Investimento MY WORLD: META - UTOPIA

Tonyshark

Utente Bronze
3 Maggio 2017
50
2
8
45
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, non so se è la sezione giusta, ma sono qui a proporvi uno dei primi e piu grandi progetti di Metaverso, My world Meta - Utopia, un progetto partito da poche ma che ha gia le basi per essere il progetto del futuro. Il tutto di basa sul progetto Sandbox.

Cos’é The Sandbox spiegato in modo semplice?​

The Sandbox é un ecosistema gaming decentralizzato guidato dalla community dove i creatori possono condividere e monetizzare le loro creazioni voxel e le esperienze di gioco create nella blockchain Ethereum.
In sostanza si tratta di un luogo virtuale dove chiunque può mettersi alla prova e creare vere e proprie situazioni poi rivendibili sottoforma di NFT (sarebbe bello poter far rileggere la frase appena scritta a un viaggiatore del tempo sbucato dal 1998).
Usando i programmi paralleli e gratuiti di The Sandbox, che vengono messi a disposizione di tutti (come VoxEdit e il Game Maker), ognuno puó creare asset e giochi per sé stesso e condividerli con gli altri. Questi possono essere anche monetizzati dai creatori per crearsi una rendita passiva nel tempo.

Com’è nato The Sandbox?​

The Sandbox non è nato ieri, i primi passi di questo nuovo metaverso sono stati segnati da due grandi videogame di successo (The Sandbox del 2011 e The Sandbox Evolution del 2016). Questi due titoli, disponibili su iOS e Android, nel tempo hanno generato 40 milioni di download. Già nel 2018 i developer e l’editore (Pixowl) hanno portato questo videogame a un livello superiore, offrendo agli utenti la possibilità di partecipare alla creazione dell’ecosistema gravitante su blockchain.

The Sandbox probabilmente nasce con un unico grande obiettivo, ovvero spodestare due colossi come Minecraft e Roblox dall’olimpo dei videogame. La strategia? Premiare gli utenti permettendo loro di poter guadagnare partecipando all’ecosistema.

Com’è il Metaverso?​

Il Metaverso è una rete di mondi virtuali 3D focalizzati sulla connessione sociale.
Nel futurismo e nella fantascienza, e' spesso descritto come unìipotetica evoluzione di Internet come un unico mondo virtuale, universale che e' facilitato dall'uso di dispositivi di realtà virtuale incrementata.
Screenshot (10).png

Questi gia i principali marchi che stanno investendo nel Metaverso, primo su tutto FACEBOOK, che da poco ha cambiato nome in Meta, pronti anche loro a costruire il Metaverso di Facebook.


Quale sarà la visione di Meta - Utopia?​

Il progetto ha delle fondamenti ben chiare, costruire insieme un magnifico mondo, quelli di Utopia nel Metaverso, un mondo ideale che si basa sul consenso, dove tutti sono alla pari, le risorse sono condivise, la politica e' democratica, il lavoro comune, la distribuzione della ricchezze e' efficiente ed equa.

Qual'è l'organizzazione di Meta - Utopia?​

Meta-Utopia è divisa in 54 città, ogni città è divisa in 4 distretti, ogni distretto elegge un meta-ministro ogni 30 famiglie e un sindaco della città.
Tutti i funzionari sono eletti da tutti i cittadini per un mandato di un anno. La piu' alta istituzionen del paese è il senato, con un'assemblea generale. Ognuna delle 54 città ha 12 campus, che sono responsabili dell'educazione del popolo.

Screenshot (13).png


Questa sarà la reale struttura del Metaverso, arrivati a 210600 persone si passerà alla fase 2 del progetto. (adesso siamo circa 16K la popolazione di questo nuovo Metaverso...)

Screenshot (15).png

Questo il progetto finale di Meta-Utopia, questa è la storia, siamo praticamente davanti al futuro, questa è l'era del cambiamento, vi ricordate nel 2007/2008 quando e' uscito il Bitcoin?? Sappiamo tutti ad oggi cosa e' diventato il Bitcoin, e probabilmente potremmo essere davanti a qualcosa del genere. Non facciamoci scappare questa occasione.

