Investimento MyBet21 - Guadagnare con le Scommesse - Metodo Privileged

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ciao ragazzi, oggi vi parlo di un opportunità di guadagno in ambito scommesse, o meglio, in ambito Trading Sportivo.

Sto parlando del servizio di MyBet21 chiamato Privileged.

Abbiamo già parlato di un altro servizio di MyBet21, l'Overplus, vi lascio la discussione di seguito per approfondire:

In questa guida vedremo:
-Cos'è questo servizio
-Come funziona
-Quanto si guadagna

Referrals
Vi dico subito che il servizio è a pagamento ed ha un sistema di referrals:
-1° Livello 25%
-2° Livello 10%

Per chi si iscrive sotto di me, garantisco la mia assistenza diretta tramite Telegram per qualsiasi cosa!
Link: https://www.mybet21.net/landing5/?ref=Gabric02

In fase di registrazione qual ora dovesse esserci un menù a tendina con tanti Username, selezionate: Gabric02

Cos'è questo Privileged?
E' un servizio di segnali di Trading Sportivo, si opera quindi su Betfair Exchange piazzando Puntate e Bancate e sfruttando la funzione Cashout dell'exchange

Per chi è fuori da questo mondo potrei star parlando arabo, ma il servizio fornisce tutte le guide del caso così che anche un principiante possa seguire le operazioni senza alcun tipo di problema. Inoltre iscrivendovi tramite me avrete la mia assistenza diretta!

Capiamo in breve la differenza tra puntata e bancata:
Quando noi "Puntiamo" per esempio sulla vittoria di una squadra, noi vogliamo che questa squadra vinca. La bancata è il contrario, quando banco la vittoria di una squadra, voglio che questa perda!

Se punto su squadra 1, vinco la scommessa se squadra 1 vince
Se banco su squadra 1, vinco la scommessa se squadra 1 perde

E il Cashout?
E' una funzione dell'Exchange che ci permette di uscire dal mercato prima che l'evento finisca con un profitto o una perdita parziali.

Esempio facile facile: Punto in Exchange sulla vittoria di squadra 1, durate la partita squadra 1 si porta in vantaggio di un goal, il cashout sarà positivo quindi volendo posso uscire dal mercato con un profitto parziale già creato e senza quindi la necessità di attendere la fine dell'evento. Ipotizziamo che squadra 1 alla fine perda o pareggi, se io ho fatto il mio cashout in positivo ho già preso il mio profitto quindi sticazzi di come poi finirà!

In pratica grazie al cashout posso prendermi un profitto parziale o una perdita parziale in base all'andamento dell'evento e quindi delle quote, questo è possibile perché durante l'evento le quote variano e se variano a favore del nostro pronostico con il cashout andremo automaticamente a creare una surebet.

Come funziona Privileged?
Dopo essersi abbonati al servizio si accede alla pagina del sito con tutte le guide e i segnali giornalieri.

Copiare i segnali richiede letteralmente MASSIMO 10 minuti al giorno e NON si opera live, TUTTO Prematch!

Adesso vi mostro un esempio con i segnali di ieri e poi vi mostro i risultati del Privileged negli scorsi 5 anni!
Cattura.PNG


Come vedete viene indicato l'evento, viene indicato cosa fare (se puntare o bancare) e chiaramente l'esito, è indicata la quota a cui loro hanno preso la giocata ma questo è un parametro indicativo, viene indicato quanto rischiare in percentuale rispetto al proprio budget ed anche a che percentuale di profitto fare cashout, esatto questo perché si opera tutto Prematch! NON si opera live! Quando si va a piazzare la giocata, si imposta anche il cashout automatico in base alla percentuale suggerito così che in 5/10 minuti piazzi i segnali e poi non ci pensi più! Solo il giorno dopo vai a guardare i profitti fatti ed aggiorni l'Excel!

Cos'è Easy e Fast? Sono solo 2 strategie diverse di gestione del budget, vuoi potrete scegliere quale seguire.

Questi profitti si riferiscono ad un budget ad inizio mese di 500€.

Quanto si Guadagna?
Purtroppo non ho un mio storico personale perché ho iniziato letteralmente ieri con Privileged, ma seguo da un mesetto l'Overplus e i ragazzi di Mybet21 li tengo sott'occhio da tempo quindi so quanto valore ha questo servizio e so che i resoconti che condividono e che ora vi mostro non sono una St*nz*ta :D

Resoconto Privileged negli scorsi 5 anni:
FastStoneEditor1-1920x562.jpg


Come vedete poche chiacchiere e tanti fatti, i mesi negativi OVVIAMENTE ci sono stati perché qui parliamo pur sempre di investimenti sportivi e i periodi di varianza negativa capitano, ma ciò che conta in questo mondo sono i profitti a lungo termine e direi che questo servizio non ha problemi a riguardo :asd:

Se fate due conti vedrete una media mensile del 20/30%!

Per chi è questo servizio? Quanto costa?
Nonostante alcune cose dette potrebbero non essere molto chiare a chi non ha pratica di Trading Sportivo, Exchange, Bancate ecc. vi assicuro che acquistando il servizio avrete accesso a tutte le guide necessarie per operare, inoltre ci saranno i ragazzi che gestiscono il servizio pronti ad aiutarvi, se non vi bastasse, iscrivendovi tramite me (cosa che a voi non comporta nessun costo extra sia chiaro) avrete la mia assistenza diretta via chat Telegram h24 o comunque quando non dormo :rofl:

Il costo mensile è di 39,99€, una sciocchezza rispetto a quel che si può guadagnare!

Quanto Budget serve? Non c'è una risposta giusta, io direi minimo minimo 300€ che è quello con cui sono partito io, loro consigliano 500€, chiaro che un budget più alto porta maggiori profitti.

Come accedere al Privileged?
Per cominciare aprite questo link e semplicemente iscrivetevi, per chi si iscrive sotto di me, garantisco la mia assistenza diretta tramite Telegram per qualsiasi cosa!

Fate la registrazione subito dopo aver aperto il link così che vi prenda il referral

Link:
https://www.mybet21.net/landing5/?ref=Gabric02
In fase di registrazione qual ora dovesse esserci un menù a tendina con tanti Username, selezionate: Gabric02

Dopo aver effettuato l'iscrizione al sito, dovete contattare l'Admin Fidelio su Telegram per il pagamento e l'attivazione:
@Fidex85

Per quanto riguarda il mio contatto Telegram dove potete scrivermi per ulteriori informazioni o comunque per qualsiasi cosa se vi siete iscritti sotto di me:
Il mio contatto è: @micco02

MyBet21 non è solo Privileged, hanno molti altri servizi molto interessanti, al momento sto seguendo anche l'Overplus e il One to One Silver, arriveranno dei post anche riguardo quelli :D
 
Io ho iniziato a seguire il Privileged il 27/07 e in 5 giorni ho fatto il +12,05%
Io opero con stake 5% senza obiettivo giornaliero e sfruttando l'interesse composto, un mix delle due strategie consigliate dal servizio
Cattura.PNG


Loro chiudono Luglio con strategia easy +67,91% e fast +86,47%
Cattura.PNG