MyIkariam - La nuova generazione -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao idro volevo sapere come realizzare anche io un gioco di ikaram comandato da me se mi puoi dare li di-rizo dove prendere tutto grazie in anticipo

se guardi ha fatto un post apposta .-.

---------- Post added 01-03-12 at 14:24 ---------- Previous post was 29-02-12 at 19:18 ----------

mi da ancora il problema, non è che è chrome che fa storie?
vedo 34 utenti online =(
 
ci vorrà più del tempo necessario perchè ho trovato un disegnatore che mi aiuterà a rifarne una più bella.
Per la compatibilità io e altri usiamo chroom e non da problemi
 
Nulla. A me continua a non andare.. Clicco su "Registrat"/"Login"/"Tour" esce loading e la rotella in nero per 2 secondi e poi torna normale..
 
a me va 1 volta e poi non + per un tot xD
cmq mi sa che è il broswer

ottimo server il tuo cmq^^
 
ma fa schifo non si può nemmeno attaccare mi sn iscritto 1 mesetto fa e sn a quasi 2 milioni comprando navi x nn parlare ke la coda di costruzione non finisce mai e x le costruzioni serve solo il marmo il legno bah sparito mah
 
se lo dici te intanto cosa serve farlo se poi non funge come dovrebbe....? (meglio non farlo) io sn un grande giocatore di ikariam e se non si può piallare nemmeno i barbari (aspettando ke sistemi il tutto ) a cosa serve giocarci?? uno potrebbe dire faccio un pò di punti in attesa di tutto ciò.... inizio compro 2 navi e mi ritrovo a 32.ooo Punti ..... dopo tutti questi ragionamenti uno non si fa la domanda ma xkè sprecare tempo fatica se poi non si può fare un **** su sto server? adesso dimmi se ho torto
 
se lo dici te intanto cosa serve farlo se poi non funge come dovrebbe....? (meglio non farlo) io sn un grande giocatore di ikariam e se non si può piallare nemmeno i barbari (aspettando ke sistemi il tutto ) a cosa serve giocarci?? uno potrebbe dire faccio un pò di punti in attesa di tutto ciò.... inizio compro 2 navi e mi ritrovo a 32.ooo Punti ..... dopo tutti questi ragionamenti uno non si fa la domanda ma xkè sprecare tempo fatica se poi non si può fare un **** su sto server? adesso dimmi se ho torto
Non hai ragione :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.