Investimento MY WORLD: META - UTOPIA

e quindi???? non capisco.... che significa sta cosa? sai cos e'?? adesso lo domando io a te!!
Scusami, non voglio essere offensivo ma non so come altro scriverlo. Questo messaggio è con tono provocatorio o semplicemente non sai scrivere?

Più tardi provo a capire cosa è successo nel dettaglio il 4 maggio, a grandi linee qualcuno di interni al progetto o qualche whale ha tentato di fare dumpare.
 
sinceramente gia che dici piu tardi provi a capire cosa e' successo significa che non sai neanche di cosa stai parlando, percio mi domando, quella cosa che hai mandato sai cos'e'? Non credo altrimenti l'affermazione poi verifico non la dicevi proprio....
si comunque vatti ad informare e se vuoi scrivilo sempre qua, cosi mi informo anche io
 
Non sto commentando con toni provocatori, sto cercando discutere senza secondi fini mostrando ciò che vedo.
Okay, se non sai cosa sono provo a spiegarti nella maniera più semplice possibile:

https://www.bscscan.com/ è il sito per l'esplorazione della blockchain di BNB, ovvero la Binance Smart Chain, se non lo sapessi è la chain sulla quale Meta Utopia è costruita.

Grazie a questo sito puoi navigare la chain, verificando wallet e smart contract. Quel link in particolare che ti ho inviato fa riferimento al token che tu promuovi in questo forum.

11bb.PNG

Questo grafico fa sempre riferimento a bscscan, LINK DIRETTO per andare manualmente invece basta andare su Analytics dal token.
Sai perché l'ho condiviso? Perché quel numeretto che leggi: Transfer Amount: 1.707.972,99 LAND è l'ammontare di coin trasferite in quella data, se vai a confrontarlo con gli altri giorni è abbastanza sorprendente come dato. Vedi di seguito:
33bb.PNG

Questo è il 6 giugno, questo dato non si distorce molto rispetto agli altri giorni, come puoi vedere anche tu dal link che ti ho inviato in precedenza.



Questo invece è il grafico del prezzo fornito da CoinmarketCap, ma immagino tu sappia cosa sia.

sinceramente gia che dici piu tardi provi a capire cosa e' successo significa che non sai neanche di cosa stai parlando, percio mi domando, quella cosa che hai mandato sai cos'e'? Non credo altrimenti l'affermazione poi verifico non la dicevi proprio....
si comunque vatti ad informare e se vuoi scrivilo sempre qua, cosi mi informo anche io
Come ho scritto prima sto cercare di discutere senza secondi fini e senza toni provocatori, se puoi fai lo stesso.

Ti rispondo nel merito, non so di cosa sto parlando? I grafici parlano, quello è un chiaro movimento di token da un wallet al altro, se tu vuoi sapere il perché di questi movimenti, certo, non ti posso rispondere.
D'altronde una criptovaluta che fa questo genere di movimenti, parla di sé come decentralizzata ma priva di DAO, onestamente, mi fa ridere.
 
Ma è possibile se ha una supply di 2.100.000 token spostarne in un solo giorno 1.700.000?? Nn esistono 1700000 token, nessuno li ha… e se vai su bsc scan lo vedi stesso tu… se metti tutti i token insieme nn si arriva a 1700000…è impossibile comunque la cosa che hai mandato tu.
 
Ma è possibile se ha una supply di 2.100.000 token spostarne in un solo giorno 1.700.000?? Nn esistono 1700000 token, nessuno li ha… e se vai su bsc scan lo vedi stesso tu… se metti tutti i token insieme nn si arriva a 1700000…è impossibile comunque la cosa che hai mandato tu.
2,021,013.456721 LAND = questa è la total supply, come puoi vedere. Non capisco dove tu abbia guardato.

1655278067679.png


Se vai sulla pagina bscscan del token puoi tranquillamente farti le tue analisi, hai anche la possibilità di estrarre i dati in csv.
Solo guardando i primi 50 wallet che ti vengono presentati in ordine di quantità di token posseduta puoi notare che solamente loro hanno 827.750 token, presumo anche fittizzi visto gli importi così precisi.

Riguarda meglio, non penso tu abbia guardato quello che ti ho inviato e ripeto, non ho nessun interesse a screditare, voglio solo portarti ciò che vedo.
 
ma il primo wallet che vedi non e' di nessuna persona... anche quelli da 40000land. sono le pool... cioe' prima di parlare...
Messaggio unito automaticamente:

prima si studia il business e poi si fanno le critiche, costruttive
 
ma il primo wallet che vedi non e' di nessuna persona... anche quelli da 40000land. sono le pool... cioe' prima di parlare...
Messaggio unito automaticamente:

prima si studia il business e poi si fanno le critiche, costruttive

g11.PNG


Questi evidenziati sono gli smart contract a cui fai riferimento, appunto, se avessi sommato anche questi il totale sarebbe stato ben diverso.
Per piacere, leggi ciò che scrivo.