Una volta entrati in questo Metaverso entra in gioco il guadagno, in quanto fornendo liquidità alla pool di questo Metaversa verremo ricompensati in Land, moneta nata sempre sotto la base Sandbox, che ha fatto il record mondiale in quanto uscita con il prezzo di $ 0.50 e dopo 24h il token valeva gia $ 90.00. Oggi valore del Land si aggira intorno ai $ 40.00.

Screenshot (17).png


Esistono soltanto 2.100.000 di LAND (Bitcoin circa 22 milioni, ad oggi 19 milioni solo minati con possessori e vale quanto vale...)
Da come si puo capire da questo grafico il 15% gia viene tirato via per lo sviluppo di tutto l'ecosistema, il 10 % ad un asta privata, e il 5% si brucia durante ogni conversione del LAND, fattore da non sottovalutare in quanto riduce la disponibilità ogni volta che si comprano e vendono LAND, ciò significa che il tetto massimo di token disponibili sarà presto conclusa e distribuiti i 2.100.000 token e sara' proprio li che il prezzo potrebbe salire alle stelle.
Molto probabilmente si parla di uno dei progetti piu interessanti del futuro e metterci le mani adesso, entrare a far parte di questo ecosistema adesso che sono su per giu 16K le persone vuol dire aver messo le mani molto probabilmente su tanti soldini...

Logicamente chi compra solo LAND e specula sull'andamento del prezzo avrà il guadagno solamente su quello, cioè appunto all'andamento del prezzo.
Chi invece fornisce liquidità alla pool del sistema riceve ricompense in base al proprio investimento proprio in LAND, come se fosse a tutti gli effetti un mining, ma logicamente senza i costi che il mining vero e proprio comporta.
Di seguito una slide con le missioni e le ricompense per il fornitore di liquidità e in base ai ref, quindi alla popolazione che riesce a portare su questo Metaverso.
Screenshot (19).png



I punti a favore per questo progetto sono molti, la struttura e' pazzesca, l'idea di fondo folle, azzeccato quindi il nome UTOPIA.

Screenshot (21).png


Screenshot (23).png

Screenshot (25).png


Il Guadagno è variabile, si aggira sempre allo 0,5% giornaliero, ma è variabile in quanto il token se domani vale $250,00 la ricompensa sarà piu' alta, come se vale di meno sarà piu' bassa, ovvio, in base all'andamento della moneta nel mercato. Il progetto è serio e vale la pena tentare, anche perchè se le cose vanno come devono andare, questo sarà davvero la prima fase del cambiamento. e non si guarderanno neanche piu' le percentuali giornaliere perchè saranno altissime.
Un altra cosa, importantissima, è che in qualsiasi e dico qualsiasi momento la persona vuole uscire preleva in automatico il 100% del proprio investimento convertendoli in USDT e monetizza di nuovo, non ci sono vincoli, non ci sono penali, non ci sono forzature, puoi entrare oggi, e uscire domani.

Io non lascio nessun link ref ne altro, lascio solo qualche slide del progetto.
Se qualcuno è interessato e vuole capirci meglio può contattarmi in privato. In privato vi manderò presentazioni, video, formazione, gruppo telegram dove prendere spunto e informazioni costanti e quotidiane-

Questo è il nostro primo passo per costruire My Utopia nel Metaverso
✅


Scopri altre emozionanti notizie mentre continuiamo a realizzare il nostro mondo ideale in The Sandbox
😍


Vi aspetto in privato. Buon guadagno a tutti, poi ci incontreremo nel Metaverso.
😘

Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi per tutti quelli che hanno bisogno di info, su telegram-------> https://t.me/myworldutopia

Vi aspetto.
Messaggio unito automaticamente:

Alle 15:45 ore italiane webinar di presentazione.

