vivamente visto il basso costo degli ultimi mesi e il potenziale ritorno.