GPT My World Cashback

jak33

Utente Bronze
6 Settembre 2017
4
3
0
29
Ho trovato questa piattaforma che si occupa di restituire sotto forma di cashback fino al 5% di quanto viene speso dall'utente. Ci sono tantissimi negozi, sia piccoli, come librerie di quartiere, sia aziende più grandi come Unieuro o Gamestop. Vi lascio un po' di informazioni prese direttamente dal loro sito.

1) Cos'è my world?
MyWorld è un Benefit Program internazionale, i cui iscritti ricevono fino al 5% di Cashback e Shopping Points in base all'importo totale speso per ogni acquisto effettuato presso le aziende Partner.
Gli Shopping Points si possono utilizzare per accedere a speciali sconti messi a disposizione dalle aziende Partner.

2) Quali benefits ricevo se mi registro?
Se ti registri in myWorld ricevi, fino al 5% di Cashback sulla spesa totale ogni volta che fai un acquisto presso i nostri Partner e ricevi anche Shopping Points. Cashback vuol dire "denaro indietro", significa che ti viene rimborsata una percentuale di quello che spendi.
Puoi verificare il credito accumulato di Cashback e Shopping Points nella sezione "I miei vantaggi" dal tuo profilo. Una volta accumulati almeno 10 € di Cashback, l'importo verrà trasferito sul tuo conto corrente, a meno che tu non abbia scelto un altro metodo di utilizzo del Cashback accumulato. Puoi infatti decidere di usare il tuo Cashback per l'acquisto di e-voucher (buoni digitali) qualsiasi sia l'importo di Cashback accumulato.
Puoi utilizzare i tuoi Shopping Points per riscuotere Deals, ossia fantastici sconti su una vasta gamma di prodotti e servizi dei nostri Partner.

3) Come e quando ricevo il Cashback?
Il Cashback viene accreditato ogni giovedì al raggiungimento della soglia minima prevista di 10 € se hai inserito correttamente i tuoi dati bancari e il codice fiscale alla sezione "Le mie impostazioni".
In alternativa puoi utilizzare il Cashback accumulato dal primo centesimo per acquistare eVoucher. In questo caso specificalo nel tuo profilo alla sezione dati di pagamento.

La sto testando da poco. Ho provato in una libreria nella città dove vivo e i soldi mi sono stati subito accreditati nell'app. Esiste anche un plug-in da inserire nel browser per facilitare le operazioni, altrimenti app per android e ios. Se avete altre domande chiedete pure. Vi lascio il link per registrarvi se foste interessati.

Link- https://myw.tf/4r8729