Link per registrarvi https://bit.ly/metautopiaore1545

Restate sintonizzari.💪🏻
 
Ultima modifica:
5461C528-A7CF-4F8B-98CD-8EC49E2FA830.jpeg

WEBINAR FORMAZIONE QUESTA SERA ORE 20:30 🇮🇹


Questa sera ore 20:30 italiane ci sarà il webinar di Formazione di My Utopia! 🌍


Link per registrarsi ed accedere al webinar 👇




Gruppo telegram👉🏻https://t.me/myworldutopia

Sala limitata 3.000 posti! 💺

Il mio mondo meta utopia 🏰


Non mancate 🤙


My Utopia


22-3-22
Messaggio unito automaticamente:

Formazione LIVE base Meta-Utopia


evento disponibile h24 ogni 15 minuti

per ulteriori domande puoi commentare qui sotto, attendi le future webinar per ulteriori dettagli
 
GENERA $LAND GRATIS con la POOL di MY UTOPIA 🎯



Buongiorno a tutta la popolazione dì My Utopia ☀️

Partecipare alla pool è il metodo più efficiente e remunerativo per produrre $LAND ogni giorno in automatico ✅

La pool produce circa 1600 Land ogni giorno 💎

Questi land vengono ripartiti tra i partecipanti alla pool in base alla percentuale che vedete nella vostra Dapp nella sezione SHARE POOL 💰


Più Land mettete nella pool più la vostra % sarà grande quindi riceverete più Land ogni giorno

Qui dì seguito un esempio dì una delle tante pool attive:

0,086 % ( share pool ) di 1600 Land ( totale produzione giornaliera della pool )

= 1,376 Land Daily 💰

Partecipare è molto semplice, ecco i

passaggi 👉 https://telegra.ph/REGISTRAZIONE-UTOPIA-03-04




Partecipare alla pool è IMPORTANTE per vari motivi:



- Guadagnare LAND ogni giorno ⏱

- Contribuire allo sviluppo del business 🧑‍💻

- Guadagnare ulteriori LAND dal popolamento ✅

Costruiamo insieme insieme il mondo perfetto in My Utopia 🌎

My Utopia

23-3-22
 

Allegati

  • 3. MetaUtopia Note Registrazione e Smart Contract.pdf
    193.5 KB · Visualizzazioni: 27
  • Mi piace
Reazioni: prezzemolino
Ultima modifica:
FC6186D7-FB3C-40AC-AF80-3BDF87F7441C.jpeg

News Website ✌️

Il sito di My Utopia ora è aggiornato ed ottimizzato anche per versione mobile 🔥

Eccolo qui 👉 https://meta-utopia.io

My Utopia

23-3-22
Messaggio unito automaticamente:

Cari tutti i proprietari, ministri e cittadini! Sappiamo che molti di voi sono in attesa delle 100 missioni, l’attesa sta per finire! Ci saranno un totale di 100 missioni che vanno da 1-5 STELLE per voi per raggiungere gli obiettivi! Tutto quello che dovrete fare è semplicemente portare a termine la missione!
💫
💫
💫

Restate sintonizzati per l'annuncio ufficiale e aspettate l’annuncio della prima missione il prossimo venerdì
🤩

My Utopia 23-3-22



https://bit.ly/metautopiaore21 Stasera alle 21 come ogni sera presentazione del progetto.


info su telegram con guide video e manuali di registrazione e del progetto.


Stay tuned.
🔥

Messaggio unito automaticamente:

Non centra niente con questo business, ma sono soldi regalati…
Ciao a tutti,

vorremmo condividere con voi questa opportunità (UNA TANTUM) di partecipare alla promozione di un AIRDROP, cioè alla possibilità di poter ricevere completamente gratis 10000 TERK, un token che si trova in pre-lancio, che equivalgono a circa 450$ (al momento). Praticamente soldini regalati. Non è richiesto alcun investimento.

Occorre avere un account Twitter e uno Metamask.



I token che si riceveranno seguendo la procedura, vengono subito (entro 48 ore) ricevuti sul proprio wallet (es. Metamask) e saranno sbloccati a partire dal 22 Aprile con un rilascio del 10% mensile.



La procedura da seguire è questa:



https://telegra.ph/Da-300-ai-500-omaggio-con-Terk-AirDrop-03-23-2



ripeto, basta avere Telegram, Twitter e un wallet tipo Metamask.



Questo è il terzo round promozionale dell'airdrop, ed è stato aperto ieri e stanno andando letteralmente a ruba.

Quindi se decidete di partecipare fatelo presto altrimenti rischiate di restare fuori.


