Iscrizione Myfin | 5 euro ad invito e benvenuto | 1 euro da parte mia | subito prelevabili | deposito di 15 centesimi | nuova promo | facile e veloce |

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5
Bonus aggiuntivo
1
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@LucaAmE03

LucaAmE03

Utente Emerald
7 Agosto 2021
965
87
170
401
Ultima modifica:
32321.png


🏷 Nome promozione: Myfin
💵 Bonus iscrizione: 5 euro
💵 Bonus invito per amico: 5 euro
💵 Guadagno netto
con me: 6 euro (1 euro da parte mia)
⌛ Tempo di attesa per ricevere il bonus: 10 minuti
💺 Numero inviti: infiniti
💰 Deposito: 15 centesimi
📅 Data di scadenza: nessuna
📧 Contatto: Inforge o telegram (https://t.me/LucaAmE03)


Questo conto è un conto virtuale che non richiede la carta fisica, basta solo ed esclusivamente la virtuale

Come ricevere il bonus:
1) Iscriversi a myfin tramite il link che vi manderò in privato, facendo attenzione a selezionare il codice promo
2) Una volta approvati quello che dovrete fare è fare un acquisto da 15 centesimi con la carta virtuale myfin, anche un buono amazon va bene
3) Aspettare circa 10 minuti e vi troverete i 5 euro di bonus, subito prelevabili insieme al vostro deposito


Perchè scegliere me?
1) Assistenza immediata sia qui che su telegram
2) Più di 100 feedback positivi su inforge
3) Utente Emerald con una buona rep



Io vi consiglio di approfittarne visto che pochissima gente la sta portando. Sono solo 5 euro lo so, ma visto che il mondo delle promo sta quasi scomparendo, io approfitterei di quello che c'è.
 
Ultima modifica:
fewgfw3.PNG


Oggi 2 ref fatti e 2 bonus emessi. Myfin funziona alla grande. A chi state aspettando?
 
Nuovissima notizia grazie al mitico @Zio Paperone che ringrazio tanto.
Myfin ora non richiede più 6 euro di deposito ma 15 centesimi. Fantastica notizia.
Contattatemi in privato se volete farla
 
ragazzi miraccomando a selezionare la bandiera europea. ieri a 2 ref del forum c'è stato un problema legato alla bandiera e non hanno potuto prendere il bonus. Miraccomando, fate attenzione.
 
Ragazzi sono veramente felice di questa promo. Anche se dava solo 5 euro, ho raggiunto i 170 euro di guadagno. Grazie ancora per la fiducia.
Domani termina la promo, quindi vi consiglio di farla, non avete nulla da perdere. i 15 cent li deposito io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.