GPT My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Tra 12 giorni scade asta per prossima nazione privata, non c'è stata ancora un'offerta quindi un'ottima occasione per prenderla a prezzo base.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao mi sono iscritto con il tuo refferal link.
Posso contattarti perche devo attivare account e scegliere il paese per poter completare la procedura.
Mio nick nel gioco è spicevincy.
Saluti
Ciao contattami pure.
 
Ciao, vedo che è ancora pagante dopo 5 anni, sarei molto interessato a iscrivermi, puoi darmi indicazioni? L'inizio della discussione è di 5 anni fa quindi immagino che siano cambiate un po' di cose, grazie in anticipo
 
Salve ragazzi, qualcuno che sa consigliarmi su che nazione iniziare? Ho provato a contattare l'autore del post ma senza ottenere risposta, sono interessato ad utilizzare questo "gioco" ma non so da dove iniziare
 
Hanno reintrodotto l'asta per l'assegnazione della nazione privata. Rimane la strada migliore da percorrere anche se richiede un interessante sforzo economico.
 
Ultima modifica:
Vorrei condividere la mia esperienza su questo browser game. registrato 4 anni fa attraverso siralex, decido di investire e dopo un anno convinco un mio familiare a registrarsi. Ovviamente, leggendo le regole, per evitare futuri casini non lo faccio registrare sotto di me, visto che è permesso connettere più di un account con lo stesso ip purchè si tratti di persone diverse (il familiare vive con me), e mi preoccupo anche di validare il mio account con numero di telefono e carta d'identità, stesso fa il mio familiare. Ieri ho deciso di abbandonare per mancanza di tempo e chiedo il withdraw, al successivo login non mi fa connettere perchè ho sbagliato troppe volte le credenziali (cosa assolutamente non vera), chiedo il reset della passsword, resetto e dopo il login dice che il mio account è stato disabilitato per aver infranto le regole. Scrivo al supporto che dopo 24 ore non si è degnato neanche di rispondere, e intanto scopro che anche il mio familiare ha account disabilitato. Sinceramente allo stato attuale delle cose non consiglio che investiate soldi reali in questo gioco. Questo "non rispondere" alle richieste del consumatore mi ricorda altri siti sfociati poi in SCAM!

Aggiungo che mi han bloccato nel loro canale discord, presumo perchè ho chiesto di avere supporto (mi son riletto le regole e non ho letto niente a riguardo che è vietato chiedere aiuto).
 
  • Mi piace
Reazioni: Jokerdf00
Ultima modifica:
un altro utente chiede di avere una risposta ad un suo ticket, un mod gli risponde che nicmo risponde solo se ritiene che sia importante....
giusto per farvi capire come sia l'admin di mpl che è meglio che si vada a leggere la gazzetta europea del 16/06/2023 dove si parla dei diritti di un consumatore di videogiochi online.

Immagine.jpg