Sempre sul pezzo🚀🚀
 
  • Mi piace
Reazioni: prezzemolino
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti ❤️



Siamo in fase di candidatura....……. 😍

🔥 STA ARRIVANDO QUALCOSA DI GRANDE 🔥

🔥 SARÀ REALE 🔥

🔥 ASPETTIAMOLO🔥

Restate sintonizzati per l'annuncio !!!!

My Utopia

24-3-22
Messaggio unito automaticamente:

31556AB0-A0AD-49D0-A951-2398BCA0072D.jpeg

Cari cittadini dì My Utopia ecco cosa è successo !! 🤤

Siamo super orgogliosi di annunciare che ora siamo listati su @CoinGecko!!! 🦎

Aggiungici ai tuoi token preferiti!

📌 https://www.coingecko.com/en/coins/meta-utopia

Sempre in continua evoluzione 🌍

My Utopia

24-3-22
Messaggio unito automaticamente:

Formazione LIVE base Meta-Utopia


evento disponibile h24 ogni 15 minuti

per ulteriori domande puoi commentare qui sotto, attendi le future webinar per ulteriori dettagli

Webinarjam
(https://event.webinarjam.com/register/8/on1n0h6)
My World: Meta Utopia
Impara come acquistare LAND e metterlo a lavorare per generare un guadagno passivo.🔥🔥
Non ci fermiamo MAI!!

Popola con noi questo nuovo mondo e ricevi ricompense in denaro.🚀🌎

Seguici anche su Instagram ------->https://www.instagram.com/myworld_metautopia/
Messaggio unito automaticamente:

5A41AE7D-80A0-4F9A-9CDC-AEEB7663133F.jpeg

Buonasera a tutti anche stasera ore 21:00 sintonizzatevi qui, basta una mezzora oggi del vostro tempo per un successo domani.🔥
Webinar di presentazione del progetto META UTOPIA.⬇️

https://bit.ly/metautopiaore21

Popoliamo insieme questo mondo.🚀🌎
Messaggio unito automaticamente:

4554F80F-4E5D-430B-908C-6EDE0149A41A.jpeg

Cari cittadini di My Utopia buongiorno❤️

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

🙌🏻 La primissima missione delle centinaia che vi attendono è finalmente arrivata!



MISSIONE UNA STELLA 🌟

Ottieni i tuoi $LAND facile come bere un bicchier d’acqua 🤟🏻😎

Due semplici requisiti:

✅ Ospitare un Webinar Zoom per 50 pax e oltre +

✅ Condividere per 30 minuti o più.

2 $LAND saranno dati come ricompensa una volta che hai soddisfatto i requisiti di cui sopra 🤩

Termini e condizioni:

- La durata della missione sarà di una settimana dall'annuncio a partire dal 25 marzo 2022 1:00 🇮🇹 e termina il 1 aprile 2022 1:00 🇮🇹

- L'host del webinar dovrà fornire lo screenshot e l'upload della registrazione del webinar e condividerlo nei loro rispettivi canali DISCORD o TELEGRAM!

- Per ulteriori informazioni contattate il nostro moderatore di quartiere su Discord 👇


My Utopia

25-3-22
 
Ultima modifica:
🔥 NOTIZIE BOMBA IN CITTÀ 🔥

A tutti i cittadini di My Utopia!

Ora siamo UFFICIALMENTE LISTATI su CoinMarketCap!

Aggiungici ai tuoi token preferiti ! 🚀



My Utopia

25-3-22
Messaggio unito automaticamente:

Anche oggi pomeriggio webinar di presentazione
Alle 15:45 ore italiane.

Link per registrarvi https://bit.ly/metautopiaore1545

Restate sintonizzati. 🚀🔥
Messaggio unito automaticamente:

A soli 20 giorni dall’uscita di Meta Utopia e il lancio del LAND i risultati sono stati sbalorditivi.🚀

Il progetto è il continua evoluzione, siamo sempre più abitanti e piano piano costruiremo insieme il nostro MONDO🌎

Continuiamo a seguire i webinar di presentazione e formazione di Meta Utopia in modo da avere un quadro abbastanza chiaro del progetto e delle sue potenzialità.🔥

Per qualsiasi info siamo anche su Instagram, in DM rispondiamo a tutti e per qualsiasi tipo di problema forniamo assistenza telematica tramite zoom private.📩


