GPT My Profit Land.. Strategy game SOLDI REALI!!

Io gioco da un'anno circa. Ho sempre lavorato come dipendente, poi ho comprato 2 aziende che mi fruttavano una decina di euro al mese. Le ho tenute circa 6 mesi e direi che ci ho guadagnato un po. Per qualche mese mi sono fermato e ho venduto tutto, adesso sto cercando una nuova nazione che paghi bene e che possa permettermi di investire al fine di poter guadagnare ancora. Mi sono permesso di oscurare qualche dato per evitare casini.

PS: Questa è stata la mia più alta somma ritirata.

1596656189042.png
 
Ringrazio i nuovi referral con le nuove richieste in nazione, ma ne servono ancora altre. Forza! :)
Messaggio unito automaticamente:

Io gioco da un'anno circa. Ho sempre lavorato come dipendente, poi ho comprato 2 aziende che mi fruttavano una decina di euro al mese. Le ho tenute circa 6 mesi e direi che ci ho guadagnato un po. Per qualche mese mi sono fermato e ho venduto tutto, adesso sto cercando una nuova nazione che paghi bene e che possa permettermi di investire al fine di poter guadagnare ancora. Mi sono permesso di oscurare qualche dato per evitare casini.

PS: Questa è stata la mia più alta somma ritirata.

Non male come più alta, mi auguro che tu ne abbia avute altre. :)
 
Questa notte è stato diviso il partner fund di ben 4800€, se memoria non mi inganna il più alto di sempre. Con la fine dell'estate secondo me ci saranno più player e il prezzo delle shares salirà.
 
A soli due giorni dalla divisione dei dividendi il partner fund ha raggiunto già quota 3000€, grazie all'apertura della nazione privata Timor-Leste e quindi all'imponente investimento su di essa. Complimenti al suo proprietario per aver colto il grande potenziale futuro che può rendere una nazione privata.

Intanto sono arrivato al 172% di ROI, manca qualche altro prelievo e raddoppio l'investimento iniziale. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stanotte è stato diviso il partner fund di ben 5374€.. Il più alto di sempre! :)

Inoltre le risorse più importanti nella capitale sono raddoppiate, un'ottima occasione per fare un pensiero sulle nazioni private.
 
Buongiorno forum, vi riporto il mio net worth (Patrimonio netto) in MyProfitLand: 18,266.22!! Secondo in tutto il gioco.

Questo per farvi capire le ottime occasioni che da questo gioco per guadagnare, inoltre orgogliosamente aggiungo che il podio in questa speciale classifica E' TUTTO ITALIANO. Al primo posto il grande Martinalex proprietario della nazione San Marino, e sul terzo gradino c'è un altro fortissimo player Crenz85.
 
Da oggi ho aumentato gli stipendi della Repubblica Dominicana da 20 DOM a 30 DOM.. portando gli stipendi della nazione ai livelli più alti del gioco. Inoltre ricordo che a differenza delle altre nazioni, da me le mansion (case) sono quasi gratuite e che danno un'ottima quantità di energia quotidiana se prese in affitto.

Qualsiasi mio ref voglia unirsi per lavorare è ben accetto. :)
 
Altri 200 ritirati e subito processati e nei prossimi giorni farò il botto con una richiesta di ben 1000, per arrivare così ad un ROI del 211% rispetto a quello di 170% circa di quasi 2 mesi fa.
 
Ragazzi buongiorno, promozione per i miei referral nei mesi di Novembre e Dicembre. Ad ogni investimento effettuato ritorno indietro l'importo ricavato essendo master più un ulteriore 10% messo a disposizione da me.

Esempio: se un mio referral investe 100€ avrà a disposizione subito 122€ (considerando anche il 2% che danno solitamente i reseller)

Inoltre per ogni investimento ho un piano di azione personalizzato e finanziamento a lungo termine con bassi interessi (SOLO PER REFERRAL DI LUNGO TERMINE E AFFIDABILI).

Ho raggiunto i miei obiettivi del gioco e quindi voglio aiutare i miei referral a raggiungere i loro. ;)
 
Confermo che Alex è un eccellente Guru di MyProfitLand :) Sto aspettando il mio di piano personalizzato!! Ahahahaha :p Raggiunti 100€ senza investimento iniziale, e ora reinvesto piano piano quello messo in saccoccia!
Avanti Alex :alesisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: SirAlex90
Confermo che Alex è un eccellente Guru di MyProfitLand :) Sto aspettando il mio di piano personalizzato!! Ahahahaha :p Raggiunti 100€ senza investimento iniziale, e ora reinvesto piano piano quello messo in saccoccia!
Avanti Alex :alesisi:
Grazie per le parole spese, e sopratutto complimenti per il risultato, ma lo sai che non ci fermiamo qui. :asdbeer:

sono interessato, puoi dirmi in breve cosa dovrei fare dato che 22 pagine sono troppe ahahah
Ti scrivo in privato i contatti. ;)
 
Confermo anch'io la bontà di mpl e dello stesso Alex! In quasi un paio d'anni ho raggiunto circa 150 euro, che potranno sembrare pochi ma son stati raggiunti senza spendere una lira, solo lavorando e, in fin dei conti, dedicando una decina di minuti a giornata complessivamente. Consiglio ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: SirAlex90
Ai miei referral do la possibilità di aprire aziende di "Services" e "Consumer" nella mia nazione privata. I vantaggi sono che c'è zero concorrenza, buona manodopera e soprattutto accesso alle materie prime al miglior prezzo in global scontate del 15%.

Requisiti:
Essere mio referral.
Avere nazionalità ingame della mia nazione.
 
Ultima modifica:
ciao, mi iscrivo hai una guida sintetica da leggere così parto con una infarinatura?
Grazie mille
Messaggio unito automaticamente:

in quale paese è meglio iniziare?
 
  • Mi piace
Reazioni: SirAlex90
Da oggi annuncio che gli stipendi della nazione sono stati portati a 50 DOM/H diventando la nazione con le wage più alte del gioco. Tutto questo per avvantaggiare i miei referral.

Oltre agli stipendi ci sono tanti altri vantaggi esclusivamente per chi si registra col mio reflink. :)