Tool MyBot Run Modded V5.0 UPPDATE 21/12/2015

Lasso

Utente Emerald
13 Giugno 2011
1,174
78
264
601
Ultima modifica:
Salve, è da un bel po che non posto, intanto vi ringrazio per l'attenzione che mi dedicate leggendo i miei post.
In questi ultimi tempi molti sono rimasti perplessi in quanto lo staff di CGB è sparito nel nulla.....Non è così, si sono semplicemente divisi andanto su mybot.run continuando il proprio lavoro, chiaramente in meno di prima ma sempre piu forti, infatti, vi propongo questa versione che è veramente fantastica a mio parere, all' inizio vi sembrerà un pò complicata, ma una volta presa la mano va che è una meraviglia, ecco a voi, divertitevi:



Ecco cosa troverete nel bot:

1- BottomThSnipeMod
;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
2- MasterGiBAM v2.0
3- Train Any Spells
4- Advanced stats
5- Mod Snipe Attack function per schierare gli eroi separatamente
6 - Remotely Adding of mods
7- Snipe Only Button To Change Your Settings to snipe only mode
8- snippet Global Error handling
9- snippet Set bluestacks on top
10 - Improved training order
11- use Spells for TH Attacks
12- use healer if available for TH attacks
13- New logo
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________
B- Forum Mods
1- BarchRider
2- PB6: New TH Snipe Attack Type
3- TH SNIPE TROOPS WIZARD
4- TH SNIPE TROOPS DRAGON
5- TH SNIPE SMARTBARCH
6- HERO UPGRADE CONTINUES
7- CLEAR OBSTACLE
8- Better Wall Find For Upgrade
9- TRAIN WHILE TH SNIPE
10 - 4 Fingers Barch
11- Additional Th images
12 -DE Smart Zap Drills
13 - check for Dark Elixir Full
14 -Th snipe ModifiedGbarch
15 - Detect Trapped TH for TH Sniping
16 - 2 image verification of TH level and Location
17 - Import/Export Settings
18 - SAVE TROOPS FOR COLLECTORS
19 - CGBSTATS.CF- TRACK BOT STATISTIC ONLINE
20 - Hide BS Icon from Taskbar
21 - GTFO
22 - SUB DONATE TROOPS
23 - PROFILE SWITCHER
24 - Attack TH lavaloonion


5.0 uppdate:

Added:

  • GUI Multi Language
  • BlueStacks v2 and Droid4x Support
  • TH / DE Side Attack for Live Bases
  • TH Snipes While Train (But maybe this wont be useful to you anymore..)
  • Can make troops only to Donate , the bot will maintain that quantity select on GUI in army composition.
  • Heroes Upgrade continuous


Piccola avvertenza: Se usate la FF barch ( four fingers) disattivate lo smart attack altrimenti non manderà ne arcieri ne barbari

Ecco a voi il DOWNLOAD

E' anche disponibile una versione italiana moddata 5.0.2 DOWNLOAD

Buon botting a tutti!



P.S. Per dubbi e domande c'è QUESTA discussione per non instasare qui



Fonti: MyBot.run
 
Non so perche ma a me non va il boot lo imposta ma nnt mi dice municipio cancell tutto cancell volevo impostare dinuovo i settaggi ma quando vado a fare download mi dice che i fila gia sono presenti nel pc mi aiutate x favore grazie mille
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: VIRUSGAME
possibile che quando scarico e estraggo non c e' lapplicazione di avvio alll interno?? puo essere un precedente virus che ho preso con clash bot?? spero di avere al piu presto qualche consiglio grazie
 
Non mi va con il nuovo bluestacks, metto start bot e non fa nulla.
Nel log si blocca su

[22:25:12] Starting BlueStacks and Clash Of Clans
[22:25:12] Please wait while BS/CoC starts....

Qualcuno sa come risolvere?D:
 
ho da poco comprato un nuovo pc su cui ho windows 10 e stavo provando a mettere il bot anche su questo pc solo che quando vado per premere start sul bot mi si apre una finestra con scritto: restart your computer for the applied changes to take effect. If your bluestacks is in the correct seize (850 x 720) click OK. La stessa scritta appare nel log del bot.
ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non mi funziona lo stesso.
io ho la versione del bot 4.2.2 e provando ad insallare la stessa versione da un mio amico (anche lui con windows 10) funzionava perfettamente.
ho provato anche ad usare la 4.2 ma da lo stesso errore, come posso risolvere?
 
ho da poco comprato un nuovo pc su cui ho windows 10 e stavo provando a mettere il bot anche su questo pc solo che quando vado per premere start sul bot mi si apre una finestra con scritto: restart your computer for the applied changes to take effect. If your bluestacks is in the correct seize (850 x 720) click OK. La stessa scritta appare nel log del bot.
ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non mi funziona lo stesso.
io ho la versione del bot 4.2.2 e provando ad insallare la stessa versione da un mio amico (anche lui con windows 10) funzionava perfettamente.
ho provato anche ad usare la 4.2 ma da lo stesso errore, come posso risolvere?
Devi ti riavviarlo una volta sola dopo di che la chiave di registro viene installata e non ti serve più, quindi il BOT dovrebbe funzionare perfettamente