Ricordo inoltre che non ci sono vincoli, oggi entrate, domani nessuno vi vieta di riprendervi tutto, guadagno di quel giorno più il vostro capitale investito.💪🏻

Restate sintonizzati❤️
Messaggio unito automaticamente:

Cari cittadini di My Utopia buongiorno❤️

🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥

Anche stamattina ci siamo svegliati con un bel +$44.
Il LAND da ieri è in costante crescita, finalmente iniziamo a volare 🚀

Il progetto sta entrando nel vivo.🌎🌎
Continuate a seguire i webinar, mezzora oggi del nostro tempo puó valere tanto domani, stiamo comunque parlando del futuro.🔥

Continuate a seguirci su Telegram ⬇️

E su Instagram ⬇️

Info, video, consigli, guide e supporto.🔗

Continuiamo a popolare questo nuovo mondo.🌎🚀

Non è mai troppo tardi.📩
A34ADF8D-455B-47DD-8208-395D39FB5167.jpeg
 
Novità in Arrivo



-Nuova DAPP a iniziò mese prossimo con alcune funzionalità veramente assurde

Esempio: autoLAND (reinvestimento)

Staking singolo di solo LAND (probabilmente 30-60-90 vincolo)



Bonus aggiuntivi

-in arrivo nuove missioni sul fatturato (solo ministri e presidenti che ripartiranno poi il premio)

-missioni per la popolazione



Partnership Sandbox

Spiegazione a breve dei dettagli

Capitale e 54 città satelliti

-video direttamente da Sandbox che spiega il nostro business 🔥



Chi avrà gli LP in staking genererà nuovi NFT (nome: Block), più NFT hai e più accessi avrai all’interno della seconda fase (partenza probabile seconda fase Settembre-data approssimativa-)

Più lasci gli LP è più benefici avrai nella seconda fase



Evento in Cina 🔥🔥🔥

Uffici in tutto il mondo in apertura a breve🚀

Entra anche tu.❤️
Ti aspettiamo.🔥🚀
 
Io non ho capito assolutamente nulla da tutto ciò, però sembra interessante ahah
HAHHAHAHAHAHAHAHAH, se non sei pratico di metaverso, cripto e nft diciamo che è un po complicato, ma non impossibile, se vedi i webinar dovresti iniziare a capirci qualcosa. Sostanzialmente è il futuro, tutti si stanno adoperando con il Meta, qui è embrionale come cosa, ma è partita una bomba perchè appunto è interessante anche se futuristico, ma tutto gia possibile perche gia lo viviamo, gta è metaverso, fortnite è metaverso… sicuramente in un futuro vicino tutto prenderà vita sul serio, quindi entrare oggi in un business del genere potrebbe davvero significare tornare al 2008, era del bit.
Comunque offriamo supporto con zoom private per spiegazioni ulteriori e guida durante la registrazione.
Se ti va seguici su telegram per approfondimenti e novità.


Vi aspetto ❤️🚀
 
HAHHAHAHAHAHAHAHAH, se non sei pratico di metaverso, cripto e nft diciamo che è un po complicato, ma non impossibile, se vedi i webinar dovresti iniziare a capirci qualcosa. Sostanzialmente è il futuro, tutti si stanno adoperando con il Meta, qui è embrionale come cosa, ma è partita una bomba perchè appunto è interessante anche se futuristico, ma tutto gia possibile perche gia lo viviamo, gta è metaverso, fortnite è metaverso… sicuramente in un futuro vicino tutto prenderà vita sul serio, quindi entrare oggi in un business del genere potrebbe davvero significare tornare al 2008, era del bit.
Comunque offriamo supporto con zoom private per spiegazioni ulteriori e guida durante la registrazione.
Se ti va seguici su telegram per approfondimenti e novità.


