GPT My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Ciao home iscriviti pure col mio ref link.. metti Belgio come paese iniziale poi ti arriverà ingame un mess coi miei contatti privati per scrivermi. A presto. ;)
 
Da poco hanno cambiato metodo di assegnazione anche delle nazioni pubbliche. Anche queste verranno aggiudicate tramite un'asta al rialzo. Molto interessante per il partner fund e quindi maggiori introiti per chi possiede azioni del gioco. :D
 
La Repubblica Dominicana cresce a vista d'occhio, sempre più ispirati a diventare una superpotenza del gioco. Sto cercando di fare del mio meglio per accogliere tutti i ref che ho, c'è una lista davvero grande di persone in attesa di poter collaborare a far crescere il nostro paese, dato i grandi vantaggi che si ottengono ad essere mio referral. :D

LINK DI ISCRIZIONE:
https://myprofitland.com/game/SirAlex90
 
La Repubblica Dominicana cresce a vista d'occhio, sempre più ispirati a diventare una superpotenza del gioco. Sto cercando di fare del mio meglio per accogliere tutti i ref che ho, c'è una lista davvero grande di persone in attesa di poter collaborare a far crescere il nostro paese, dato i grandi vantaggi che si ottengono ad essere mio referral. :D

LINK DI ISCRIZIONE:
https://myprofitland.com/game/SirAlex90

Sono interessato, se mi iscrivo potresti inviarmi la guida?
 
io ci gioco da un pò e ho già ritirato questo:
 

Allegati

  • ritiri.jpg
    ritiri.jpg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 87
  • Mi piace
Reazioni: SirAlex90
My Profit land è il nuovo simulatore socio-economico molto simile ad Anno1777 e Marketglory. Il sito è stato lanciato alla fine del 2016 quindi data la lunga permanenza sul web si classifica ufficialmente tra i giochi più belli e soprattutto redditizzi del web.

REF LINK: https://myprofitland.com/game/SirAlex90

Come i suoi predecessori si può guadagnare in diversi modi che vi elenco di seguito.

- 1) LAVORARE: si possono fare 2 turni di lavoro quotidiani, se si ha l'energia sopra il 55% si può anche effettuare il terzo turno nell'arco delle 24 ore solari.

- 2) GUERRE: si può difendere la propria nazione contro le altre e guadagnare delle medaglie rivendibili in cambio di gold, UNO DEI METODI MIGLIORI PER GUADAGNARE!

- 3) POLITICA: ci si può candidare per far parte della squadra di governo di un paese oppure aprirsi un paese privato proprio dove essere il monarca assoluto e decidere la sorte di ogni cosa/persona faccia parte della vostra nazione privata. L'idea che mi stimola di più e che da tempo vorrei inseguire.

- 4) IMPRENDITORE: si può essere imprenditori e creare, o comprare già avviate, aziende che producono beni essenziali per gli altri player del gioco. Impostando posti di lavoro, stipendi e altro.

- 5) SHARES: si possono comprare le azioni del gioco ed è il metodo in assoluto che più preferisco, si guadagna in modo assolutamente passivo tramite i dividendi che vengono assegnati grazie al PARTNER FUND, che si riempie grazie alle tasse del gioco e all'1 e al 15 di ogni mese viene suddiviso in base alle azioni possedute da ogni player. Inoltre se si è esperti di finanza si possono trarre enormi vantaggi anche grazie alle oscillazioni di prezzo.

- 6) ALTRI METODI DI GUADAGNO: ci sono altri metodi non meno importanti da scoprire nel gioco come diventare reseller, guadagnare tramite il sistema di referral ecc..


Referenza: in base al vostro livello di energia.
Investimento: non è obbligatorio l'investimento, e in futuro si può prelevare anche senza mai aver investito, l'unica cosa importante è verificare l'account in modo gratuito.
Prelievi: cashout fissato a 20 €.. si preleva solo in €.


Per avere le mie guide e ricevere altre informazioni scrivete su questo thread che appena riesco vi rispondo, contattatemi su telegram @SirAlex90 oppure in privato o su what's app (vi do numero in privato).

- IMPORTANTISSIMO -
PRIMA DI ISCRIVERVI CHIEDETEMI SEMPRE QUALE E' IL PAESE MIGLIORE, PER EVITARE DI TROVARVI IN NAZIONI POCO SVILUPPATE E QUINDI GUADAGNARE MENO. VI ASPETTO!! :D

Messaggio unito automaticamente:

Qui di seguito vi posto le due prove di pagamento. ;)

Visualizza allegato 28119
Ti ho scritto su telegram, sono interessato

Inviata da SM-A310F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
  • Mi piace
Reazioni: SirAlex90