MyIkariam -Opensource project

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
parecchi edifici mancano idro!
Scusa ma nn sarebbe meglio fare tutti le parte degli edifici e vedere se funziona tutto e poi dp sistemare i bug?

Non ti mando i file tradotti devo controllarli se so fatti bene!
 
Gli edifici che non ci sono, non sono presenti per il semplice motivo che non hanno ancora nessuna pagina.
Man mano che finisco di fare la pagine aggiungo gli edifici.
 
Ultima modifica:
Nuovo forum. Link nel gioco. Postate li i problemi
 
Ultima modifica:
oddio non ci credo....ho il game_lang.php quasi tradotto ma intanto appena entro nella pagina dice di fare la traduzione perchè è in russo o.o


ah idro ho provato i file alpha 2 ma non va index
 
Raga scusate il ritardo ma ho trovato un lavoro e sono molto impegnato e con le traduzioni sono fuori le riprenderò metà mese visto in queste settimane devo studiare anche per il recupero di crediti scolastici!
 
Non iniziare a tradurre per ora l'unica lingua che voglio tenere è l'inglese.
Appena ci sarà una versione stabile puoi tradurre.
 
ah ok tu avevi detto che ti serviva una mano! Come procede il fix del gioco? Ma il forum è inglese?
 
Il forum è in inglese perchè è internazionale.
Per i fix trovi tutto nel blog.
Ho aggiunto agorà e un nuovo installer, ora sto facendo l'ally.
 
idro scusami se ti disturbo ankora visto il lavoro che fai sto iniziado fare un po fi publicità al test server e al progretto ora solo una cosa ti chiedo puoi aumentare i magazzini di almeno 10 o 100 intendo le capacita!
 
Non gestisco io il test server.
è solo un test-server poco aggiornato, devi far iscrivere tutti al forum che è più importante.
 
Proverò a rilasciare una versione stabile nelle prossime settimane.
Aggiustando il codice, riducendo il carico delle query sul database.
 
io credo che Idro non centri niente, non ha copiato, lui ha creato il progetto e loro lo stanno copiando
e poi come vedi sono ancora all'alpha 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.