Vi aspetto ❤️🚀
ma sinceramente non ho ancora capito se spendo soldi per una realtà virtuale che non mi servirà a nulla nella vita reale, o c'è un profitto effettivo sotto.
 
ma sinceramente non ho ancora capito se spendo soldi per una realtà virtuale che non mi servirà a nulla nella vita reale, o c'è un profitto effettivo sotto.
Ovvio che c’è un guadagno effettivo sotto, noi compiamo LAND, moneta disponibile nell’ecosistema Meta-Utopia, il 50% dei nostri LAND tramite pancake swap li offriamo in liquidità alla mining pool di Meta Utopia che ci offre ricompense in LAND, percentuale che varia da quanto investi e dal valore del LAND stesso che adesso è in continuo rialzo. Tanto concetti andrebbero chiarito in zoom non tramite messaggi dove logicamente nn si capisce tutto al 100%.Ti faccio vedere per esempio la mia interfaccia sul Metaverso. Questi le mie ricompense in LAND se facessi claim, sarebbero adesso circa 20$, quando arrivo a 1 LAND avró il valore del LAND quel giorno, soldi che poi potró ributtare di nuovo nella pool aumentando le mie ricompense giornaliere.
È una sorto di mining senza costi del mining, e poi il progetto è interessante, quindi il prezzo del LAND è destinato a salire e di conseguenza le ricompense giornaliere.
È molto ma molto interessante, e da molti investitori del settore progetto assolutamente da non perdere.
Noi ve l’avevamo detto 🤷🏻‍♂️
 
Ovvio che c’è un guadagno effettivo sotto, noi compiamo LAND, moneta disponibile nell’ecosistema Meta-Utopia, il 50% dei nostri LAND tramite pancake swap li offriamo in liquidità alla mining pool di Meta Utopia che ci offre ricompense in LAND, percentuale che varia da quanto investi e dal valore del LAND stesso che adesso è in continuo rialzo. Tanto concetti andrebbero chiarito in zoom non tramite messaggi dove logicamente nn si capisce tutto al 100%.Ti faccio vedere per esempio la mia interfaccia sul Metaverso. Questi le mie ricompense in LAND se facessi claim, sarebbero adesso circa 20$, quando arrivo a 1 LAND avró il valore del LAND quel giorno, soldi che poi potró ributtare di nuovo nella pool aumentando le mie ricompense giornaliere.
È una sorto di mining senza costi del mining, e poi il progetto è interessante, quindi il prezzo del LAND è destinato a salire e di conseguenza le ricompense giornaliere.
È molto ma molto interessante, e da molti investitori del settore progetto assolutamente da non perdere.
Noi ve l’avevamo detto 🤷🏻‍♂️
qual è il canale telegram? così vedo di farci un salto e magari anche discuterne
 
  • Mi piace
Reazioni: Tonyshark
Ultima modifica:
qual è il canale telegram? così vedo di farci un salto e magari anche discuterne
Messaggio unito automaticamente:

Anche stasera come tutte le sere ore 21:00 webinar di presentazione del prodotto.
Seguitelo in tanti.
Il business non dorme mai, neanche sabato e domenica🚀🌎📈
⬇️
⬆️

Vi aspetto su telegram.➡️https://t.me/myworldutopia

Buon business a tutti.🚀🚀🔥🔥
Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno a tutti i cittadini My Utopia❤️🔥😘

La moneta gira anche di domenica, non si dorme mai e si guadagna sempre, compresi sabato e domenica, 24h.🚀

Continuiamo a spingere questo progetto che ci porterà sulle stelle.💫

Tantissime news in arrivo.📩

Continuiamo a vedere i webinar per fare nostro questo progetto.🌎

Stay tuned ❤️📩
 
Ultima modifica:
29BC00EF-BAEE-45E3-BAF9-E06A411907D4.png

Buongiorno a tutti i cittadini dì My Utopia ☀️

Siamo lieti dì ricordarvi che è stata rilasciata ufficialmente la proprietà del contratto 🤩

$LAND apparterrà SOLO ai cittadini dì Utopia esattamente come Bitcoin appartiene a tutti!🔥

Ricordiamo inoltre che non ci sono vincoli, ed è possibile uscire dal progetto prelevando tutto sia il vostro investimento che i vostri profitti in LAND magari stando solo 24h nella pool.🏊‍♂️

Indirizzo del contratto: 0x9131066022B909C65eDD1aaf7fF213dACF4E86d0

Nuove missioni in arrivo 🔥🚀

My Utopia

28-3-22
Messaggio unito automaticamente:

Stasera ore 21 come sempre Webinar, continuare a seguire anche quello.🔥⬇️

https://bit.ly/metautopiaore21

Popoliamo insieme questo mondo.🚀🌎

Stay tuned ❤️📩
Messaggio unito automaticamente:

photo_2022-03-29_13-17-28.jpg


🔊 PRESENTAZIONE META-UTOPIA

In anteprima LIVE mondiale verrà presentato un progetto UNICO e RIVOLUZIONARIO nel panorama Blockchain🔥

Vuoi BENEFICIARE e GUADAGNARE sfruttando il trend del METAVERSO 🌆⁉️

🗓 Martedì 29 Marzo ore 21:00 ITALIANE

📋 Argomenti trattati:
1️⃣ Meta-Utopia: La Vision
2️⃣ Introduzione al Business Model
3️⃣ Sezione Q&A

Invita tutte le persone che vogliono venire a conoscenza di questa fantastica opportunità ⚡⚡


Uniti costruiamo il nostro mondo Utopico‼️

META UTOPIA 🏰
 
Ultima modifica:
5F5832BC-7FB5-45CD-8973-F415DE2F01DA.jpeg
6449417C-21EC-4010-9758-C7E0EFF8BF71.jpeg
ABE75772-29B1-4FAB-85F0-F7D42B2D1140.jpeg

Cosa aspetti?🚀

Non è mai troppo tardi per entrare!!
Messaggio unito automaticamente:

LOGO.png


Ragazzi Buongiorno! i primi 100 che realizzano questo video riceveranno 2 Land gratis.📣📣


Testo da dire nel video "
Ciao a tutti sono nome e cognome da città volevo congratularmi con tutti gli owner per aver lanciato my utopia ufficialmente nel mercato asiatico" piccola frase motivante personale.

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
Durata massimo 20 secondi, farlo entro il 31 Marzo ed inviarlo al supporto https://t.me/myutopia_support

I primi 100 video riceveranno come premio 2 LAND.

Requisiti per l invio :
- Video di ringraziamento
- testo in italiano allegato al video
- stringa di ricezione wallet LAND

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
Inviare un unico messaggio con video e testo attaccato con le info su richieste.

Buon Metaverso a tutti.🔥🚀
 
LOGO.png


Abbiamo creato questo gruppo per condividere le informazioni di questo incredibile e unico business.
E tantissimi di voi stanno già generando la loro entrata passiva in utopia.

Per tutti coloro o i pochi che sono in bilico tra il provarci e il restare a guardare e che hanno un capitale minimo di 400$ possono scriverci direttamente su telegram a questo link per parlarne di caso in caso su come proseguire.

@MetaUtopiaSupporto

Ricordatevi una cosa.
Questo non è un treno e non passerà altre volte!
Chi che entra ora ha un vantaggio di avere più % di land al giorno in futuro i guadagni si abbasseranno.

Buona giornata a tutti vi aspetto su Telegram.🔥
 
Buonasera a tutti ❤️

Tantissime novità in arrivo settimana prossima, nuova Dapp, nuova modalità di rebuy automatico al momento del claim. Il progetto sta iniziando a prendere il volo, da quando è entrata l’Asia in gioco, e cioè soltanto da ieri c’è stato un incremento del 3%, e i numeri saranno sicuramente ancora in salita.



Non mi resta che dire noi ve lo avevamo detto.🤷🏻‍♂️



Restiamo a disposizione su Instagram dove potete trovarci qui⬇️

https://instagram.com/myworld_metautopia



O su Telegram al canale⬇️

https://t.me/myworldutopia



Su Telegram c’è un supporto dedicato ed efficiente pronto a risolvere ogni problema e supportavi in ogni fase,dalla registrazione a Binance, all’acquisto delle cripto fino al deposito effettivo su Meta Utopia, il tutto tramite Zoom private in giorni e orari stabiliti insieme.



Vi aspettiamo.❤️🔥



Buon metaverso a tutti.🏰🚀
FFD086C4-088E-4156-86A7-D7EB525CF93F.jpeg
 
Ultima modifica:
Congratulazioni Cittadini dì My Utopia! 🔥

Lancio ufficiale della versione mobile DAPP 2.0 🚀

Interfaccia completamente NUOVA😲

Esperienza completamente NUOVA 💎

Tutto nella NUOVA DAPP2.0 🔥

Unisciti e sperimenta ora! ⬇️
https://app.meta-utopia.io/

NUOVA DAPP 2.0.jpg

Messaggio unito automaticamente:

SABATO 09-04-2022.jpg
DOMENICA 10-04-2022.jpg
LUNEDI 11-04-2022.jpg

Sono cominciate le zoom private per info e supporto durante le registrazioni. 🚀🔥

Per qualsiasi cosa non esitate a contattarci qui, o sulla nostra pagina Instagram: https://www.instagram.com/myworld_metautopia/
o sul canale Telegram https://t.me/myworldutopia

Niente è impossibile con noi !

Sempre in continua evoluzione! #MetaUtopia!

$Land on the Moon!

Il mio mondo meta utopia 🏰
 
Ultima modifica:
0787D27E-48D4-435D-92F1-40432FCB863D.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

Buongiorno cittadini di My Utopia❤️🔥

Continuamo a guardare la presentazione del progetto per capirci qualcosa in piu.🚀

Il business non è complicato, vanno soltanto capiti i punti chiave quali solo.😎

Costruiamo e popoliamo questo fantastico mondo Meta Utopia🏰🌎

Anche di domenica si recuperano interessi giornalieri in Land, 7/7 24h/24h, ed il tutto, investimento e ricompense possono essere ritirate in qualsiasi momento.💰

Godiamoci questo nuovo inizio💫

Buona domenica delle palme a tutti.❤️🙏🏻

Vi aspetto su Telegram ⬇️
 
Buongiorno a tutti, continuiamo a guardare i webinar di presentazione e formazione del progetto che trovate di seguito, il progetto e modello di business sono molto semplici, non servono molte competenze anzi sono progetti alla portata di tutti e anche alla portata di chi è entrato da poco nel mondo delle criptovalute in generale.🚀



Portare altre persone è semplice, basta sempre e soltanto invitarle a guardare il webinar, il canale poi è pieno di tutorial, guide, dropbox con tutto quello che serve per entrare, registrarsi e depositare nella liquidity pool di Meta Utopia, il tutto tramite smartphone.📲🔥



Link per webinar di presentazione⬇️

https://event.webinarjam.com/channel/MyUtopia



Link per webinar di formazione⬇️

https://event.webinarjam.com/register/8/on1n0h6


Restate incollati perché stiamo scrivendo la storia!

Non restate a guardare.🚀

Info in privato o su Telegram⬇️

Di seguito sono riportati anche tutti gli orari disponibili per organizzare una zoom privata.🎥
Vi aspetto numerosi.🚀


Popoliamo questo meraviglioso mondo nel Metaverso 🌎🏰
F7D7E323-3C7F-4558-8EB5-941BDEAF5360.png
 
Ma la logica per cui il Token land dovrebbe crescere non è legata alla popolazione del metaverso? perchè se il metaverso continua a popolarsi la coin non cresce?
 
Ultima modifica:
Perche il prezzo del token Land come tutte le cripto varia anche in base agli acquisti e le vendite. Fino a quando ci saranno speculatori del Land e' ovvio che la moneta non sale sempre, anzi. Intanto comunque e' importante che si tiene stabile, se tu riesci con il tempo a minare 1 Land al giorno di ricompensa avrai guadagnato di conseguenza ad oggi 40$ al giorno. Il che comunque non e' male.
Fino a quando ci sono persone che o comprano solo Land e aspettano che salga di valore per poi rivenderlo o entrano in Meta Utopia e il giorno dopo prelevano il prezzo non schizzerà. Poi logicamente se domani questo Metaverso si diffonde a macchia d'olio e si partirà il prima possibile con la seconda Stagione le ricompense saranno maggiori.
Bisogna solo crederci. 🗣🌍🚀
Messaggio unito automaticamente:

FEC76130-3E53-4B33-8F26-DA93E8146FEE.jpeg
Buongiorno cittadini di My Utopia ❤️☀️


Siamo orgogliosi di annunciare che $LAND è ora anche listato su #Nomics! 🔥😎 Aggiungi la tua moneta ai preferiti e segui il suo andamento.




Le possibilità sono tante in #metautopia! 🙌🏻


Buon Metaverso a tutti!🔥🚀
Info a @MetaUtopiaSupporto su Telegram ⬇️